sabato 14 novembre 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Il centrotavola di Federica



Eccomi a mostrarvi qualcosa che non ho fatto io, ma che ho avuto l'onore di "ispirare" con un mio vecchio post di maggio 2009.
Questo bel centrotavola con le calle l'ha fatto Federica (cliccate sul nome per vedere il suo blog), una ragazza che reputo molto dolce e simpatica anche se  non la conosco di persona ma solo virtualmente, visto che tra di noi in questo periodo c'è stato un fitto scambio di mail e di incoraggiamenti!!! Federica si sbizzarrisce utilizzando materiali e tecninche diverse, per me una grande qualità, visto che stà muovendo i suoi primi passi con questo genere di hobby!!
Ha aperto il suo blog da poco e spero con questo post di aiutarla ad aumentare le visite e le sostenitrici!!
Brava Federica, continua così e vedrai che presto il tuo blog crescerà di notorietà!!
Un bacione e grazie a tutti per l'attenzione da parte mia e di Federica.
Ciaooooo

6 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciaoooooo Flaviaaaaa, ho tante cose da raccontarti.... ma lo farò con una mail privata!!
Bello vero il Centrotavola di Federica?? è stata brava visto che era alle prime armi con il feltro, mi aveva chiesto aiuto tramite mail e ... a distanza..... per quel che ho potuto ho cercato di incoraggiarla e alla fine ne è risultato questo!!! si, insomma, spirito di condivisione e di gruppo!!! proprio quello che piace a me!!Poi Federica è molto dolce e simpatica, come potevo dirle di no??
Grazie per i complimenti per il mio di centrotavola... si è notato che i girasoli mi piacciono DA MORIRE?? Per quanto riguarda il discorso sostenitrice, non vorrei dire una cavolata ma credo proprio che anche se non hai un blog tu possa diventarlo comunque, visto che hai un profilo su blogger, però ho anche visto che il tuo profilo utente non è consultabile perchè non l'hai condiviso... perciò... forse non puoi!! in ogni caso, per tagliare la testa al toro, come si sul dire, ptova a cliccare sopra la casella "segui" dove vedi tutte le iconcine con le foto delle sostenitrici, se ti permette di iscriverti vuol dire che funziona!! una volta che ti sei iscritto nella tua bacheca dentro al tuo profilo puoi man mano tenere monitorato i nuovi post nei siti di cui sei diventata sostenitrice!! se hai bisogno di altro fammi sapere!! ciaoooo un bacione

Anna ha detto...

Il feltro è veramente un materiale super interessante... e questo è un bellissimo centrotavola! complimenti alla tua nuova amica!!!

Unknown ha detto...

Ciao Paula bello davvero... Complimenti a lei...
ciao
Deni

DarkFee ha detto...

Ciaooooooo!!!
Oddio sono proprio emozionata!!!! il mio lavoretto nel tuo blog!! che onore e che emozioneeee!! Grazie infinite!! anche per tutti i consigli che mi hai dato!!
E grazie anche a tutte per i complimenti ^^..
Un abbraccio a tutte!!
Federica

Susy ha detto...

Beh direi che federica ha fatto un ottimo lavoro!
ciao Paola un bacione!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Grazie a tutte voi da parte mia e di Federica.... che vedo vi ha ringraziato di persona inserendo un commento al post!!!

Blog Widget by LinkWithin