mercoledì 18 marzo 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Qualche Numero....

Ciao a tutte,
ricordate che 10 giorni fa circa sono partita con l'esperimento tutorial???
Bene, oggi ho controllato un po come sono andati i download, devo dire che sono stati scaricati parecchio!!!!! GRAZIEEEEEEE!!!!!
(Se qualcuno li ha usati mi farebbe molto piacere pubblicare la foto dei lavori.... anche work in progress.... aspetto una vostra mail all'indirizzo paola_linus@yahoo.it e mi raccomando non dimenticate di indicare anche il vostro nome ed evenualmente i dati del vostro blog o sito internet in modo che possa citarli nel post)
Ritornando ai numeri eccoli:
Tutorial Muffin 21 download
Tutorial Annaffiatoio 26 download
Appliquè gallina con uova 27 download
Appliquè gallinella 42 download
Appliquè maiale 20 download
Appliquè coccinella 82 download
ed infine la presentazione del mio blog è stata scaricata 12 volte.
Il numero sorprendente degli scarichi dell'appliquè coccinella mi ha colpito maggiormente, voglia di primavera o disegno semplice da fare come applicazione?? Poco importa, mi piacerebbe però interagire un pochino di più con le persone che visitano il mio blog perciò se avete richieste o suggerimenti scrivete un commento a questo post e se posso cerco volentieri di condividere!!!
Grazie a tutti
Ciaooooo
Paola

4 commenti:

Anna ha detto...

Un vero e proprio successone!!!!!
Vedrai che presto ti scriveranno le "usufruitrici"!!! e comunque pensa che un pò tutti noi siamo lurkers (cito Scarabocchio)...

Anonimo ha detto...

Grazie Tilly,
si, sono proprio contenta.... comunque hai ragione, siamo un po tutti lurkers, il termine citato da Scarabocchio è appropriato!!!
io spero però che qualcuna si faccia viva!
Penso che sia bellissimo vedere che dallo stesso oggetto, con l'interpretazione personale,si possono ricreare altri oggetti bellissimi e originali!
Ciaoooo

Donatella ha detto...

tra i 21 che hanno scaricato il tutorial del muffins ci sono anche io! appena ho astinenza da dolci lo confeziono e poi ti invio la foto! Grazie ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Donatella,
bene... mi famolto piace pubblicare la foto del muffins con i riferimenti al tuo blog!!!
La aspetto!!
Ciao e buon weekend a te e alla tua famiglia!!
Paola

Blog Widget by LinkWithin