domenica 17 luglio 2011 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Giro in moto sui Colli Euganei - Padova

Buona sera a tutteeeee, 
finalmente aggiorno il blog... gli ultimi 10 giorni sono stati molto intensi ma oggi abbiamo dedicato un'intera giornata alla moto.
Un giretto "fuori porta" sui Colli Euganei in compagnia di altri "HONDA DEAUVILLERS".
Vi posto alcune foto partendo da quella che avevo promesso tantissimo tempo fa e che finalmente abbiamo avuto modo di scattare... le MITICHE MAGLIETTE RICAMATE DA ALICEEEEEEEE eccole:


non me ne vogliate se ci vedete "da dietro".. ^_^ ... ma era l'unico modo di far vedere lo splendido e accurato lavoro di Alice.... GRAZIEEEEE ALICEEEEEEEE!!! ^_^

qui sotto il gruppo delle "zavorrine" (cioè le passeggere): 


qui invece i "piloti":


Uno scorcio di chiacchiere dei paesani fatte sotto una singolare pianta di vite che affonda le sue radici sotto le mattonelle di porfido al centro della piazzetta e poi esce dal muro della casa!! 


un arco:


Uno splendido negozio molto shabby: 



La porta di una vecchia osteria (ovvero Bar):


il Castello di Valbona:



qui invece l'Abbazzia di Praglia:


ed ecco i piloti DEAUVILLERS con le loro fedeli compagne!


Le foto sono state scattate un pochino di fretta, quando si è in compagnia si cammina e si chiacchiera talmente tanto che non si bada ai particolari... comunque è stata una splendida giornata!!! grazie a tutti i partecipanti con la speranza di replicare presto!!

Un bacio

Paola

14 commenti:

Elena ha detto...

Bellissime le magliette! faranno invidia a tutti gli altri motociclisti! :)
baci Baci

gloria. ha detto...

che bella combricola...mi copio lo spunto di viaggio....noi viaggiamo spesso da soli e questa è un'ottima idea.glo

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Paola, che bel gruppo...lumacoso!
Ma con la tenuta da moto, quando vi fermate, come fate con il caldo? Io schiatterei!!!!
Grazie per il post al gufo e per la pubblicità ... un salutone e ... spero a presto!
Buona giornata

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Elena, grazie... si, le foto delle magliette le avevate già viste ma così indossate mai!!

@ ciao Gloria, segna segna... è un bel giretto... segnati anche i girdini di valsanzibio (si paga l'ingresso) non non li abbiamo visitati ma credo siano molto molto belli!!

@ Ciao Marialuisa, ma non sono mica tutti tubolumache !! le turbolumache sono solo quelle con le magliette, tutti gli altri sono ragazzi che abitano nel nord italia e che hanno la stessa moto nostra, ci siamo incontrati per conoscerci e fare anche una mangiata assieme.
per il caldo?? eeehhh, si.... se si corre in moto non c'è problema ma se ci si ferma si cola!!! d'altronde io preferisco soffrire un pochino ma essere ben protetta... con normali jeans o pantaloncini e con una giacchina per il vento se disgraziatamente si cade ci si rovina... nel vero senso della parola!!! !!

carmen ha detto...

Arquà petrarca è bellissima!...i bei posti ci sono anche da noi senza andare troppo lontano...non ci possiamo lamentare vero?bellissime le magliette fate un figurone e complimenti anche a chi le ha fatte naturalmente.
ciao baci carmen

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Grazie Carmen, i bei posti ci sono anche da noi.... purtroppo però si paga dappertutto, la casa del petrarca 4 euro a persona,i giardini di valsanzibio sono anche caretti...8,50 euro a persona , la biblioteca dell'Abbazzia di Praglia invece ha l'ingresso con offerta libera e il castello è un ristornate per cerimonie perciò visitabile da fuori... capisci comunque che se vanno via dai 15 ai 20 euro a persona solo di ingressi... non diventa più una gitarella domenicale ma un mutuo!! mettici in più il pranzo, la benzina e l'autostrada....
ma sai quanta gente dopo aver visto il prezzo di ingresso tornava indietro?? capisco che c'è della manutenzione costosa ma se mettessero un prezzo più abbordabile la gente sarebbe anche invogliata ad entrare... e avrebbero molti più visitatori!!
in rapporto costa molto meno visitare una capitale europea perchè con la tessera del turista e hai un sacco di cose ad un prezzo forait; trasporti gratis, ristoranti alberghi scontati e l'ingresso ai più importanti luoghi storici compresi...
in italia abbiamo un patrimonio culturale enorme... peccato non poterlo sfruttare al meglio!!

Anna ha detto...

Ehhhh.... che posso dire? Bei posti! (e pensare che io che ci abito "quasi" vicino neanche li conosco) :)

Pagnin Pamela ha detto...

ciao Paolina, proprio una bella compagnia non c'è che dire, la prox volta qualche altra foto di quel negozietto!!bacioni

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao Tully, è sempe così... quelli vicino casa si snobbano... si pensa che ci può essere sempre occasione di andarli a visitare!!
tutto bene la mamma??

@ Ciao Pam, sapessi... già quelle foto sono state "rubate"... la titolare era dentro al negozio... sai com'è.... bacio!!

Unknown ha detto...

Ciao Paolaaaaaa, che bello avere una passione da condividere con degli amici e bellissime le magliette :)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ eeeehhh si Flavia... infatti parte un vero patrimonio se si ha una famiglia numerosa!! anche se però abbiamo anche visto coppie di fidanzatini "girare i tacchi" davanti al cartello con i prezzi!!! bacio

@ Ciao Lory, belle no?? Alice è stata super!!!
con le nostre macchine da cucire "casalinghe" non si sarebbe mai potuto fare un ricamo così grande... non esiste un telaio così!!! e poi ci avremmo messo 3 giorni all'una per ricamarle!!! bacio

Unknown ha detto...

Già, tra l'altro io continuo a sbatterci la testa come la mia. Ieri ho punchato un'immagine e ho fatto due prove di ricamo, ma sono un mezzo schifo. E' un logo e vorremmo farci un quadretto da regalare ad un amico, ma non mi soddisfa per niente :(

Susy ha detto...

ciao Paola!
ebben sì... alla fine anche il mio tesssssoro ha comprato la moto... e spero di fare prestissimo il nostro primo viaggio, d'altra parte la stagione ci è propizia!
Non potevo non dirtelo, ricordavo bene i tuoi reportage.
Ciao e buone vacanze!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

wowwwww Susyyyy, che bello, un'altro "motoraro" e un'altra "zavorrina"
bene!! sono felice per voi!!
spero di leggere presto nel tuo blog le vostre avventure!!
bacioni

Blog Widget by LinkWithin