La mia quest'anno non ne vuol sapere di fiorire. Forse perch'é l'ho lasciata all'ombra tutto l'inverno, oppure perché non è un cactus singolo come il tuo, ma è pieno di figlioletti tutt'intorno che ormai riempiono il vaso...boh! Ho provato a concimarla, a rinvasarla ci vuole un po' di coraggio. Vedremo! Un abbraccio, Rosa
@ Ciao Rosa, non saprei cosa dirti... non ho il pollice verde e questa bella piantina me l'hanno regalata quest'anno... dovrei chiedere alla suocera!! in effetti per trapiantarla ci vuole taaaanto coraggio ^_^ intanto mi sono goduta la fioritura di 15 gg fa e ora ne ha ben 7 in procinto di sbocciare.... credo che per questa sera siano già aperti!! vado a controllare la piantina ogni mezz'ora... sono veramente velocissimi ad aprirsi ma anche ad appassire!! grazie anche per aver messo dei commenti anche nell'altro post della pianta e nella borsa ricavata dal pantalone, grazie, cono contenta che ti piaccia!!! il mio polpaccio?? meglio... ora meglio anche se il segno sulla pelle non è ancora scomparso!! bacioni anche a te!!
Adoro le piante grasse!!!una delle mie quest'anno ha fatto almeno trenta fiori era uno spettacolo!se vuoi dare un occhiata vieni a trovarmi al mio blog, ne sarei felice! Molto belli i tuoi lavori, ti seguo sempre....a passare di qua c'è molto da imparare per me, grazie!
La mia quest'anno non ne vuol sapere di fiorire. Forse perch'é l'ho lasciata all'ombra tutto l'inverno, oppure perché non è un cactus singolo come il tuo, ma è pieno di figlioletti tutt'intorno che ormai riempiono il vaso...boh! Ho provato a concimarla, a rinvasarla ci vuole un po' di coraggio. Vedremo!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Rosa
@ Ciao Rosa, non saprei cosa dirti... non ho il pollice verde e questa bella piantina me l'hanno regalata quest'anno... dovrei chiedere alla suocera!!
RispondiEliminain effetti per trapiantarla ci vuole taaaanto coraggio ^_^
intanto mi sono goduta la fioritura di 15 gg fa e ora ne ha ben 7 in procinto di sbocciare.... credo che per questa sera siano già aperti!! vado a controllare la piantina ogni mezz'ora... sono veramente velocissimi ad aprirsi ma anche ad appassire!!
grazie anche per aver messo dei commenti anche nell'altro post della pianta e nella borsa ricavata dal pantalone, grazie, cono contenta che ti piaccia!!! il mio polpaccio?? meglio... ora meglio anche se il segno sulla pelle non è ancora scomparso!! bacioni anche a te!!
Adoro le piante grasse!!!una delle mie quest'anno ha fatto almeno trenta fiori era uno spettacolo!se vuoi dare un occhiata vieni a trovarmi al mio blog, ne sarei felice!
RispondiEliminaMolto belli i tuoi lavori, ti seguo sempre....a passare di qua c'è molto da imparare per me, grazie!
ciao carmen
@ Grazie Flaviaaaaa!! ^_^
RispondiElimina@ Grazie Carmen per tutti i complimenti .... mi fai arrossire!!! vengo subito a visitare il tuo blog!!
bacioni