giovedì 2 maggio 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Ancora regali per Nicola




Buongiorno a tutte e buon primo maggio!! 
aggiorno il blog per farvi vedere che super sorpresa inaspettata è arrivata !  …. sono rimasta letteralmente a bocca aperta!! GRAZIE MILLE DEBORA !!! 

Come vedete, Debora ha confezionato cose utilissime, le ha cucite e ricamate con moltissima precisione!! mi ha inviato un utilissimo e multifunzionale sacchettino con i semi d'uva (da riscaldare o raffreddare in base all'utilizzo) e un bavaglino ricamati con una simpaticissima tartaruga e personalizzati con il nome!! BELLISSIMI, GRAZIE!!
E' tutto per mamma Paola il segnalibro in feltro, anche questo molto carino!  utile mentre leggo "controllando" la prima mezz'ora di sonno di Nicola!! essendo morbido non è rumoroso in caso di caduta mentre sfoglio le pagine!! 

A Debora ancora  grazie per il pensiero e per l'amore che ha messo nel confezionare queste meraviglie e di nuovo un grazie a tutte quelle che già in precedenza attraverso mail, regalini e commenti nel blog hanno dimostrato tanto affetto nei miei confronti e nei confronti del mio piccolino!  .... sono commossa!

Un bacio a tutte

Paola

4 commenti:

ziapolly ha detto...

Ma che brava Debora, davvero doni utili e molto belli. Un bacione a te e tante coccole al tuo Nicolò. Paola

Anna ha detto...

Che begli oggetti e che bei ricami!! E soprattutto che fantastica idea il pensiero anche per mamma Paola!

gloria. ha detto...

Ciao Paola come va con il piccolo Nicola?....ti fa dormire?....un bacio.glo

Anonimo ha detto...

Carissima Paola, è stata una gioia creare per Nicola!!!! Ancora auguri di cuore e grazie per aver dedicato queto bel post. Per la foto si vede la mano artistica. Un abbraccio, Debora

Blog Widget by LinkWithin