martedì 14 febbraio 2012 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Poca voglia di fare... ma tante idee per la testa!!


Buongiorno a tutte!! il postino ha appena suonato e mi ha consegnato un pacchetto che attendevo da qualche giorno, trattasi di acquisti fatti da u-handbag
Ultimamente ho tante idee per la testa e la mia attuale fissa sono le borse e le pochette, da qualche giorno mi sono data alla ricerca in rete di  modelli e ispirazioni,  un scelta davvero difficile, li avrei comperati tutti ... alla fine tra Amy Buter, Keyka Lou e altri ho deciso di avventurarmi in un modello bello capiente detta anche  "borsa del dottore".
Ok, ora viene il bello.... c'è da tagliare e cucire... il problema è che la voglia di fare non sta passando da queste parti!! sarà il freddo, saranno le cervicali che non mi danno tregua... quando avrei del tempo a disposizione per cucire... declino!! così mi rintano come una vecchietta ^_^ sotto il mio plaid morbido e caldo con una bella tazza di thè fumante e la compagnia di una buona lettura... !! 
Sinceramente non mi preoccupo affatto di questo calo produttivo, è un hobby e come tale voglio che resti... ooohh, ragazze... in questo periodo va così, preferisco dedicarmi ad altro!! 
Cambiando argomento, oggi è San Valentino, (festa che non amo, la trovo consumistica al massimo,  preferisco di gran lunga un bel gesto fatto con il cuore fuori dalle feste comandate!!) per non essere proprio contro corrente visto che in tutti i blog spopolano i cuori, le idee romantiche e di fiori.... vi lascio augurandovi di passare questa giornata nel migliore dei modi, come ciascuna di voi sogna!!



Un bacio
Paola




13 commenti:

Cinzia ha detto...

Condivido il tuo pensiero, cara Paola!
Bacioni,
Cinzia

carmen ha detto...

Cao Paola nemmeno io amo la parte consumistica di questa festa, però mi soffermo su un aspetto...i pensieri positivi,le belle parole e le immagini che scaldano il cuore ne generano altri e quindi anch'io come te ho postato il mio cuoricino per oggi:))........un super in bocca al lupo..e buon s.valentino..^_^

Dalia ha detto...

Ciao Paola, ma lo sai che in questo periodo anch'io sto producendo borse? Questa è bellissima, e sono moooolto curiosa di vederla, quando avrai voglia di tagliare e cucire!!!!!!
Intanto buon s.valentino anche a te:)
Baci
Sabry

Mary ha detto...

Paolaaaa ,se mi fai un posticino vengo anche io sotto il piumotto con una tazza di te ahahah ,non devi preocuparti ,è un tuo periodo ,vedrai che all'improvviso ti verrà di nuovo la voglia di fare, per ora goditi la tua serenità e la non voglia,io al tuo contrario sono alle prese con troppe cose ,ma va bene così...Non mi piace S.Valentino ma mio marito puntualmente mi porta un mazzo di fiori arancioni ahahahah!!! che dolce....
Baci Mary

handmadecreativity ha detto...

Ciao Paola... il lato consumistico non piace nemmeno a me... i cuoricini si: di stoffa, su un biglietto handmade, ritagliati da un dolce o verdura... purchè pensati e creati con passione.
E la borsa? Anch'io vorrei tanto farmene una ma non trovo mai l'ispirazione (=tempo e voglia) per cucirne una... ciao a presto
Taced

Andreina ha detto...

ciao
è vero ogni giorno può essere una festa se si è con la persona che si ama.....
Vedrai che tornerà presto la voglia di fare....

Anna ha detto...

E' il mio stesso problema... in questo periodo è innegabile che un bel lavoro a maglia riesce meglio, tiri fuori i ferri, sferruzzi, niente da cucire, imbastire...
nel mio caso poi ho una mano distrutta dai geloni.. impossibile cucire!

sbrenzola ha detto...

tvb

DarkFee ha detto...

Non sei sola Paola..io anche non ho voglia di fre molti in questo periodo..
Di cucito proprio niente..di punto croce e altri hobby, poco di più..
Speriamo torni altrimenti mi dispiacerebbe :)
Vedrai che tornerà presto anche a te..quella borsa lì è proprio carina ed è un peccato lasciarla lì ^_^
1 abbraccio!!
Fede

michela ha detto...

Sarà il freddo, l'inverno, non so...ma anche io mi trovo nella tua stessa situazione: solo tanta voglia di riposo e di sonno arretrato...
Inizio i lavori che rimangono tutti li ad aspettare che la voglia torni!
Per S. valentino? niente inutili spese, tanto amore per la mia famiglia, dimostrato regolarmente tutti i giorni!
Un abbraccio
Michela

mamanluisa ha detto...

mia cara condivido quanto hai scritto! ... poi con il freddo che c'è in questo periodo è piacevole stare al calduccio....
ciao e buona giornata

bea ha detto...

E' da tanto che non vengo a vederti,crea con i tuoi tempi noi aspettiamo di vedere le belle cose che farai.
Un grande bacio Bea

PAOLETTA ha detto...

CIAO CARA COME STAI ? OGNI TANTO TI PENSO , MI RACCOMANDO SEMPRE UP!

Blog Widget by LinkWithin