lunedì 2 agosto 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Che incontro emozionante!!!


Buon giornoooooooo!!!
ci siete o siete già in vacanza?? noi ancora una settimana di lavoro e poi via... finalmente si parte!!
ieri ci siamo concessi una giornata di pieno relax in trentino... che bella la natura e il verde!!! 
ma soprattutto........che incontro emozionante ho fatto  ieri.. ^_^ !!
da dove parto a raccontarvi tutto??
Era già da un po che Alice mi "tirava le orecchie" perchè durante i nostri giri in moto passavamo più o meno dalle sue parti e mai ci fermavamo a trovarla.
Bèh.... ieri questa occasione si è ripetuta e non potevo mancare all'incontro; nel pomeriggio ci siamo incontrate presso Lagolo, un piccolo paesetto sul Monte Bondone dove degli amici di Alice avevano organizzato una interessante manifestazione per raccogliere fondi per la fibrosi cistica.
Che emozione conoscere Alice.... ma quanto abbiamo chiacchierato?? hahahahahaha ^_^
Alice e Angelo sono veramente due persone eccezzionali e di compagnia, siamo stati veramente bene!!
Grazie di nuovo per tutto cara Alice... speriamo ci sia occasione di rivederci presto!!!
ora vi lascio perchè il lavoro incombe... purtroppo!!! intato nel salutarvi colgo l'occasione per augurare a tutti buone ferie!!!
ciaoo
Paola
Posted by Picasa

12 commenti:

Anna ha detto...

lo sò che cerchi di tentarmi con queste belle foto: buona compagnia, bellissimi posti!!!

Alice ha detto...

E' stato molto emozionante anche per me... camminavo a un metro da terra quando cercavo Paola per incontrarla!
Per la cronaca: io sono quella più vecchia e meno carina che fuma...
Perdonatemi è l'unico vizio che ho in una vita solo di lavoro.(che vergogna!)
La giornata è stata MERAVIGLIOSA in una cornice che non potete immaginare. Purtroppo Paola è dovuta partire presto e si è persa i parapendii che scendevano facendo a gara per atterrare su di una piattaforma grande come due materassini in mezzo al lago.
Ah Paola: quando siamo tornati a casa sono partiti du spaghi ajo olio e peperoncino. La prossima volta vogliamo che ci siate tu e Ivano.
Strabaciotti

Sara B Creazioni ha detto...

Ciao Paola che giornata stupenda deve essere stata!!! Avrei voluto esserci anche io. Sarà per la prossima volta....
Tanti baci e grazie per i tuoi commenti che mi lasci sempre sul mio blog.
Un abbraccio
Sara

By Rosyla ha detto...

Non valeeeeeeeeeeeee ehheeehheh!!Anche ioooo!!!! Ciao Paola scusami se ho esordito con queste frasi, ma è tutta colpa delle foto:))))non ho saputo resistere:) Avrei voluto esserci anche io :)))
Noto con molto piacere che sei andata molto avanti con il ricamo e ne sono felice, il pannello poi è bellissimo ( ma anche gli altri lavori) Io per vari motivi personali sono state latitante con piccole apparazioni ( e sparizioni), spero di essere piu' presente e..riverro' a trovarti! Buone vacanze!
Ciao Rosi

Unknown ha detto...

Grazie Paula buone ferie pure te... Io sono ancora a casa fino a settembre dopo parto ma non so quando.. Ma che bella cosa incontro con Alice... E stupendo.. Solo io sono lontana da tutti da mi parte non trovo nessuno che fa mio stesso hobby sic,sic....
Abbraccio
Deni

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Tilly, hahahahahaha... il trentino è sempre il trentino... ora che sei in ferie potresti dedicare una giornata a fare quattro passi da quelle parti... ti garantisco (e tu lo sai) che ti ricaricherai mente e corpo!!!

@ Ciao Alice, hahahaha.. vecchia?? perchè ti dai della vecchia... ma va!!! poi sul carino... guarda... non sono neppure io una modella!! hahahahahaha comunque sia nemmeno il fotografo che ci ha immortalato era Corona... perciò!!! Purtroppo alle 19.00 dovevo per forza rientrare visto che mi aspettavano tanti km con l'incognita traffico.. infatti siamo rientrati che erano le 21.45 stanchi visto che ci eravamo alzati alle 5.30 del mattino.. va bè comunque ne è valsa la pena!!! beati voi che vi siete fatti una ajo e olio!! la prossima volta alla spaghettata non mancheremo!!
bacioni e grazie ancora a te e a Angelo per la compagnia!!

@ Ciao Sara, che peccato... speravo di conoscere anche te!! la prossima volta però non mancare... mi raccomando!!!

@ Ciao Rosyla, come stai?? infatti mi chiedevo dove eri finita... hai anche chiuso il blog?? come facciamo a contattarti!! che peccato!! sai che ogni tanto ci entravo per vedere il tuo bavaglino a forma di casetta tutto ricamato ?? (che meraviglia!!!) mi raccomando, passa di qua ogni tanto per farti sentire.. mi fa molto piacere!!! magari al prox incontro ti unisci a noi!! ^_^

@ Ciao Deni, se vuoi organizziamo un pulmino e veniamo tutte da te al mare a trovarti!!! non si dice che:se la montagna non va da maometto è maometto che va alla montagna??? hahahahahahahaha

un bacione a tutte!!!
ciaooooooo

Deborah ha detto...

Brave ragazze! Così si fa. E... siete bellissime, tutte e due ^_^
E io che stavo chiusa a casa a lavorare. Grrrr!!!
Sono contenta che vi siate godute la giornata, almeno voi!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Deborah, ciao, bentornata dalle vacanze!!! caspita, non hai avuto nemmeno il tempo di svuotare le valigie che ti sei messa al lavoro?? staccanovista!!! ma... mi sorge il dubbio.. lavoro lavoro ... o lavoro con la ricamatrice?? hahahhahahahah
comunque, la prossima volta andiamo da Alice assieme.... c'è da fare il rodaggio alla tua macchinina nuova vero?? la mia ormai ha già superato i 15.000 km... e ha solo pochi mesi di vita!!! un bacione ciaoooo e buona serata!!!

Deborah ha detto...

Lavoro vero, ahimè :(
La macchina ormai è bell'e rodata, ha fatto il viaggio fino in Puglia e ritorno.
Fantastica! E' piccola, ma si guida bene, è maneggevole e col gpl si spende pochissimo.
Sono davvero contenta della scelta.
Comunque da Alice ci andiamo sì con la mia!
Alice, a proposito, è un secolo che ti penso per telefonarti e fare una bella chiacchierata ma, vacanza a parte, sono sempre di corsa col lavoro. Ormai ti fischieranno le orecchie... Speriamo di riuscirci dopo la prossima consegna del lavoro.
Baci ragazze e buonanotte, vista l'ora ^_^

DarkFee ha detto...

Ciao Paola!
Me l'immagino che sia stata una bella giornata :) stancante ma sicuramente che rifaresti altre mille volte :)
Buone vacanze anche a te!!
Ciao ciao baciii
Fede

By Rosyla ha detto...

Ciao Paola, grazie mille della calorosa accoglienza:)))!!Mi ha fatto tanto piacere!
Eh si! Ho messo in sospeso il mio blog:( non mi piaceva piu' lasciarlo abbandonato), chissa' che un giorno io non lo riapra per adesso è cosi'...per quanto riguarda il contattarmi, in questi giorni ti scrivo un'e-mail, cosi' hai il mio indirizzo per ogni eventualita':)))
Hai ragione anche a me piace molto quella bavaglia, è particolare, ma è merito di chi la digitalizzata e pensata ehehehhehhe spero un giorno di saperlo fare anche io e di trasformare le mie idee in qualcosa di fattibile, ci sto studiando ma vado a rilento :))))
Verro' certamente ancora a trovarti, sperando che prima o poi ci si possa conoscere:)))))
Baci Rosi

Susy ha detto...

ciao Paola!
Sei sempre bellissima. :-D
buone ferie anche a te!

Blog Widget by LinkWithin