martedì 16 novembre 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Ancora asciughini per la cucina


Buon giorno a tutte,
scusate per l'orribile foto ma con questo tempo grigio meglio di così non si può fare!!! vi mostro altri due asciughini da cucina che ho confezionato ieri; questa volta ho adottato un'altra tecnica per attaccare lo sbieco tutto attorno... non è venuto male ma devo dire che il compito me lo ha facilitato molto il tipo di spugna... il nido d'ape è sottile e si lavora decisamente meglio della classica spugna pelosetta!!
nel complesso sono molto soddisfatta, anche i ricami sono venuti decisamente bene!!!
ok Paola.... questa volta hai fatto un buon lavoro!! (mi complimento e mi gongolo da sola... hahahhahahaha... sono gli effetti indesiderati dell'influenza!!) 
bene, vi saluto e spero di postare presto qualche altro lavoro....  
besitos
Paola

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che belli che sono, mi piacciono moltissimo i ricami!
Per lo sbieco mi sembra veramente che sia venuto un del lavoro!
Debora

Unknown ha detto...

ciaoo Paola son proprio belli questi asciugamani!! Soprattutto il ricamo molto simpatico. Ma come sempre sei brava!!
barbara

Dori ha detto...

bellissimi! i ricami poi sono deliziosi. Direi che l'influenza ti da una bella carica, ci hai mostrato bellissimi lavori
ciao ciao

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao Deborah, si dai.. pian pianino riesco ad attaccare lo sbieco in maniera decente!!!
resto però sempre tentata dal provare l'apposito piedino... maahhhh... magari alla prossima fiera chiedo allo stand della Bernina di farmelo provare!!

@ ciao Barbara, io adoro i ricami che sembrano disegni da bambini... insomma quelli cicciottosi e simpatici!!!
qui ho unito l'utile al dilettevole.... mettiamola cosi ^_^ bacioni!!

@ Ciao Dori, eeeeee.... quando lavoro tempo non ne ho a disposizione da dedicare al cucito purtroppo!!! mentre quando mi ammalo.... appena riesco a stare in pied.....i mi metto a cucire e ricamare!!!
ecco il perchè alcune volte sparisco dalla circolazione e non aggiorno i blog... mi manca proprio il tempo per farlo!!! bacioni

Cla Creativa ha detto...

Che belli!
Mi dispiacerebbe usarli ;)
A presto
CLaudia

DarkFee ha detto...

Ciao Paola!
Passata l'influenza?? Spero di si :)
Questi asciughini sono bellissimi!! Fai bene a farti i complimenti perchè sei stata sbravissima!! =D
A presto!! Kissotti

Sandra (patch & bordados) ha detto...

Ciao Paola,
Bellisimi lavori!
xoxo

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Claudia, ma nooooooo..... bisogna usare quello che si fa!! quando saranno consumati ne rifarò degli altri ... magari anche più belli!!!

@ Ciao Flavia, hahahahahaha, guarda, se ti capitasse di passare da queste parti sai che casa mia, ha le porte aperte per te!!! una tazza di cappuccino te la offro moooolto volentieri!!! ;)

@ Ciao Fede, febbre passata ma il raffreddore decisamente no!! va bèh, portiamo pazienza,
passerà!!! grazie per i complimenti!!!

@ Ciao Sandra, grazie per i complimenti!!! mi fate arrossire!!!

@

Unknown ha detto...

Sei un pozzo di bei lavori; ogni volta che passo qui mi fai gola ... hi hi hi.
Bravissima, sono veramente belli.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Lory, grazieeeeeee!! ma anche i tuoi di lavori fanno... gola!!!
buona serata un bacio!!!

sbrenzola ha detto...

bellissimi Paola davvero

DarkFee ha detto...

Il raffreddore è la cosa che odio di più..sarà perchè soffro di sinusite..e che poi mi viene il naso da clown a forza di pulire il naso con il fazzoletto..ma lo odio proprio!
Mmmm..te lo mando un bacio?? dopo mi attacchi il raffreddore?? ahahahaha
Te lo mando da lontano va =P
Ciao ciao!!

Elena ha detto...

Direi che fai benissimo a gongolarti!! Sono perfetti e bellissimi!!
Baci Baci

Blog Widget by LinkWithin