domenica 22 marzo 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Borsa con Calla

Oggi è una bella giornata di sole ma nonostante ciò ho deciso di dedicarmi alla casa e a completare qualche lavoro in sospeso... non riuscitò a finire tutto, ma intanto la borsa in feltro verde che girava da una sedia all'altra finalmente è finita!!!


Questa borsa la abbinerò a una giacca invernale, visto che tra una cosa e l'altra è stata completata praticamente in primavera penso che la metterò in armadio e la utilizzerò il prossimo anno!! Peccato......

Baci

Paola

11 commenti:

Anonimo ha detto...

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww
che meraviglia!!!!

Orietta

Anna ha detto...

Ma è bellissima!!!
Però io la vedo anche primaverile, magari con qualcosa in camoscio o beige... stupenda!! Molto bella la decorazione.. e i manici?
devi dirmi assolutamente come li hai fatti!

Donatella ha detto...

Concordo con Tilly...perchè non usarla anche in primavera?bellissima

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Orietta,
grazie per i complimenti!!!!


Ciao Tilly,
Se la "guru" in materia di borsa ha espresso un parere favorevole vuol dire che allora è venuta fuori proprio bene!! ^_^ ^_^
Grazie anche a te!!!
I manici sono semplicissimi, ho preso un tondino di legno lungo (poi l'ho segato a misura)e alle estremità con la colla a caldo ho attaccato due sfere con il foro passante di qualche millimetro più largo del diametro del tondino di legno, giusto perchè non si sfili la borsa dal manico. Il tutto l'ho acquistato nel negozio Hobbymania di Noale(lo trovi tra i link); l'idea del manico della borsa la puoi sfruttare anche per poter attaccare a muro un piccolo pannello.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Donatella,
grazie anche a te!!! sono molto felice che vi piaccia!!
Si, avete ragione, anche in primavera la potrei sfruttare, non ho niente in camoscio ma ho il trench beige... oppure una giacca corta in pelle marrone testa di moro..... proverò gli abbinamenti.

Anna ha detto...

Esagerata!!!!!!!!!!!!!
Comunque sono venuti benissimo i manici.. hai avuto proprio una bella idea!

Anna ha detto...

Dimenticavo... ieri ho visto alcune borse Braccialini... ma perchè non abbiamo ancora trovato un sistema per rendere le borse più rigide... uffa!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Tilly, ti ho inviato prima una mail per quanto riguarda un'idea nuova per fare dei manici alle borse.... non so se l'hai già letta....
per ora però non ho ancora avuto il tempo materiale per provare l'idea della tovaglietta per rendere rigide le nostre creazioni.. anche questo lo metto tra la lista delle cose da fare!!
Sai cosa pensavo?? utilizzare i biglietti numerati che danno al banco degli affettati per dare un ordine progressivo alle cose in sospeso.... grrrhhhhhhh..... che nervi.... ne ho talmente tante!!!!
Ritornando al discorso della borsa Braccailini, che mi piace da morire e che avevo visto in un negozio di Venezia alla modica cifra di 950 euro, devo comunicarti che non c'è più..... vendutaaaaa!!!! qualcuno al mondo che si può permettere di comperarla c'è!!! a noi non resta che scervellarsi e fare prove prove prove!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Molto,molto bella!!!
Ciao,piacere di conoscerti!!!

Anna ha detto...

i ricchi sò ricchi sempre!!!!!
adesso vado a vedere la mail..

Anonimo ha detto...

Ciao Sabrina di "Recuperando",
sono felice di conoscerti, ho dato un'occhio al tuo blog.... mi sono innamorata delle tue borsette blu e gialle per il giardinaggio!! amche tutto il resto è veramente carino, e complimenti anche per la grafica del blog!!
Spero di leggerti presto!!!
Un abbraccio Ciao
Paola

Blog Widget by LinkWithin