martedì 20 marzo 2012 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

A.A.A. .... idee cercasi


Buongiorno a tutte, ho quasi terminato la weekender bag di Amy Butler, devo solo cucire a mano la fodera interna... dunque a breve la vedrete qui pubblicata!
Per tutti i modelli di borse che ho prodotto nell'ultimo periodo: "la borsa del dottore" - "la carry-all" e spero anche per quest'ultima "la weekender bag",  ho ricevuto un sacco di complimenti e di ammirazione, voglio ringraziarvi tutte di cuore... siete sempre gentilissime!! molte di voi mi hanno anche scritto " non ti fermareeeee continua a cucire borse" .... eeehhh... però il troppo storpia, non si dice così?? ^_^ perciò adesso mi prendo una pausa dalla borsite acuta, sento proprio la necessità  di "staccare" e mettermi a produrre dell'altro, è proprio nel mio carattere, non mi piace fare sempre la stessa cosa!!
sicuramente riprenderò tra un po per fare due borse estive ed intanto mi porto avanti nella ricerca del "modello giusto"... e qui viene il punto.... in armadio tra le mie cianfrusaglie ho trovato due modelli di manici in plastica effetto babù, direi perfetti per questo scopo... dunque.... 
A.A.A. idee cercasi... 
per i manici ad anello c'è fino alla nausea il classico modello che tutti fanno... ma valuterei volentieri qualche soluzione alternativa.... e per gli altri manici??
Ho spulciato foto in internet per avere qualche idea di partenza da modificare a misura di esigenze... proverò anche a guardare su pinterest... se intanto voi avete qualche idea o potete segnalarmi qualche cartamodello da acquistare ve ne sarei grata!! 
n.b.: niente modelli a uncinetto o ferri.... non li so fare....
potete commentare al post qui sotto o scrivermi privatamente all'indirizzo: paola_linus@yahoo.it
A presto con  le foto della mia ultima fatica... 
Bacio e buona giornata
Paola

6 commenti:

Cinzia ha detto...

Ahiooo...qui nn ti posso proprio esser d'aiuto!!!
Cinzia

Babi ha detto...

Io ho fatto un modello bellissimo con i manici tondi, però all'uncinetto.... e quindi nulla...
Se trovo qualcosa ti avviso, anche io ho una coppia di manici rotondi in bamboo da utilizzare!
Baci

ziapolly ha detto...

Perdonami, ma proprio non fa al caso mio. Non so come poterti aiutare. Io non sono brava come te a fare le borse e in questo campo sono totalmente inesperta se non per una borsa fatta in feltro lo scorso Natale, nulla a che vedere con i tuoi capolavori, s'intende. Spero tanto che qualcuna ti possa aiutare. Un abbraccio Paola

Anna ha detto...

Mumble mumble.... beh... di solito non è che ho visto modelli in stoffa con i manici a mezzaluna.. però.. io appunto li ho usati nel mio ultimo modello (si lo so che è all'uncinetto...). Consigliarti modelli non saprei. Io vado molto ad occhio, a volte taglio anche la stoffa e poi la modifico secondo il gusto o come cade. In ogni caso il mio consiglio è di lasciar sedimentare la cosa. Sicuramente nel frattempo farai appunto tante altre cose carine.. (Però se vedo qualcosa te lo segnalerò per un eventuale futuro)

Elisa2011 ha detto...

Non posso aiutarti, non ho idee ma sono sicura che dalle tue mani uscirà una bellissima borsa.

carmen ha detto...

Ciao Paola ti scrivo e ti mando una foto che avevo postato al vecchio indirizzo
ciao!

Blog Widget by LinkWithin