Buon giorno a tutte,
ieri sera ho messo in pratica uno dei tanti FA-VO-LO-SI tutorial di Alice e questo è quello che ne è uscito!!
un asciugamano bordato, e impreziosito da un gancio con delle simpatiche scarpette da ballerina; il risultato mi soddisfa... anche se il difettuccio io ce lo trovo sempre... deformazione professionale ^_^!!
un bacione e spero di aggiornare presto... ma non prometto nulla in quanto sono parecchio presa dal lavoro.....
bacioni
Paola
21 commenti:
Bellissimo Paola peccato usarlo per i piatti.....dai fai anche le presine abinate lo sò che sei brava e le farai......le scarpine sono troppo dolci....
@ Ciao Mary, questo può essere un vero e proprio asciugamano, magari da portare in palestra.. ovvio... per una ballerina!!! buona idea per le presine... vediamo và.... ora però non ho il tempo.... bacioni!!
@ Ciao Flavia, grazie!! baci
orpalapeppa che belleeeeeeeeeeeeee!
sono magnifiche, ma i difetti dove li vedi?
Strabaciotti
@ hahahahah Alice, hai la vista annebbiata dalla stanchezza ... credimi.... hahahahahah
i difetti ci sono... lo sbieco attorno all'asciughino si arriccia un pochino nel punto dove si unisce all'anello del ricamo. e ti dico pure perchè ha fatto questo difetto! siccome devo sempre fare a modo mio emi piace complicarmi la vita, non ho posizionato l'asciugamano nel punto indicato dal ricamo ma più su perchè non volevo che si notasse lo "scalino" dello spessore nell'anello ricamato primo perchè così è più bello esteticamente visto che l'asciugamano ha uno spessore abbastanza elevato e poi perchè ha più consistenza..
il rovescio della medaglia è che ha un pochino arricciato lo sbieco... secondo me proprio perchè lo spessore dell'asciugamano era elevato e il piedino spostandosi tendeva a trascinarlo!
Mammaaaaaaaaaaa che meravigliaaaaaaaaaa, bello bello bello :)))))
Ma è bellissimo cara Paola!!! Mi piace da impazzire!
baci baci
brava Paola, bello e delicato questo asciughino........
belli, quasi peccato usarli, ma non ci fai vedere i tuoi gessetti pasquali?
I difetti non si notano nemmeno, è talmente bello!!!Bravissima Paola!!
Claudia.
che carinoooo! io difetti non ne vedo così al volo... quindi...brava!
ciao, taced
@ Grazie Lory, Elena, Andreina, Claudia...Taced ^_^ !!!
grazie a tutte!!!!
@ Ciao Pam, grazie anche a te... per i gessetti pasquali c'è ancora tempo... ho già lavorato su una composizione... ma non aspettarti grosse novità... io ho solo uno stampo e dunque ripeto sempre la stessa serie!!
Baciiiiiiiii
Ciao Paola, ti volevo fare i complimenti per il tuo blog, e anch'io penso che sei stata bravissima!
Ciao e a presto
Sabry
Questo asciughino è romantico da morire e poi è davvero ben fatto!
Super brava cara Paola.
Bacioni
Sara
@ Ciao Sabry, benvenuta ^_^.... grazie per i complimenti!!!
@ Ciao Sara, sempre troppo gentile!!! grazie cara!!!
Ciao Paola, grazie per essere passata dal mio blog, e per esserti aggiunta ai miei follow, mi ha fatto un grande piacere! :)
Aspetto di vedere le tue prossime creazioni, perchè sei davvero brava!
Ciao e a presto
Sabry
ciao Paola
ho ribeccato l'influenza, spero che non sia bronchite, 1 settimana di febbre, oggi è il primo giorno che sto un pò meglio e mi sto rifacendo gli occhi con i tuoi lavoretti
brava come sempre
Nel tuo poco tempo sei venuta a farmi visita ed io lo apprezzo molto!! Sai fare lavori davvero bellissimi!! Questo asciughino è un peccato usarlo è tanto bello!! Un bacino da Bia.
Ciao Paola ma che difetto, sono venute benissimo e tu sei bravissima. Sul web ci sono poco anch'io purtroppo ho qualche problemino, ma arrivo e quando ci sono non posso non passare da te anche solo per un saluto!!! Un abbraccioneeeeee^_^
ma che bello!!!!E poi la scritta...mi piace un sacco...io prima o poi riparto con le prove di ricamo...le prima erano disastrose,,,ed ho subito gettato la spugna!!!
Bellissimo e originale, Paola!
E per i difetti... non ti preoccupare, chi crea l'oggetto li vede, ma chi lo riceve non se ne accorge proprio, te lo assicuro.
Baci baci!
Bellissimo lavoro!
GRazie per visitare il mio blog!
Cata
Posta un commento