giovedì 5 agosto 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Fervono i preparativi... ma lo Stelvio.... nun se pò fà!!!


Fervono i preparativi, siamo a buon punto..... ma purtroppo sul Passo dello Stelvio metri 2757.... nun se pò fà..... guardate pure voi!! queste le foto delle web cam alle ore  18.27 e alle ore 18.45
non da segni di miglioramento...... questo alle ore 20.15

e poco dopo ore 20.29

Peccato.... la scarogna ci perseguita!!
Paola

6 commenti:

Anna ha detto...

Ma è incredibile!! Per un attimo mi sono sembrate le foto che hai segnalato nel 2009 e me le sono andate a vedere (il dubbio era: non è che la web cam è un tantino guasta?) E invece no, ci sono dei particolari differenti.
Solo che a questo punto un quesito sorge spontaneo: ma se fa così persino ad agosto a che servono gli ombrelloni della prima foto??

Deborah ha detto...

Eh, quest'anno va così un po' a tutti...
Io in Puglia ho trovato vento, mare mosso e pioggia. E chi l'avrebbe mai detto!
Però mi sono divertita lo stesso. E sono sicura che andrà così anche per voi.
Bacioni e buone vacanze ^_^
Deb

Nata per sognare ha detto...

Splendido,
che bello la neve in agosto,
un bel pile. scarponi e via in mezzo alla neve.
Io partirei subito.
W il freddo.
Angela

Dori ha detto...

cavolo quanta neve? gli ombrelloni sono la prima cosa che ho notato e fanno uno strano effetto. vedrai che vi divertite ugualmente, basta modificare l'itinerario. baci e buona vacanza Dori

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Tilly, hahahahahaha... il tuo dubbio è legittimo... ma se osservi bene le foto portano data e ora impressa.... non è un trucco... è proprio scarogna!!!
L'altezza del passo è 2757 mt... se picchia il sole ti garantisco che gli ombrelloni servono eccome!!! dispiace perchè è il secondo anno di seguito che tentiamo di farlo e non ci riusciamo... meno male che tre anni fa quando l'abbiamo fatto la prima volta c'era un sole magnifico!!!

@ Ciao Deborah, ma che scarogna... quest'estate è prprio pazza... ha tardato a partire e ora ci sono sbalzi continui di temperatura e il tempo fa i capricci... pazienza.. come dici tu l'importante è rilassarsi e divertirsi!!!

@ Ciao Angela, si infatti invogliano molto queste foto... ne siamo attirati proprio perchè è strano vedere queste situazioni in agosto!! anch'io partirei subito... il problema è arrivarci lì in cima.... con la moto è impensabile e da pazzi... ma anche con la macchina credo sia impossibile.. probabilmente hanno pure chiuso il passo... chi c'è c'è... ci non c'è non c'è!!

@ Ciao Dori, ci divertiremo comunque ne sono sicura... l'itinerario è già stato modificato!! avevamo già messo da subito in preventivo che poteva pure capitare di non riuscire a farlo....per esperienza già vissuta sapevamo che il meteo sullo stelvio si doveva controllare all'ultimo... dieci giorni fa sembrava buono... pazienza....perfino qui in pianura le temperature sono calate di 10°...

Bene ragazze... finisco di sistemare le ultime cosette e poi me ne vado a nanna... domani ci aspettano più di 500 km in moto... l'inizio di un percorso su e giu per i monti in Val d'Aosta!!

Silvia 66 ha detto...

Buone vacanza carissima, riposati e divertiti un abbraccione one

Blog Widget by LinkWithin