lunedì 28 giugno 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Le Turbo Lumache colpiscono ancora... Organizzando le prossime ferie in Val D'Aosta


Buona sera a tutti,
vi sono mancata? (che presuntuosa.... hahahahahaha) in effetti è da un po che non aggiorno il blog... in definitiva non ho nulla di nuovo da mostrarvi, ci sono dei WIP ma ancora da completare! abbiate pazienza ma vado a rilento, un po come la lumachina simbolo del nostro club di motociclisti!!!
Intanto vi aggiorno sulle decisioni maturare durante lo scorso weekend:
LE TURBO LUMACHE COLPISCONO ANCORA!!!  
Ebbene si! pensando alle prossime ferie (ovviamente in moto)  abbiamo deciso di orientarci verso Nord-Ovest e puntare sulla Val d'Aosta;  quest'anno non sconfiniamo, purtroppo i giorni a disposizione sono pochi, in una sola settimana non si può azzardare molto se si vuole avere anche il tempo di visitare i vari punti turistici.
Siamo ancora in fase embrionale, è tutto da pianificare nei dettagli ma qualche idea c'è già.
Devo dire che la Val d'Aosta offre molte opportunità di vistia, le stò scoprendo man mano che spulcio i vari siti internet; una cosa però è decisa! non posso proprio rinunciare alla scalata del Monte Bianco (con funivia ovviamente... le moto staranno ad aspettarci al parcheggio) ... ^_^
Nei prossimi giorni ci incontreremo con gli amici e proseguiremo con la pianificazione del viaggio, incrociando già da ora le dita,  nella speranza che il bel tempo ci assista!!!
Ovviamente, se avete suggerimenti e indicazioni,  sono sempre super ben accetti...
Un bacione e buona serata a tutti
Paola 

13 commenti:

Dori ha detto...

buon viaggio, aspetto di vedere tante foto. la Valle d'Aosta è molto bella e offre molte possibilità di passeggiate. divertiti Dori

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

^_^ Grazie Dori!!!
sai, inizialmente non pensavo neppure di riuscire a "riempire" la settimana.... ora già mi ritrovo che forse una settimana per vedere tutto non basta!!! cercheremo di pianificare al meglio il viaggio per non tralasciare nulla!!!
Le foto ci saranno sicuramente, purtroppo non posso portare via la reflex per questioni di spazio (la moto non permette un gran bagaglio) le scatteremo con la piccolina ma riempiremo sicuramente tante memory card!!
un bacione

Unknown ha detto...

Turbo lumaca mi fa ridere... hehehehehhehehe.......Intanto buone vacanze cara Paula.. Io ti suggerisco di andare in Croazia vedrai posti più belli del mondo.. credi mi... Molti Italiani vano fare ferie li poi con la motto ti diverti da morire.. Farai zona mare tutto curve fino all Dubrovnik (Ragusa_Dalmazia)...
Bacio
Deni

annapaola ha detto...

bellissima la Valle'.. l'adoro.. e aspettiamo le foto :-))
ciaooo

Cinzia ha detto...

Ottima scelta, in mezzo a montagne favolose e a cibo squisito!
Buon viaggio e fai tante foto.
Baci
Cinzia

PAOLETTA ha detto...

ciao cara mi trovavo da queste parti ..quindi buon onomastico...

Silvia 66 ha detto...

Divertiti e riposati, sono felice per te, poi ci aggiornerai con le tue avventure un bacioneeeee

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Deni, grazie.. speriamo sia bello... ma non parto mica ora per le vacanze... per quelle c'è da aspettare Agosto... intanto mi preparo e organizzo!!
grazie per il consiglio, quest'anno è deciso... il prossimo prenderemo in considerazione la Croazia!!

@ Ciao apaolal.. bella vero?? tutti dicono cosi!! comunque qui in italia ci sono tanti bei posti.. c'è proprio l'imbarazzo della scelta!!!

@ Ciao Cinzia, grazieeeee... speriamo che vada tutto bene e di non incorrere in "sorprese" (tipo le tue) visto che dobbiamo prenotare da dormire via internet!!

@ Ciao Paoletta, sei l'unica che si è ricordataaaa!!! grazieeeeee!!!
contraccambio di cuore, buon onomastico anche a te!!!

@ Ciao Silvietta, facciamo così... prendo appunti così non rischio di dimenticarmi dei particolari e ti racconto tutto ad ottobre quando ci vediamo... non vorrei mai fare scena muta perchè non so che dirti (hahahahahahahahahahhahahahahaah... sembra vera!!! mi immagino già la bolgia che faremo.... meglio portarsi via una scatola di pastiglie contro il mal di testa!! ahahahahahhahahahhahahahhahah)

un bacione e buona serata a tutteeeeee!!!

Alice ha detto...

Eccomi! finalmente un momento per poterti scrivere: organizza, organizza, che poi ci racconti.
Ti auguro che siano MERAVIGLIOSE!
Strabaci

Andreina ha detto...

Buon onomastico!!!!!!!!
Diverititi e riposati.......

Anna ha detto...

L'importante è che siano ferie a "misura di Paola", cioè congeniali alla tua natura e allora saranno ferie favolose!!.. (io soffro di mal d'auto.. pensa!!)
comunque si.. cominciavo a preoccuparmi!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Alice, spero pure io che siano magnifiche.... ma più di tutto rilassanti!! ne ho proprio bisogno.
intanto organizzo e cerco di tenere duro ancora 5 settimane!

@ Ciao Andreina, grazie per gli auguri!! speriamo che in val d'aosta il tempo sia bello... in moto non è piacevole indossare la tuta anti pioggia!!

@ Ciao Tilly, ti ho fatto preoccupare?? hahahahahha... sai com'è... ogni tanto bisogna anche farsi desiderare!! ahahahahhahahah
per dirla tutta la moto non è che mi sia tanto congeniale... ma non ho alternative.. un po perchè se scelgo altri tipi di vacanza i costi salgono vertiginosamente e un po perchè se mi rifiuto di salire in moto è discussione; molte volte io stò a casa ma altre non mi è possibile rinunciare (occasioni tipo giri con amici o ferie). non è che odio andare in moto, sotto un certo punto di vista anche mi piace ma non sono così fanatica che mi manca... poi ho sempre quella leggera ansia dettata dal fatto di essere dietro e la paura di non essere pronta se succede qualche imprevisto... purtroppo io dietro vedo poco di quello che succede davanti... l'altezza e la conformazione della sella della moto non me lo permette!!

Anna ha detto...

mi spiazzi un pochino.. comunque consideriamo che ci sono aspetti positivi: niente code... .... ... ah si! i soldini risparmiati come dicevi... altri non so... ma di sicuro ce ne sono che non conosco (e poi io ho la vitalità di una polenta!!)

Blog Widget by LinkWithin