venerdì 17 luglio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Canta che ti passa!!!

Si dice così vero??? già.... perchè dopo tanta attesa e tanti preparativi abbiamo deciso di destinare a un'altro weekend il giro in moto sullo stelvio.... qui stasera ha piovuto e per domani non è previsto un miglioramento.... in più sul passo è previsto per tutta la mattina pioggia misto a neve.... insomma non è il clima ideale per una spensierata gita in moto tra amici.... io intanto la borsa non l'ho ancora svuotata... forse per scaramanzia??? sono speranzosa, mettiamola così!!!
Domani mattina presto mi sveglierò e guarderò il cielo.... se promette bene non serve preparare nulla... mi basta solo buttare giù dal letto gli amici per dirgli di satare su in sella che si parte!!!!
Per la serie "canta che ti passa" girovagando in internet ho trovato alcune notizie....


PRIMA NOTIZIA

Al mio caro Liga non bastano le sette notti in Arena... ha aggiunto l'ottava!!!
Già da tempo c'era il sold-out per le prime sette date e visto l'altissimo numero di richieste ha deciso di aggiungerne un'altra!!!
Dal 24 settembre al 4 ottobre il grande Luciano si esibirà con la sua band e 70 elementi dell'Orchestra dell'Arena in un concerto che si preannuncia entusiasmante... migliore dell'anno scorso!!! ... il 24 ci sarò anch'io in arena a perdere la voce... che volete che vi dica.... a qualcuno non piace.... a me invece il suo modo di far musica piace ma soprattutto i testi delle sue canzoni mi toccano nel profondo... forse perchè lo ascoltavo in momenti della mia vita dove i testi sembravano proprio scritti su misura!!! ... la musica è così.... o la odi o la ami ma soprattutto ti entra sempre nel profondo!!! ora basta altimenti mi scende anche la lacrimuccia!!!





SECONDA NOTIZIA

Ve li ricordate??? Il gruppo di svedesi capitanato da Joey Tempest???... gli Europe!!!
beh... io impazzivo per lui.... Joey....in camera avevo addirittura un poster in grandezza naturale!!!
Nei lontani anni '80 spopolavano nelle classifiche di tutto il mondo con la canzone "The final contdown"... notizia notizia.... stanno per tornare con un nuovo album dal titolo "Last look at eden" e un nuovo tour che, a quanto sembra, li porterà anche in Italia a fine gennaio del 2010!!!
Quasi quasi ci faccio un pensierino e acquisto il biglietto!!!
Ora vi lascio perchè è tardi.... buona notte e buon weekend!!
Baci
Paola

3 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Ciao Paoletta, che ricordi mi fai venire in mente con gli Europe, anch'io all'epoca impazzivo per loro e mi chiudevo in camera con lo stereo a tutto volume, stessa cosa con i Duran Duran, bei tempi...
Ti faccio un grande in bocca al lupo per domani, speriamo che il cielo sia clemente!
Notte

.C annA ha detto...

Io con Joey sono stata fidanzata circa un paio d'anni, poi lo lasciai per un più maturo Jon Bon Jovi! :)
aaaah e non ti ho detto che il primo fidanzato serio in assoluto è stato Tony Hadley (altro genere, altra musica, ma è quello che più di tutti mi è rimasto nel cuore, del resto il primo amore non si scorda mai!!!)
Come si è ingrassato da quando ci siamo lasciati... vabbè, ma del resto anche io... ehm... ehm...

ahahahahah!!!!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Sonia, penso che abbiamo più o meno la stessa età (io sono del '74) perciò abbiamo avuto le stesse passioni musicali... europe, duran duran, bon jovi....!!! anch'io li ascoltavo a tutto volume per la gioia dei miei genitori...... e dei vicini di casa!!!
bei tempi, bei tempi!!!!

@ Ciao Scarabocchio, non so se sei gelosa ma Joey Tempest è stato anche io mio fidanzato....
....in una foto recente ha ancora un'aspetto molto giovane e fisico atletico... i bei ricci biondi sono spariti .... i suoi capelli ora sono neri e lisci.... insomma, per dirla tutta ci rifarei un pesierino...avere tra le mani un bel moraccione con i capelli lunghi non mi dispiacerebbe.... d'altronde ho lasciato Joey per il mio attuale fidanzato che è il Liga.... hahahahaha....

Blog Widget by LinkWithin