mercoledì 11 maggio 2011

Segnalibro FSL




Per non perdere.... il filo della lettura..... ecco un bel segnalibro cuoricioso ricamato a macchina con la tecnica FSL.
Ohhhhh, nemmeno il tempo di finirli che avevano già trovato "lavoro" e una nuova casa!!! Mi sa tanto che la produzione continuerà....... ^_^

Su gentile richiesta di una cara amica la produzione è continuata con la versione in blu



Buona giornata

Besitos


Paola

10 commenti:

  1. Bellissim Paola; senti quanto ti ci è voluto per farli? Come tempo intendo? Quando io ho fatto il sacchetto, la macchina ha ricamato per due ore :(

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli?? Sembrano "d'altri tempi"! Bravissima! ci credo che sono andati a ruba!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!!!non credo ai miei occhi, troppo belli e originali!!!!sei diventata un asso con quella macchina eh?, grazie x il post sotto, un bacione!

    RispondiElimina
  4. @ Ciao Lory, per farne uno la macchina ha ricamato per 35/40 minuti alla media velocità, un segnalibro è composto da poco meno di 8.000 punti.
    Lo so, lo so..... i freestanding lace sono lunghi da ricamare!!! bacione

    @ Ciao Elena, grazie cara !!!! ^_^

    @ Wellaaaaa Pam ^_^ si dai...i ricami ora escono decenti.... pensare che due anni fa ero amareggiata dai risultati, ma grazie alla pazienza e all'aiuto di tante persone "SPECIALI" ora mi prendo qualche bella soddisfazione (anche se i difetti io li trovo sempre e comunque!!). prego anche per il post, figurati è un piacere!!! buona giornata!!

    @ ciao Falvia, lo spero anch'io!!! bacioni anche a te!!!

    RispondiElimina
  5. Paola sono bellissimi!
    Anche io ho avuto i tuoi stessi problemi in bacheca...ma oggi magicamente sembra tornato tutto al suo posto :-)

    RispondiElimina
  6. Superrrrrrrr, e non dico aaltro.
    Visto che sono riuscita a fare un salto (mortale)?
    Strabaci

    RispondiElimina
  7. 8.000 punti!! effettivamente a vederli si vede che c'è moltissimo lavoro e i risultati sono veramente splendidi!!

    RispondiElimina
  8. @ Ciao Michela, grazieeeee!!! anche tu gli stessi problemi con blogger?? probabilmente stanno facendo degli interventi di manutenzione, ora si è risolto anche da me... ma non ti nego che un po di batticuore mi è venuto!!

    @ Ciao Carissima Aliceeeeeeee, ma che piacere!!! grazie mille per i complimenti (detti da una delle mie "maestre guru" ^_^ è una bella soddisfazione) ma soprattutto per il tuo "salto mortale".... so che sei super impegnata... per questo un doppio, triplo grazie!!!! bacioni

    @ Ciao Tilly, tutto bene?? ehhh si.... un bel lavoro!! io sto cercando di riprendere le redini del blog... spero di essere più presente.... e a te è passato il periodo di apatia produttiva??

    RispondiElimina
  9. @ Ciao Tilly, se non ti è passato ancora del tutto sai cosa ti consiglio?? fatti due o tre giochi di quelli che piacciono a te... spara, uccidi mostri fino a che non ti ricarichi, ^_^ sono sicura che funzionerà... anzi... forse lo stai già facendo!!! bacione

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!!
Mi rendono molto felice e sono la linfa del mio blog!!!