venerdì 3 maggio 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Ancora regali per Nicola


Buonasera a tutte,
aggiorno di nuovo il blog per farvi vedere la magnifica copertina che mi ha inviato Tilly per Nicola!!
Questo magnifico regalo era già stato preannunciato da Tilly nel suo blog in un post di qualche giorno fa,  ma solo ora che la coperta è arrivata a destinazione, pubblico ufficialmente i ringraziamenti!
Tilly era preoccupata per l'abbinamento dei colori scelti per la cameretta ( prevalentemente beige, bianco e marrone)  invece si abbina  benissimo anche perchè il blu, l'azzurro e il bianco nella cameretta ci sono eccome!! 
ad esempio il banner attaccato al lampadario della cameretta... (stoffa jeans blu scuto e stoffa a pois azzurra e bianca)
e  poi si abbina perfettamente alla lenzuola a pois azzurre e blu che ci hanno regalato i colleghi di lavoro del babbo...( manco a farlo a posta hanno le stesse identiche tonalità di colore!!!) 

(foto momentaneamente non disponibile in quanto non posso entrare in cameretta per fotografarle.... rischio che Nicola si svegli e di conseguenza che sia irrimediabilmente chiusa questa finestra di tempo dedicata al mio blog!!)

è perfetta anche abbinata al tessuto della carrozzina / passeggino 

Le copertine si sa, sono come i bavaglini, servono sempre!! se poi sono diverse di colore e di pesantezza ancor meglio!! servono come coperta per il lettino o per la carrozzina o il passeggino... per coprirlo d'inverno quando lo si alza per la pappa e quando sarà più grandicello per coprirsi guardando la tv seduto in divano.... 
Tilly pensava che non la usassi visto che il regalo arrivava in ritardo rispetto alla nascita di Nicola e invece è già in uso!! è stata realizzata in lana merinos ma essendo traforata è perfetta anche ora che le temperature sono molto altalenanti e l'aria è molto umida!!! Nicola oramai lo vesto in cotone leggero, e vedo che usandola nel lettino o nella carrozzina non suda!! tra l'altro è piaciuta tanto anche al babbo... che si è ricordato che da piccolo ne aveva una fatta uguale ma in rosso!!  comunque queste tonalità di blu e azzurro  sono davvero belle,  la foto scattata con il cellulare non rende giustizia!! 

Grazie Tilly, grazie di cuore!!

Baci
Paola




giovedì 2 maggio 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Ancora regali per Nicola




Buongiorno a tutte e buon primo maggio!! 
aggiorno il blog per farvi vedere che super sorpresa inaspettata è arrivata !  …. sono rimasta letteralmente a bocca aperta!! GRAZIE MILLE DEBORA !!! 

Come vedete, Debora ha confezionato cose utilissime, le ha cucite e ricamate con moltissima precisione!! mi ha inviato un utilissimo e multifunzionale sacchettino con i semi d'uva (da riscaldare o raffreddare in base all'utilizzo) e un bavaglino ricamati con una simpaticissima tartaruga e personalizzati con il nome!! BELLISSIMI, GRAZIE!!
E' tutto per mamma Paola il segnalibro in feltro, anche questo molto carino!  utile mentre leggo "controllando" la prima mezz'ora di sonno di Nicola!! essendo morbido non è rumoroso in caso di caduta mentre sfoglio le pagine!! 

A Debora ancora  grazie per il pensiero e per l'amore che ha messo nel confezionare queste meraviglie e di nuovo un grazie a tutte quelle che già in precedenza attraverso mail, regalini e commenti nel blog hanno dimostrato tanto affetto nei miei confronti e nei confronti del mio piccolino!  .... sono commossa!

Un bacio a tutte

Paola

mercoledì 1 maggio 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Il filtro antispam di blogger e i commenti

Buona sera a tutte, già da qualche giorno

Tutti i commenti inseriti verranno pubblicati solo dopo la mia approvazione

purtroppo ho  dovuto inserire la moderazione in quanto i filtri di blogger ultimamente fanno cilecca e vengono pubblicati automaticamente commenti anonimi fraudolenti. 

Grazie per la comprensione.

Paola


Blog Widget by LinkWithin