domenica 19 giugno 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Vi presento Carmen

Carmen l'ho conosciuta oggi per un commento che lei ha inserito nel mio blog..... io sono andata a visitare il suo e..... come si dice.... da cosa nasce cosa!! 
Ho scoperto che abitiamo a pochi km di distanza, che condividiamo un'amicizia con  Silvia, che le piace Vasco Rossi e James Blunt... ...  e poi che fa dei lavori stupendi, le sue borse mi hanno colpito particolarmente!!! devo dire inoltre che mi ha fatto fantasticare anche il nome che ha scelto per il suo blog.... "aquerelli di parole"....molto molto originale!
Carmen ha aperto da poco il suo blog e come sappiamo bene tutte,  all'inizio è sempre un pochino dura; batte il cuore ogni volta che si trova un nuovo commento e ogni visita è un piccolo traguardo raggiunto!! 
d'altra parte, non bisogna abbattersi mai se questi traguardi arrivano molto lentamente; ci vuole tempo per farsi conoscere, poi si sa... le cose più belle, quelle che ti restano nel cuore,  sono anche le più sofferte!!!
Auguro a Carmen di non mollare e di continuare a creare perchè fa bene al corpo e allo spirito... come le lunghe passeggiate immerse nella natura!!
Volete anche voi conoscere Carmen? sono sicura che ne rimarrete entusiaste!!! cliccate sul suo nome oppure QUI
Buona serata a tutteeeeee
Baci
Paola

8 commenti:

carmen ha detto...

Che dire....se non grazie di cuore!
...mi si sono inumiditi gli occhi
Carmen

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Carmen, non mi devi ringraziare, l'ho fatto con il cuore!!! un bacione

liliana ha detto...

brava paola complimenti per il post ,sei molto carina ti ringrazio per la tue parole e per le tue visite ,lili
buona settimana a tutti

sbrenzola ha detto...

abbiamo due amiche in comune Paola sia Silvia66 (http://igomitolidisilvia.blogspot.com/) che Carmen (http://acquerellidiparole.iobloggo.com/#) bello internet

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Lili, grazieeeee!!!

@ Ciao Annamaria... già già.... vedi?? due amiche in comune!!! ^_^ bello internet ma bella anche l'altra nostra amata "casetta"... no credi??

buona serata!!!

Pagnin Pamela ha detto...

grazie Paola, vado subito a sbirciare, bacioni

Silvia 66 ha detto...

Ma che dolce che sei Paola, come te ce ne sono poche, beate voi che siete vicine!!!!Un abbreaccione ad entrambe Ps non cambiare mai baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Pam, grazie!!! un bacio

@ Ciao Silvietta.... visto che ora abbiamo un'altra amica in comune?? chissà che ci sia modo di vederci tutte e tre alla prossima fiera di vicenza!!!
un bacione e buon weekend

Blog Widget by LinkWithin