Buona sera a tutte,
qui la salute mi sta abbandonando, purtroppo è la seconda volta che mi ammalo nell'arco di un mese... uffff.... che noia.... certo è..... che le mie difese immunitarie sono ridotte ai minimi termini perciò saranno necessari degli ulteriori accertamenti.
Tralasciando il problema della salute, dopo un po di latitanza, rieccomi a postare un nuovo lavoretto che ho realizzato per il piccolo Kevin; innanzitutto lasciatemi ringraziare pubblicamente Rosy per la gentile concessione ^_^!!
Questo bavaglino è stato realizzato in-the-hoop a macchina, sarebbe provvisto del suo specifico archetto di chiusura, sempre eseguito con la stessa tecnica, purtroppo però era predisposto sul diametro di un collo da neonato, in questo caso il bimbo è ormai un bimbotto, pertanto ho optato per inserire "in fase di montaggio" dei laccetti proprio per permettere di essere calzato alla perfezione anche nei prossimi mesi.
Insomma un modello abbastanza rivisto rispetto all'originale ma comunque simpatico da indossare più che altro per bellezza, magari per fare la foto da incorniciare e regalare ai nonni ^_^.
ora vi saluto e vado a preparare la cena.
un bacione, alla prossima
Paola
13 commenti:
simpaticissimo!! guarisci presto. baci Dori
@ Ciao carissima Dori, grazie per tutto!! ;)
bacioni
Paola
Ma è bellissimo!! Poi non ne ho mai visti fatti così!! Complimenti!
Baci baci
PS: non sei sola nel club delle malate! :)
Bellissimo, complimenti... Adriana
Trrrrroooopppo simpatico!
Ciao, un abbraccione.
Cinzia
forte questo bavaglino, brava Paola.........sai a chi mi fa pensare????? indovina....ahahahah
Paola finalmente sei tornata all'opera :))) e con che lavoro ... bellooooooooooo.
@ Ciao Elena, non sono sola nel club delle malate?? un po mi consoli, ma dall'altra parte mi dispiace per te!! va beh, dai... passerà!!!
grazie mille per i complimenti!!! un bacione.... e una coccola al tuo bellissimo cagnolone... me ne sono letteralmente innamorata!!! quest'estate poi sono stata in val d'aosta sul monte San Bernardo...ne ho visti tanti e sono veramente belli e hanno un carattere d'oro!!!
sai che non ho potuto resistere alla tentazione di comperarmene uno pure io....si... ma di peluche da attaccare alla moto!!! ^_^ ... un bacione, alla prossima!!!
@ Ciao Flavia, grazie cara... vedi che un po per volta.... qualcosa riesco a fare.... rispetto alla mia iniziale completa disperazione... sono veramente soddisfatta!!! certo... c'è sempre tanto ancora da imparare... ma su questo so che posso contare sull'aiuto di amiche speciali ;)
@ Ciao Adri, benvenuta!!! grazie mille anche a te per i complimenti!!!
@ Wè Cinzia, hahahahahaha grazieeeeeeee!!! tutto bene dalle tue parti?? ufffff..... ma quanta acqua anche oggi!!!! come prosegue la produzione di gessetti?? ne hai fatti ancora?? guarda che Natale si avvicina... devo anch'io mettermi a pensare ... ma soprattutto a produrre qualcosa!!! un abbraccio forte anche a te!!! bacioni
P.s.: se prossimamente c'è occasione di fare quattro passi in piazza a treviso ti chiamo.... magari ci beviamo un caffè assieme!!! che dici??
@ Ciao Andreina?????? :) grazieeeeeee... mi fate arrossire e gongolare!!! trooopi complimenti!!! bacioni
@ Ciao Lory... hahahahhaha carino vero?? comunque tieniti pronta... tra poco posto un'altro paio di foto.... bacioni!!!
Ma davvero originale questo bavaglino....si si solo per "bellezza"...non vorranno mica sporcarlo con appe e latte....no eh......
Rimettiti presto in forma!
Ciao Deborah, hahahahhaha... in effetti per la pappa non sarebbe nemmeno tanto comodo come bavaglino... in quei casi ci vorrebbe un bavaglino delle dimensioni di uno strofinaccio hahahhahahaha sai... più superficie si copre meglio è!!!
bacioni
Ma che bellooooo!
Molto originale e simpatico :)
A presto
Claudia
@ Ciao Claudia, grazie mille..... mi fate arrossire con tutti questi complimenti!!!
^_^!!!
baci
questo l'adoro è super...
mi immagino il viso paffutello di un bimbo biondo con tutti i mesi dell'anno intorno
bravissima
p.s. spero che oggi vada meglio
Posta un commento