domenica 14 giugno 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Ultimamente poco cucito... si gira in moto!!!

Eccomi qua, solitamente non parlo nel blog dei nostri giri in moto perchè mi da l'impressione di andare fuori tema... purtroppo però, come ho scritto nel titolo, ultimamente ho ben poco di cucito da mostrarvi perchè d'estate la parola d'ordine è moto.... effettivamente con questa bellissima giornata di sole sarebbe stato proprio un delitto restare in casa e lasciare la moto in garage a riposare!!! così anche oggi 350 km non ce li ha tolti nessuno... il nostro percorso?? tutto in montagna.... le code per andare al mare le lasciamo ai fanatici della tintarella!!! partiti da casa siamo andati in direzione Montebelluna, Feltre, Sedico, Agordo, Passo san Pellegrino
Moena, Canazei, Passo Fedaia con una vista mozzafiato del Monte Marmolada...

poi........Malga Ciapela, Alleghe, di nuovo Agordo, Belluno e Autostrada fino a casa!!

Potevo non mostrarvi queste foto??? certo che no.... il cielo era di un azzurro talmente bello che contrastava con il verde e i colori della montagna.... insomma sembrava d'essere dentro una cartolina!!!! tra l'altro il giro si è rivelato anche produttivo.... guardate un po cosa ho raccolto???



Pigneeeeee..... utilissime per i lavoretti del prossimo natale!!!
Ora dovrò incominciare a pensare come meglio utilizzarle.... vorrei fare qualcosa di originale che non siano i soliti centrotavola o fuoriporta...... per fortuna ho ancora 5 mesi di tempo per aguzzare l'ingegno!!! ora mi vado a mangiare un bel gelato e mi rilasso in divano che domani incomincia un'altra settimana di lavoro.... ma quanto manca per andare in ferie??? va bè.... meglio non pensarci....
Augurandomi che anche il vostro weekend sia passato nel migliore dei modi, vi saluto e .... alla prossima!!!

Paola

27 commenti:

Miriam ha detto...

Eh già anche qquesto fine settimana è volato...domani si riprende il ritmo di tutta la settimana...coraggio!!!
Un salutone
Miriam

Unknown ha detto...

Brava Paulina hai preso un giorno di relax....Qua da noi al mare e caldo da morire ormai non si vive più sono sempre abbracciata al ariacondizionata...

Abbraccio
DENI

♥Mary47♥ ha detto...

Zone bellissime che mi piacciono moltissimo, da mercoledì sarò anch'io lassù fino alla fine del mese, ma mi sa che dovrò camminare, camminare, camminare...... ogni giorno un rifugio diverso... speriamo nel tempo.
Buona settimana .....

Elena ha detto...

Ho sempre avuto paura della moto e per fortuna neanche i miei figli hanno mai desiderato di averne una (...ma non è ancora sera, la piccolina promette di crescere grintosa quindi... non si sa mai!).
Non ti invidio il giro in moto ma i posti che hai visitato quelli sì!
Certo che con l'auto tutta quella strada in un giorno è troppa per riuscire a godersi le bellezze di quei posti.... no, non ci sto ripensando... preferisco aspettare le ferie!
Ciao

Elena

Unknown ha detto...

Ciao Paulina.. Voglio vedere tue creazione non le moto.. ehhehehehehehe.. Ma fai bene distrarti un po e goderti giornate stupende... Quando ero più giovani andavo in moto come una pazza... Adesso adopero solo mia sub e mia bici elettrica... Tempo e cambiato ance per me...
Abbraccio
DENI

Nonna Papera ha detto...

Ciao Paola,
che belli quei posti... anch'io adoro la montagna, fai benissimo ad approffittarne, non si ha sempre la possibilità di stare all'aria aperta e quando si può è meglio non lasciarsela scappare...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Eccomi eccomi.... ho cinque minuti di tempo per siapondere a tutte!!!

@ Miriam: portiamo pazienza e teniamo duro... tra un po arrivano le vacanze!!! (anche se per ora non ho programmato nulla.... chissà cosa farò....)

@ Deni: abiti vicino al mare?? sicuramente il clima è migliore della città... si fa tanto tanto caldo.... ma dal mare sale sempre un po di venticello che rinfresca un po no???

@Mary: ....buone vacanze :) :) buone passeggiateeee!!! questi paesaggi ritemprano lo spirito!!!

@Elena: anche a me la moto fa un po paura.... basta guidarla con un po di testa e prudenza... anche se molto spesso si deve stare attenti al comportamento degli altri più che del nostro... non mancano certo quelli che sfrecciano a 150km all'ora.... certo è più pericolosa di altri mezzi di trasporto però ti da delle sensazioni che in altro modo non potresti avere... e parlo da passeggera.... se poi la guidi è tutta un'altra cosa!!

@Sonia: già proprio bei posti!!!tra mare e montagna non saprei che scegliere... ma con le code che ci sono per andare a jesolo io preferisco la montagna... ci si abbronza molto bene anche lì.... basta andare via di casa per stare bene e ritemprare la menten e il paesaggio aiuta!!

un bacio a tutte!!!!

Susy ha detto...

ciao Paola!
però vedi che i giri in moto ti danno nuova grinta e ispirazione per i lavoretti? Quindi non è fuori tema!!! :-P

anna maria ha detto...

Anche con le tue gite in moto sai sempre come deliziarci.
Un abbraccio!!!

Anna ha detto...

Io soffro perfino di mal d'auto!!! Comunque l'importante è che ognuno faccia quello che gli piace di più, e il panorama delle foto effettivamente è splendido!!!

Cinzia ha detto...

Belle le foto! E che dire di quei magnifici posti?
Baciotti
Cinzia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Susy, hai visto?? ho raccolto anche le pigne... per strada ne avevo viste anche altre, quelle più strette e lunghe... ma non ci si poteva fermare ogni kilometro... e nel bauletto non c'era più spazio... rischiavo di chiacciare tutto e romperle!!

@ Ciao Anna Maria, le foto della montagna sono sempre suggestive... anche se magari a quest'ultima si preferisce la spiaggia!!

@ Ciao Tilly, anch'io soffro il mal d'auto, soprattutto del pulman... ma ti garantisco che in moto è tutto diverso!!!

@ Ciao Cinzia, il confine veneto/trentino è bellissimo....a "portata di mano" abbiamo veramente delle belle montagne.... e anche delle belle spiagge!!! siamo proprio fortunati vero??

Donatella ha detto...

ciao cara Paola, che paesaggi e che meraviglia le gite in moto....io però contunuo ad andare in macchina perchè le due ruote mi terrrrrrrorizzano!!

Ely ha detto...

buoni giretti in moto allora :-))))
ciao Ely

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Donatella, avere un po di paura non è male... ti fa stare con la testa sulle spalle!!! purtroppo però c'è sempre quello che corre come un pazzo e ti supera a 150 km all'ora.... anche la macchina ha il suo pericolo se non si corre con testa!! ti mando un bacio e aspetto qualche altro nuovo post nel tuo blog!!!

@Ciao Ely...... grazie...... qui si stà già programmando un giro in germania per le vacanze estive....ovviamente in moto.. chissà se andrà in porto!!

silvia ha detto...

Anch'io sono stata nei posti che hai fotografato, ma non mi è mai venuto in mente di raccogliere le pigne per il Natale... bella idea! molto ingegnosa!
grazie per i tuoi commenti sul mio blog! sei sempre molto gentile... a presto

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@Ciao Silvia, non si può evitare di mettere un commento sulle tue creazioni!!! sono bellissime!!! poi tilda ha sempre il suo fascino!!! grazie a te per essere passata nel mio blog!!

jessy73 ha detto...

Ciao Paola, che belle foto!
Ma lo sai che sabato parto per andare in val di Fiemme e mi sa tanto che anch'io visiterò questi bellissimi posti...non vedo l'ora di respirare quell'aria fresca e pulita!
Speriamo solo che ci sia bel tempo, nei giorni scorsi non è che sia stato il massimo.
E poi, da brava rennina forse anch'io potrei raccogliere tante belle pigne per il prossimo Natale!
Un abbraccio, Jessica.

Miriam ha detto...

Mentre si spera di arrivare interi al giorno delle ferie....faccio un giretto nel tuo blog! Ho inserito il tuo link nel mio, così non ti perdo più!
Un bacione
Miriam

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Jessica, sei in partenza?? valige pronte?? un maglioncino portalo via... sicuramente nel pomeriggio di oggi in montagna ha piovuto ed è arrivato vento forte e un po di pioggia anche qui da me.... ora c'è già il sole ed è tutto passato ma effettivamente non è ancora stabile questo tempo!!! ti auguro di trovare delle bellissime giornate di sole e se trovi le pigne raccoglile... sembra di no ma natale è vicino!!!
Un bacio e un abbraccio ... ciao Renninaaaaaa e buone vacanzeeeeeeee!!!

@ Ciao Miriam, si, vedrai alle sospirate e meritate vacanze ci arriveremo integri... in problema è che saremo distrutti e con poca voglia di fare al momento di riprendere il solito tram tram... ma per ora non mensiamoci!!! io poi non ho ancora pianificato nulla.... maaaahhhh chi lo sa cosa farò?? la cosa che sembra più probabile è la strada romantica e tutti i suoi castelli... in moto.... non so... vedremo se con gli amici riusciamo ad organizzare!! Grazie per passare di qua e per inserire un commento, fa sempre molto piacere!!! Grazie anche per il link, come hai visto anch'io ho inserito il tuo!! un bacio anche a te!!

Rox ha detto...

Come darti torto?... anche a me piace moltissimo la moto, dà quel senso di libertà che ti fà sentire "viva"!
Il cucito magari lo riprenderai nei giorni di pioggia... per ora goditi il sole!!!!
Un bacio
Rossella

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Rossella, qualcosa ho cucito... ma ben poco.... le cose vanno molto a rilento.... in questo periodo avevo pantaloni da accorciare e alcune cose da sistemare e ho dovuto scegliere l'utile e lasciare da parte il dilettevole... così la creatività è rimasta da parte... ma riprenderò... non dubitare!!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@..... haaaaaa, dimenticavo, grazie anche per il commento riguardo al (più o meno) nuovo aspetto del mio blog.... in effetti mi piacciono le cose semplici e intuitive... spero d'esserci riuscita!!!

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ma si,è vero!!!!!
Goditi queste bellissime giornate e i bellissimi paesaggi della nostra Italia!!!!!
C'è sempre tempo per l'hobby!!!!!
A proposito di hobby.......con le pigne potresti fare dei babbi natali come segnaposto!!!!!!
Carini!!!!!!!!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Sabrina, grazie per essere passata di qua....l'idea di usare le pigne per fare dei babbi natali segna posto è veramente carina...... grazie!!!!

Dori ha detto...

nooo, non ci credo! mi sei letteralmente passata davanti casa: ero a Feltre dal 10 giugno fino a ieri. beh pazienza chissà che la prossima volta che sono su non riusciamo ad incontrarci
bacioni Dori

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Dori, ma dai..... peccato non averlo saputo prima.... ci potevamo bere un caffe assieme!!! mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona!!! magari la prossima volta comunicami tramite mail le tue giornate di "ferie" nelle alpi venete..... se passo da quelle parti voletieri ci accordiamo!!!
a questo punto mi auguro che tu abbia passato una bella e rilassante vacanza e..... ben rientrata a casa!!! un bacio ciao???
p.s.: hai raccolto le pigne per i lavoretti natalizi???

Blog Widget by LinkWithin