Eccomi qua, finalmente incomincio a prendere in mano una serie di lavoretti che avevo in sospeso da prima delle vacanze... ieri pomeriggio mi sono dedicata a sistemare qualche capo di abbigliamento... oggi invece è venuto il momento dei lavori che mi danno più soddisfazione... ^_^
vi ricordate che avevo partecipato al sal di Lella delle ciabattine??.... con tremendissimo ritardo...
ve le mostro...
corro alla macchina da cucire perchè un'altro progettino impegnativo mi aspetta.... oltre che sistemare qualche altro capo di abbigliamento.... per non annoiarsi bisogna alternare giusto??
un bacione e buona domenica a tutte!!
Paola
16 commenti:
Ciao Paola vedo che ti rimessa al lavoro...per fortuna è arrivato anche un po' di fresco e ritorna la voglia di cucire!!! sempre belle le ciabattine di lella
buona domenica
carmen
@ Ciao Carmen, infatti... per fortuna si respira un pochino di più!! ora sto lavorando a quel progettino che conosci bene ^_^ !!
un bacione anche a te e buona domenica!!
Simpaticissime le ciabattine!!
(ahhh i vestiti da sistemare.. io avrei dei jeans che attendono attendono...)
P.S. Bellissime le tue vacanze austriache, certo avete chilometrato parecchio ma dalle foto si vede che ne è valsa proprio la pena!
@ Grazie cara... ehhh si... abbiamo chilometrato parecchio.. tra moto in austria e appennini tosco romagnoli + macchina in svizzera in 20 gg di ferie abbiamo percorso 4.000 km. ^_^
bacioni e buone ultime ore di vacanza a te!!!
...........non vedo l'ora di vederla
voglio la foto in anteprima ah ah
scherzo!!! sono sicura che ti verrà
benissimo... ho un altro modello interessante se vuoi
ciao
carmen
@ mmmmmhhhhh, Carmen... mi stuzzichi!! ^_^
oggi ho tagliato tutti i pezzi.... il tessuto ikea è abbastanza corposo... però ho paura che alla fine del lavoro risulti "moscia" .........sto riflettendo se tagliare dell'imbottitura sottile usando la stessa sagoma della fodera.. che dici??
certo... l'anteprima sarà solo tua!!!
belle e adesso sono curiosa di vedere quel progettino.....
Ciao Paola!!! Che bello vederti di nuovo a lavoro....!! Avrei proprio bisogno di un paio di ciabattine così carine e sicuramente anche comode e morbide......aspetto il tuo prossimo proggettino.......
baci Mary
Ciao Paola!!
Ho visto anche io queste ciabattine nel blog di lella e ho chiesto lo schema :)
Devo provarci a farle..sono troppo carine ^_^
Tu che dici, sotto per non scivolare, cosa ci si può mettere?? Altrimenti con la stoffa così credo che faccio sci di fondo dentro casa =D
1 bacioneeeee
Fede
@ Ciao Andreina, devi attendere ancora un po... ^_^ ... il progetto è in fase di assemblaggio... ma il tempo è quello che è.... spero di riuscire ad andare avanti un pochino questa sera dopo cena.
@ Ciao Mary, belle vero??? adattissime per chi ha in casa in pavimento il legno bello caldo (ovviamente d'inverno)!!!
@ Ciao Fede, vuoi renderle antiscivolo?? bèh, basta che comperi i tubetti di colore PEBEO
TOUCH TEXTILE VOLUME, ne metti alcune goccette sul fondo e il gioco è fatto.... è semplice, basta seguire le istruzioni riportate sulla confezione!!
Ma che belle che sono, Paola!!!
A presto...
Cinzia
Bella la tua versione delle ciabattine di Lella! Mi sto cimentando anche io in questo progetto. Non vedo l' ora di vedere le prossime tue creazioni e come preannunciavi tu l' ultimo tuo giro in moto in Austria, mi ha lasciato senza fiato!
Bacioni e buona giornata.
Sara
@ Ciao Cinzia, grazie!!!
@ Ciao Sara, per te sartina provetta sono uno scherzo!!! comunque sono belle e utili, vedrai che le utilizzerai!!!
Grazie per i complimenti ai nostri giri in moto!!!
Brava Paola, sono veramente splendide e sono anche comode.
Ciao Paola, vedo che ti sei messa già all'opera! Carinissime le tue ciabattine, ma mi hai incuriosito con questo "progettino" che stai cucendo, anche perchè ho capito che è complesso!!
Bacioni Sabry
@ Ciao Elisa, grassssiiiieeeee ^_^!!!
sai che pensavo di utilizzarle per i giri in moto?? sono piccole e comode da infilare nel bauletto.... sai com'è... la DEA è spaziosa ma se si riesce ad ottimizzare il bagaglio è sempre una buona cosa!!!
@ Ciao Sabrina... tieni duro ancora un po... tra poco svelerò il progettino!!! non si tratta di un lavoro tanto impegnativo, è semplice in sé... risulta lungo solo perchè ci dedico poco tempo ... spero questa sera di riuscire ad avanzare un po.... ogni cucitura fatta è una in meno da fare ^_^ !!
Posta un commento