mercoledì 18 maggio 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Il blog di Scrapbooking di Mary

Buon giorno a tutte, oggi un po di pubblicità!!! 
una pubblicità che non è esattamente a tema cucito e ricamo, voglio farvi conoscere una persona speciale, Mary, che ha da poco aperto un blog sul mondo dello ScrapBooking; questo l'indirizzo: http://creazionimary.blogspot.com/
Mary ho avuto modo di conoscerla  tempo fa, quando  ricercavo interessate per un acquisto di gruppo, da quel momento l'ho sempre seguita (a parte nei periodi in cui non riesco a seguire nemmeno il mio di blog)  oltre ad essere molto gentile, preparata e con tanta voglia di creare,  è MOLTO BRAVA, ha tanta fantasia e fa degli album da strabuzzare gli occhi!! CURATISSIMI E DETTAGLAITISSIMI, niente è lasciato al caso!!! tra l'altro nel suo blog trovate anche dei tutorial semplici, veloci ed economici per creare dei piccoli oggetti utili da abbinare anche alle creazioni di cucito e ricamo, volete un esempio?? una borsettina di carta ricavata da una semplice busta da lettera per contenere piccoli pensierini.... insomma, credo che queste due passioni, cucito creativo e scrapbooking,  possano essere coltivate assieme proprio perchè una può essere il completamento dell'altra... in tanti casi  si usano pure gli stessi materiali ^_^... nastri, bottoni, perle, colla a caldo.... questo facilita no??  abbiamo già in casa del materiale a disposizione!!!
spero di avervi incuriosito un pochino, sono sicura che apprezzerete moltissimo il lavoro di Mary e che la seguirete!!

un bacione a tutte 
a presto

Paola

8 commenti:

Mary ha detto...

Ma Paola !!!!!! Mio Dio xono senza parole...ma io merito tutto questa stupenda considerazione da te?? MI sono messa quasi a piangere quando sono entrata nel tuo blog per farti un salutino, e cosa vedo.... un post che mi elogia come non mai!!!!! Dio Paola non pensavo di averti conquistato e sopratutto sono felice che hai queste oppinioni su di mè e sui miei progettini, a cui io trovo mille diffetti.....non sò proprio che dire sono troppo commossa.....mi vien voglia di veire a Venezia e abbracciarti......Grazie infinite con tutto il mio cuore ...sei GRANDE!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Maryyyyy, hahahaha, ho scritto la verità, ho scritto quello che realmente penso!!! Ma non ti mettere mica a pingere è??? ^_^
mi ha fatto molto piacere scrivere qualcosa su di te, l'ho fatto veramente con il cuore!! Ti definisci una principiante ma per me i tuoi lavori sono già stupendi e curatissimi!!
Anch'io sai trovo sempre mille difetti sulle mie creazioni... non a caso qualche mia affezzionata lettrice (che conosco pure di persona) mi ha più di qualche volta rimproverato perchè sono troppo critica... cosa vuoi... deve essere un difetto comune!!! in ogni caso nella vita c'è sempre da migliorarsi, sotto tutti i punti di vista ma già così i tuoi lavori sono bellissimi e meriti che ti conoscano più persone possibili!!
non so se questo mio post possa portarti dei buoni contatti ma credo che "spargere la voce" faccia sempre bene!!
aaahhh, se passi per Venezia sei la benvenuta!!
un bacio ;)

Unknown ha detto...

Paola, grazie per la recensione ... Mary, benvenuta nel mondo delle blogger :)

Elena ha detto...

Ti ho subito ascoltata e sono diventata sua follower! per di più "casca proprio a fagiolo" dato che mi sto dilettando con lo scrap! :)
Baci baci

sbrenzola ha detto...

ciao Paola grazie della segnalazione è davvero un bellissimo blog

mamanluisa ha detto...

mia cara sei sempre più brava! e sai fare tutto molto bene, complimenti

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao a tutte!!!, sono felice che avete apprezzato anche voi i bellissimi lavori di Mary!!

un bacione

mamanluisa ha detto...

ciao mia cara, sei sempre più brava! buona serata

Blog Widget by LinkWithin