Buongiorno a tutte,
vi mostro le foto delle mie ecobag realizzate con il Sal di Lella.
Come sempre quando realizzo qualcosa ho fretta di mostrare il lavoro, dunque perdonate se sono stropicciate e se si vedono ancora i segni del gesso nella tasca frontale trapuntata..... necessitano decisamente di lavaggio e di una bella stirata...
Intanto proseguo con l'altro Sal della Collana....
Buon weekend a tutte.
Baci
Paola
12 commenti:
Ma ciaoooooooo sono deliziose e bellissime, alla fine abbiamo un'appuntamento anche da Lella!!!
Meravigliosa ragazza ti auguro buon fine settimana e bacissimiiiiiiii
Bellissime, brava :)
Che belle!!!
Ciao
Roberta
Ma Paola sono fantastiche!!!! Ogni borsa è stupenda non saprei quale scegliere ,bella la tua fantasia , peccato non pratichi lo scrap ,sono sicura che creeresti tante meraviglie...grazie per gli auguri bacio Mary
bravissima e quante !!!
Bravissima....sono tutte molto belle.......
Molto belle! Con il frontalino trapuntato ancora non l'avevo vista.. e mi piace molto! In associazione si fanno quelle a fragola, ma così mi piace molto di più!
P.S. dalla foto non vedo segni..
brava Paola...
prima o poi mi decido anche io a farne una, prima devo finire i lavori iniziati, ho anche io la collana a mezzo
bacione
@ Ciao Silvietta ^_^, grazie cara!! anche la tua con le apine è super super!! hai visto che mi hai contaggiata?? alla fine non ho saputo resistere e mi sono iscritta a due sal di Lella, questo e la collana... con la collana ho "qualche difficoltà"... sai che l'unicnetto non lo so fare e le catenelle le faccio fitte fitte.... maaahhhh... vedremo il risultato!!
@ Ciao Lory, grazieeeeeee!! ^_^ tu sei la vera esperta di borse..se dici che sono belle mi gongolo!!
@ Ciao Roberta, visto che ci sono anch'io tra le "sallisste" (ho coniato un nuovo termine) di Lella? ^_^
@ Mary, carissima, grazie... guarda mi ci manca solo lo scrap... diciamo che in parte lo faccio... ma decisamente a modo mio e non certo ai tuoi livelli.
ogni volta che qualcuno mi parla di scrap mi viene in mente la BIG SHOT..... aaaahhhhh... non mi ci far pensare..... l'oggetto del desiderio che ancora non mi sono comperata e che mi fa passare ore a pensare se potrebbe essere un valido acquisto per l'uso che ne andrei a fare oppure no.... d'altronde costicchia parecchio sia la macchina che le fustelle.
@ Ciao Serafina, grazie.... anche la tua in jeans è mooolto bella!! mi sono data alla produzione in serie!!
@ Ciao Andreina, grazie... manchi solo tu all'appello... perchè non ti iscrivi e provi a prendere in mano la macchina da cucire?? sono sicura che ti piacerebbe!!! non ne hai una in magazzino accantonata da anni?? ^_^ provaci!!!
@ Ciao Flavia, belle vero?? mi dispiace ma il tutorial non lo posso fare. il Sal è di proprietà di Lella e non mi è possibile divulgare le informazioni che lei ci ha dato per fare la borsa.
se vuoi prova a chiedere a lei se ti permette di iscriverti al suo Sal... clicca sul termine "sal di Lella" nel testo del post e ti troverai direttamente nel suo blog.
@ Ciao Tilly, grazie... ma sai che c'è il barbatrucco sul frontalino trapuntato?? non è trapuntato per intero, la parte alta è aperta e forma una vera e propria tasca esterna... moooolto utile!! ^_^
@ Ciao Annamaria, anche tu stai seguendo il sal della collana?? aaaahhh, bene.... così se trovo difficoltà con l'uncinetto so a chi chiedere!! vedo che le renne sono tutte da Lella.... ^_^
dai che voglio vedere presto anche la tua borsa!
*********bacio a tuteeeeeeeeeeeee ********
Paola ma scherzi? Sei troppo buona; da te c'è tanto da imparare.
Baciiiiiii.
Ciao Paola, sei bravissima, le tue borse sono meravigliose!
Wow! ma quante ne hai fatte! Tutte belle! Complimenti!
Baci baci
Posta un commento