mercoledì 27 maggio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Lumaca Tilda nella mia versione

Eccomiiiiii,

scusate, macavo da un po..... purtroppo altri impegni mi hanno portato a non produrre..... stasera però dovevo in qualche modo togliermi lo stress di torno e sfogarmi, la prima idea sarebbe stata quella di prendere a pugni qualcuno ma siccome non mi è stato possibile ho optato per il cucito!! Lo so, non è esattamente la stessa cosa..... però mi aiuta a scaricate la tensione comunque!!!

Scusate per la pessima qualità della foto ma, mi riduco sempre a farle negli orari notturni!!!


Vi presento la mia prima creazione "Tilda"... La Lumaca!!!

Ora che sono riuscita a postarvi la foto credo che me ne andrò a letto a dormire.... ne ho proprio bisogno!!! Domani è un'altro giorno!!

A prestooooo

Ciao

Paola

13 commenti:

PAOLETTA ha detto...

ciao Paoletta
mi gusta la tua lumachina

un baciotto Paoletta he quante Paolette!

♥Mary47♥ ha detto...

Bellissima la Lumatilda!
Buona giornata

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Paoletta, che piacere leggere un tuo commento!!! ci siamo conosciute frettolosamente ai mercatini di Mogliano ma è stato comunque un bell'incontro!!! grazie per essere passata di qua e per aver lasciato un tuo commento!! buona produzione a te e a Mastro Geppetto!!

@Ciao Mary, grazie per i complimenti!! questa lumachina è stata semplice e veloce da realizzare....ne ho già altre due in produzione ma con una modifica da fare ..... nei prossimi giorni vedrete!!! Buona giornata anche a te!!

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Eccomi qua.....
ciao Paola...che bella lumaca!!!!!!
Non fraintendere.....mi riferisco al cucito!
(com'è andato l'esame?)
Grazie per i commenti....a presto Maria Luisa

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@Ciao Maria Luisa!!! ahahaha, grazie per il commento.... effetivamente sono un po lumaca anch'io visto che per un po non mi sono fatta viva con nuovi post!!
L'esame ce l'ho oggi pomeriggio.... stavo proprio facendo un ripasso generale e mettendo in borsa gli abiti che ho confezionato!!
Stasera ti farò sapere.... Annamaria non si è fatta scappare nessun suggerimento...... siamo in 7/8 ed ogniuna ha un modello diverso da sviluppare...così non si può copiare!!! ti fatò sapere......Un bacio ciao!!!

Anna ha detto...

Complimenti per la lumachina, non vedo l'ora di vedere anche le altre .. e comunque.. è vero.. mi avevi parlato dell'esame... un grande grande grande in bocca al lupo!!!!!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@Ciao Tilly, l'esame è andato bene... 59/60!! anche se non è stato semplice, il voto era composto da tante cose, valutazione dei capi eseguiti, dei quadernetti con i modelli sviluppati, e infine dell'esame di oggi sviluppando un completo a caso (io avevo camicia pantaloni e gilet) con conteggio del consumo tessuto e spiegazione del modello!!! ora posso dire di avere un attestato di Sarta familiare..... non credo mi servirà a qualcosa professionalmente parlando perchè non ho intenzione di aprire una sartoria... anche se nella vita non si sa mai.... ti garantisco però che come pura soddisfazione personale vale molto!!! buona notte!!! a presto!!

melania ha detto...

complimenti x i tuoi lavoretti ......
bellissima la casetta porta fazzoletti
ciao
melania...

.:Pink:. ha detto...

bellissima la lumachina ;-)

Cinzia ha detto...

E' da struconi!
Cinzia

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Melania, Pink e Cinzia, grazie a tutte voi aver commentato positivamente!!! fa sempre piacere!!!
a prestissimo!!!

Anna ha detto...

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà pure familiare questa sarta.. ma a me pare prorio professionale.. camicia, pantaloni e gilet non mi sembrano proprio bruscolini!!

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, bella la lumachina! A dire il vero ho detto sempre che questo stile tilda non mi piace tanto, forse x questi pupazzi secchi e lunghi... ma riguardo gli animaletti, devo ricredermi...

Blog Widget by LinkWithin