giovedì 16 giugno 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Echinopsis Multiplex - .... non manca molto!!


Non manca molto "all'esplosione" della fioritura!!

Paola

4 commenti:

Rosa ha detto...

La mia quest'anno non ne vuol sapere di fiorire. Forse perch'é l'ho lasciata all'ombra tutto l'inverno, oppure perché non è un cactus singolo come il tuo, ma è pieno di figlioletti tutt'intorno che ormai riempiono il vaso...boh! Ho provato a concimarla, a rinvasarla ci vuole un po' di coraggio. Vedremo!
Un abbraccio,
Rosa

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Rosa, non saprei cosa dirti... non ho il pollice verde e questa bella piantina me l'hanno regalata quest'anno... dovrei chiedere alla suocera!!
in effetti per trapiantarla ci vuole taaaanto coraggio ^_^
intanto mi sono goduta la fioritura di 15 gg fa e ora ne ha ben 7 in procinto di sbocciare.... credo che per questa sera siano già aperti!! vado a controllare la piantina ogni mezz'ora... sono veramente velocissimi ad aprirsi ma anche ad appassire!!
grazie anche per aver messo dei commenti anche nell'altro post della pianta e nella borsa ricavata dal pantalone, grazie, cono contenta che ti piaccia!!! il mio polpaccio?? meglio... ora meglio anche se il segno sulla pelle non è ancora scomparso!! bacioni anche a te!!

carmen ha detto...

Adoro le piante grasse!!!una delle mie quest'anno ha fatto almeno trenta fiori era uno spettacolo!se vuoi dare un occhiata vieni a trovarmi al mio blog, ne sarei felice!
Molto belli i tuoi lavori, ti seguo sempre....a passare di qua c'è molto da imparare per me, grazie!

ciao carmen

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Grazie Flaviaaaaa!! ^_^

@ Grazie Carmen per tutti i complimenti .... mi fai arrossire!!! vengo subito a visitare il tuo blog!!
bacioni

Blog Widget by LinkWithin