sabato 30 maggio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Attenzioneeeeee, Arrivano Le Turbo Lumache!!!!!!


Siamo un piccolo gruppo di amici a cui piace viaggiare in moto..... ma con mooooolta calma!!!!!
così una sera al rientro da una giornata passata in sella, ridendo e scherzando, è saltata fuori l'idea di avere una nostra mascotte.... il suggerimento è arrivato dal grande ClaCla (Claudio)... gli piaceva avere la lumaca... in effetti non si dice che chi va piano va sano e va lontano????.... L'idea l'ho trovata azzeccatissima così mi sono cimentata, su ispirazione Tilda, nell'eseguire questa bella lumaca (che avete già ammirato nel post precedente) questa volta dotata di due bei marmittoni !!!!
cosa dite.... bella idea??? Stasera la consegno al promotore dell'iniziativa, spero sia gradita e poi mi metterò all'opera per farne una per ogni motociclista del nostro ristretto club!!! Il problema ora è fissarla al cupolino.... ma questo compito lo lascio agli uomini!!!
Attenzione: "le turbo lumache" siamo solo noi..... diffidate dalle imitazioni!!!!

Buona serata e buon ponte per chi lunedì è a casa in ferie..... (beati voi)

Paola

27 commenti:

Anna ha detto...

che idea simpatica.. è proprio bella bella.. però sono curiosa appunto di sapere come le fisseranno alla moto, dovrai assolutamente dire come!!
buon fine settimana anche a te!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Tilly, sicuramente appena ci sarà occasione ti posterò la foto della lumachina in moto... purtroppo sembra che domani non sia bello perciò salterà sicuramente il giro programmato.... con grande dispiacere degli uomini!! Comunque penso che verrà semplicemente fissata con un nastrino... anche perchè bisognerà toglierla ogni volta che si abbandona la moto... c'è il rischio di furto!!! tu dirai, a chi vuoi che interessi un pupazzetto... purtroppo non è così....pensa che quando siamo stati in austria sul ghiacciaio del grossglockner abbiamo preso un peluche come ricordo e posizionato sul cupolino, dopo pochissimo siamo andati in liguria e in uno dei parcheggi delle 5 terre ce l'hanno rubato... non era assolutamente per il valore in euro ma ci è dispiaciuto moltissimo per il valore affettivo che aveva!!!

Anonimo ha detto...

ciao paola
adesso ti lascio anche il mio di commento a parte la graditissima sorpresa di stasera....
la turbo lumaca troverà domani il suo mitico posto sulla nostra hornetta.. e quindi t'invieremo foto a comprova del tutto, comunque solo alle turbo lumache va la mitica turbo lumaca diffidiamo dalle imitazioni !!!
buon giro per domani e grazie ancora di cuore sei stata carinissima
claudio

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao ClaCla e Ciao Liz
aspettavo proprio il vostro commento!!! stasera ci sarebbe voluta proprio la macchina fotografica per immortalare l'espressione stupita all'apertura del sacchetto!!! sono felice che sia piaciuta!!!
Firmato Paola Fans e Componente delle Turbo Lumache!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ari ciao Cla e Liz, vi ricordate cosa vi ho detto prima??.... il vostro socio appena ha saputo che vi avevo dato la lumaca ha detto: "ecco... e io adesso sono senza??.... ne hai fatta una anche per me???? quando la fai??"
ora finchè non gliela faccio sarà uno streeeeeeesssssss!!!
come vedere lo conosco bene... avevo già previsto tutto!!!

chiara ha detto...

ma troppo forte!!! ahah che bello averla come mascotte! ma ci riuscite a legarle alle moto?
baciotto divertitissimo..

Lella ha detto...

c'è un premio per te

Unknown ha detto...

Ciao Paula hai finito di cucire vestiti adesso fai giochetti.. heheheheheh

Abbraccio
DENI

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Chiara, bella idea vero?? la legheremo con un nastrino... appena troveremo il modo farò la foto e non mancherò di postarla!!

@ Ciao Lellina, grazie mille per il premio.

@ Ciao Deni, non ti preoccupare, non mi dimentico del cucito classico.... faccio un po questo e un po quello.... arriverà presto anche qualcosa di cucito classico!!!

Miriam ha detto...

Ciao sono nuova da queste parti...ti ho scoperta grazie all'amica Cinzia(pistacchio e nocciola), il titolo del tuo blog mi ha catturata, perciò eccomi qua a curiosare, posso?
Inoltre sono una sostenitrice della "teoria della lumaca" ovvero della sana teoria del prendere la vita con la giusta filosofia, quella della lentezza, si gusta tutto molto meglio e di vive più felicemente!
Carine le tue lumachine!!!
Un caro saluto e a presto
Miriam

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Paola, forte..(o devo dire piano)..la tua lumachina turbo! Perchè non l'attaccate con una SUPER ventosa? A presto Maria Luisa

anna maria ha detto...

Idea simpaticissima!!!
Se mi capita di vedere una moto con su una turbo lumaca saprò di certo di chi si tratta.
Come sempre bravissima!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Miriam, sei la benvenuta, grazie di essere passata di qua e ever inserito un commento, queste cose fanno sempre un sacco piacere!! (io ho inserito il link al tuo blog)Eeeeehhhh, si, la teoria della lumaca è sempre valida!!! grazie e un arrivederci a presto!!

@Ciao Maria Luisa, l'idea della super ventosa e è buona.... solo che la lumaca starà tra il cupolino e il manubrio perciò la ventosa in quel caso si vedrebbe perchè dovrei fissarla sul "davanti" e non sul "dietro" ... non so se mi son spiegata... comunque grazie per il suggerimento!!!

@Ciao anche a te Anna Maria, grazie mille per i complimenti!!! e mi raccomando, se ci vedi per strada, vieni a presentarti!!! A presto!!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ cioè.... Anna Maria.... diciamo che ci sonosciamo da un po..... ma non abbiamo mai avuto il piacere di conoscerci di persona.... per questo ho scritto "vieni a presentarti"!!!

Cinzia ha detto...

E' simpaticisssssima!
buon w.e.
Cinzia

♥Mary47♥ ha detto...

Ciao Paola, a quanto pare, per noi veneziani il problema tangenziale sembra quasi risolto (a parte gli ultimi svincoli del passante). Per il tram spero proprio che vada a ben finire. Noto proprio in questi giorni la posa del binario unico che mi sembra molto alto rispetto alla sede stradale. Se ne riparlerà e penso anche molto col passare del tempo, purtroppo!!
Ciao e a rileggerti!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@Ciao Cinzia, grazie mille e buon weekend anche a te!!!

@Mary, è già.... non ci resta che attendere per vedere se questo tram risolverà i problemi della nostra città (terraferma)... intanto, fino a completamento dell'opera, per noi automobilisti ancora mesi di disagi, deviazioni e incolonnamenti in centro!!! armiamoci di pazienza, non ci resta che questo!!

Nonna Papera ha detto...

troppo bella, certo che la fantasia non vi manca! Bellissima ma credo anch'io che dovresti metterci l'antifurto... purtroppo siamo in Italia!

Unknown ha detto...

Ciao Paola, grazie per essere passata da me!
Che carina la lumachina, davvero troppo simpatica!
Ciao e buona giornata, rimaniamo in contatto!
Roberta

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@Ciao Sonia, grazie per il commento, ho visto il tuo set da spiaggia... bellissimo, complimenti!!!

@Ciao Roberta, felice di conoscerti,certo che rimaniamo in contatto, sei molto brava anche tu!!! buona giornata

Nonna Papera ha detto...

Paola grazie per i complimenti ma guarda che di internet e blog io ci capisco gran poco, visitanto il blog "creareblog.blogspot.com" ho imparato qualcosina, così tanto per sbizzarrirmi un po', ci sono un sacco di utili consigli... ciaoooo

೫ My lucky ೫ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, ho voluto girarti un gioco, e non so se te lo hanno già proposto. Passi da me? Grazie.

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Sonia, lo conosco anch'io quel blog.. infatti ci sono un sacco di informazioni utili... però quella delle finestrelle su profilo etichette e post mi era sfuggita!!! guarderò meglio!!

@Ciao Ladybug, grazie mille per avermi preso in considerazione il giochino, mi ha fatto piacere ma me l'avevano già proposto e già all'epoca non avevo accettato, questa specie di "catene" non mi piacciono, non ne capisco il fine! scusami, ma preferisco non partecipare.... l'unica cosa che seguirò sono i blog candy!!

Susy ha detto...

Grandissima Paola!!!
io invece ho affibbiato il nome "lumachina" alla mia 600 perchè in salita va piaaaaaaaaaaaaaaano :-D

E' sembre bellissimo leggere i post dei motociclisti sono così... non so... fanno simpatia! brummmmmmmmmm

Sabrina e Giorgia ha detto...

Bellissima ideona!!!!!!
Mascotte significativa!!!!!! Visto che andate in moto!!!!!!!Pian,pianino!!!!!Bravi!!!!!!!!!
Paola grazie infinite per essere sempre presente nei miei post!!!!!
Ti meriti un pensierino!!!!!
Mandami una mail con il tuo indirizzo!!!!!
Voglio ringraziarti!!!!!!
A presto
Sabry

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Susy, anche la mia bernina ultimamente è una lumachina.... ma perchè sono io che non la metto sotto torchio.... devo andare in giro in moto e così nei weekend la macchina da cucire viene trascurata!!

@ Ciao Sabrina, ahahahah grazie per il commento... vedo che l'hai apprezzata molto... sei una motociclista anche tu?? comunque grazie a te per il tuo commento... il tuo blog è bellissimo e i tuoi post non me li posso far scappare perchè sono troppo utili e recuperosi, perciò mi leggerai ancora per molto... porta pazienza.... mi dorvai sopportare!!

Blog Widget by LinkWithin