sabato 26 settembre 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Concerto Ligabue a Verona




Ciao a tutteeeeee,

lo so.... è da più di un mese che non aggiorno il blog.... chiedo umilmente perdono!!! i vari impegni non mi hanno lascito un attimo di respiro!! nei ritagli di tempo sono comunque riuscita a seguire i vostri blog .... è arrivato il fresco e tutte avete ripreso alla grande...produttive e ingegnose come sempre!!! brave brave!!!

Per riprendere un po le redini della situazione incomincio con un post musicale.... Vi allego una foto scattata durante il concerto di giovedì sera a Verona!!!

UN CONCERTO FANTASTICO, BELLISSIMO!!!

Una scaletta di brani azzeccatissima che ha permesso ai 70 elementi dell'Orchestra dell'Arena di Verona diretta da Marco Sabiu di "fondersi" con la band del Liga ottenendo degli arrangiamenti e dei suoni da far venire la pelle d'oca!!! che dire poi del magnifico contesto architettonico... sono proprio felice di aver scelto questa location per andare ad assistere ad un suo concerto!!!
I testi delle canzoni del Liga li sento propio "dentro" perchè parlano di vita vissuta!!.... Grazie Luciano per avermi fatto emozionare!!! Colore testo......questo è il grande potere della musica quando tocca il cuore!!!
Complimenti anche al Comune di Verona per l'organizzazione dei parcheggi e del servizio navetta... veramente ottimo!!
Al prossimo post.... questa volta prometto che non mi farò attendere molto!!!
Buon weekend a tutte!!!
Paola

10 commenti:

.C annA ha detto...

E allora lodi, lodi, lodi a Luciano che ti ha dato l'input per rifarti viva sul blog!

A chi dobbiamo ringraziare la prossima volta???
:D :D :D

Dori ha detto...

e allora grazie a Liga per averti fatta tornare sul blog! buon week end anche a te
Dori

Miriam ha detto...

Bentornata Paola, la musica ha il potere di risvegliarci e di emozionarci ogni volta, Verona poi è una bellissima città, ci sono stata un paio di volte e di per sè è un luogo che suscita forti emozioni, figuriamoci poi con un concerto di Ligabue!
Allora, mi raccomando, aspetto di vedere le tue nuove creazioni, sono curiosissima!
Un bacione!

Zarinaia ha detto...

Cara Paola, stavolta sono io a invidiarti per la tua partecipazione al concerto del mitico "Liga"!!
Bentornata ad aggiornare il tuo blog e non vedo l'ora di ammirare i tuoi nuovi lavori...
Baci

Eleonora

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao a tutte, lo so che mi sono fatta desiderare un pochino!!! chiedo venia!!! non ho scritto perchè non ho prodotto niente!!! mi sono presa una pausa "forzata" dai miei hobby.. mi sarebbe piaciuto dedicare qualche ora al cucito ma c'era sempre qualcos'altro di più importante da mettere davanti nella lista!!!
intanto ho ripreso mano con il post sul concerto.
vedrete che presto ne arriveranno altri.... e questa volta ringrazierete solo me!!! magari tenendo come sottofondo la musica del liga potrei trovare nuove ispirazioni!!! maaahhh... chi lo sa.....

p.s. per Eleonora, anche tu fans del Liga?? la prossima volta proponiamo ai manager di allungare il tour inserendo una tappa nel freddo nord... che ne dici??

bacioni a tutte e grazie per essere sempre presenti nei commenti dei miei post!!! buona domenica!!

Donatella ha detto...

Da un sacco di tempo non vado a sentire un concerto ....l'ultimo nel 2003 a Conegliano a sentire i Cure,in Luglio all'aperto con un temporale estivo che è inziato alle 21,30(quando Robert Smith ha iniziato a cantare) ed è finito quando a mezzanotte e mezza è finita l'ultima canzone....da non credere!

Unknown ha detto...

Ciao Paulina.. e brava lei si diverte...Fai bene blog e un hobby non deve essere un lavoro.. con calma riuscirai fare tutto... Anche io staccato la spina, vado con calma,poi come sempre mi manca tempo..
Abbraccio
DENI

Anonimo ha detto...

oh ma che bello!!!!
finalmente è arrivata la grande giornata!

che bello cantare tutti insieme vero??? *_* sono emozioni che poi ti tornano quando riascolti il brano alla radio e ti sembra che non sia lo stesso! ahah ciao Paola!!

Nonna Papera ha detto...

Ciao Paola! io in fiera ci sarò sia giovedì che domenica perciò ti invio la mail con il mio numero di cell. così se vieni ci mettiamo d'accordo, ti invio anche il calendario dei corsi della Marilena, lunedì 02/10 per esempio c'è la catena irlandese moooolto carino ma ce ne sono molti altri... se ci riesco vedo di inviarti anche la foto dei campioni così vedi se ti può interessare o no...Un abbraccio

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciaoooo

Donatella.... mi devo considerare fortunata visto che la sera del concerto è stata fantastica in tutto.... anche metereologicamente parlado!!

Deni.... si... ogni tanto fa bene staccare la spina dal blog, dagli hobby e prendersi qualche ora per se.... anche se la mancanza di nuove cose da postare non è stata una cosa voluta ma subita.... manca il tempo!! L'unica settimana di ferie che avevo l'ho passata in moto e quando si lavora 8 ore e c'è dell'altro da sbrigare rimane ben poco per gli hobby... c'è chi cuce di notte... io di notte dormo altrimenti l'indomani sono intrattabile!!!

Susy, parole sante... è proprio così!!! mi sono divertita un sacco e poi quello che ti resta riaffiora ogni volta che risenti la canzone!!!

Sonia, che peccato, io sarò in fiera sabato..... casomai ci vedremo a uno dei corsi di Marilena... vediamo se quest'anno riesco a partecipare... ci terrei tanto è solo che non ho ancora il dono dell'obiquità!!!

buona serata a tutte!!!

Blog Widget by LinkWithin