sabato 16 maggio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Scusate... ho combinato qualche pasticcio!!

Che rabbiaaaaaaaa.....stasera ho combinato qualche pasticcio!! lo sapevo che non dovevo mettere mano al codice html del blog..... LO SAPEVO!!!!!

Era da un po che pensavo di allargare la colonna dei post o di modificare l'intero template.... stasera mi è venuta la malsana idea di provarci ........ il risultato??? ho perso un po di dati!!!

Fortunatamente avevo fatto un salvataggio prima di fare le modifiche ma nonostante ciò tutti i gadget tipo il puntatore, il traduttore, il meteo, la lista dei link.... sono andati persi....

qualcosa sono già riuscita a ripristinare.... altro lo farò quanto prima.....presto tornerà tutto com'era.... almeno lo spero!

sono talmente innervosita che ho deciso di spegnere tutto!!!! domani è un'altro giorno..... !!

Paola

8 commenti:

Anna ha detto...

comunque mi sembra che molte cose le hai ripristinate.. diciamo che non sbagli mai se non fai niente.. buona domenica!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

Già Tilly, per non sbagliare meglio non fare nulla!!!
era una cosa annunciata, lo sapevo che combinavo danni.... e così è stato.... d'altronde quando una testarda si intestardisce lascia correre per un po ma poi ci deve provare... succeda quel che succeda!!
Ora che l'esperienza conta, posso dire che è preferibile decidere tutto per bene quando il blog è appena avviato... del momento che ci lavori da un po e aggiungi dei gadget, cambiare "faccia" al blog diventa più complicato!! buona domenica e buon relax anche a te!!

Elena ha detto...

Pensa positivo!!!
Non è stato un gran danno, le cose essenziali le hai recuperate, vedilo come un pretesto per rinnovare!
Stupiscici con effetti speciali :-))) !!!
Baci
Elena

Nonna Papera ha detto...

Dai su Paola non ti preoccupare vedrai che riesci a recuperare tutto, d'altro canto purtroppo l'unico modo per imparare a volte è sbagliare! In bocca al lupo!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

Ciao Elena, per fortuna ho ripristinato quasi tutto.... alla fine ho deciso, mi terrò il blog così com'è!!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

Ciao Sonia, innanzitutto grazie ancora per la mail con l'indirizzo!!! e grazie anche per il commento... è vero, per imparare bisogna sbagliare, per fortuna un salvataggio prima di pasticciare l'ho fatto così ho perso solo i gadget e i link... consiglio caldamente a tutte di fare a cadenza periodica dei salvataggi del blog e dei template... magari ora ci faccio un post per blogger... potrebbe essere utile anche ad altri!!

Tenebrae ha detto...

ahahah quel "lo sapevo" mi ha fatto morire dalle risate!

ok, come non detto, conosco benissimo il dramma :) sono incidenti come questi che ci insegnano a fare prima le prove in un blog apposta :)

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao tenebrae, sono felice di leggerti!! sei venuto a curiosare i pasticci che combinano i tuoi allievi?? *_* *_*
Mi dispiace deluderti ma ho quasi ripristinato tutto!!! ;-P ;-P
ora che ho scoperto il tuo blog cerdo che non ti mollo più, ho già notato più di qualche post moooolto interessante.... i tuoi preziosi consigli mi aiuteranno a non combinare più pasticci!!! nel caso so a chi chiedere aiuto!!!
Grazie per la visitaaaaa!!! Ciaoooo

Blog Widget by LinkWithin