mercoledì 28 gennaio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Puntaspilli

Non ne posso più di questo inverno brutto e piovoso, non sò voi ma ho propio il morale a terra!!

qui bisogna reagire e trovare qualcosa che faccia cambiare la giornata.... come fare?? .... semplice.....prendo stoffa, colla a caldo, ago e filo e mi metto all'opera.

Ecco il puntaspilli "aposo":

- la montagna di miele è realizzata creando 5 tubi imbottiti di lunghezze diverse (tagliare la stoffa o il panno lenci con queste misure 7x13cm 7x18cm 7x23cm 7x26cm 7x30cm);

- la base è un cerchio di 9cm di diametro;

- abbellire a piacere con fiori e ape;

devo dire che il risultato non è poi così male ma soprattutto è stato veloce da realizzare!!


Alla prossima

Paola

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Paulina ... Sei stata brava e una bella idea ance io con spili litigo sempre...Pero come mia amica di cuore mi ha fato un bel cuscino piccolino con suo cestino e cosi sono sempre in ordine... Tante volte dipende cosa cucio adopero vari tipi di spili...
A me questo inverno piace almeno mi poso dedicare al mio hobby.....O casa e giardino molto grande e quando inizia prima vera devo piantare un sacco di fiori, allo o poco tempo per dedicarmi al mio hobby, cosi io preferisco inverno...
Abbraccio
DENI

Susy ha detto...

ciao Paola!
Questo alveare puntaspilli è carinissimo! Vedo che ti stai cimentando anche con i capi di abbigliamento! Fantastico... ti lacio un carissimo saluto è sempre un piacere osservare i tuoi lavori!

Anonimo ha detto...

Grazie Susy,
per me il piacere è averti letto!!!
eeeee si.... mi sono proprio "buttata" nel cucito!!! devo dirti che mi stà dando grandi soddisfazioni anche se per ora,come vedi,stò confezionando capi(più o meno)semplici.
Speravo di vedere te e la Dany alla fiera ma ovviamente il viaggio per voi è veramente massacrante.... magari organizzate la nottata in treno con la prossima edizione autunnale che è veramente più bella e grande e ci sono molti più padiglioni da vedere!!
Nell'attesa di vederci ti invio un enorme abbraccio!! ciaoooo

Susy ha detto...

Si Paola hai ragione, l'ultima volta non è stato esattamente "comodo" il viaggio anche se devo dire ne è valsa la pensa perchè ci siamo divertite tantissimo!
Massì dai, l'anno creativo è lungo... ;) ci rivedremo!
buon fine settimana

Anonimo ha detto...

Ci conto!!!
baci

Blog Widget by LinkWithin