martedì 12 giugno 2012 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Braccialetti all'ultima moda

Buongiorno a tutte, è da un po che non aggiorno, ma tanto ci siete abituare no??  ^_^ 
sapete che sono molto altalenante, a volte ho più voglia e tempo a disposizione e produco tanto, mentre in altri periodi per vari impegni o poca voglia di fare... non produco e dunque non aggiorno!
Ieri sera però ho lasciato da parte ogni cosa per dedicarmi a due lavoretti (anzi tre) che avevo in lista d'attesa! come primo lavoro, di reale e impellente necessità,  ho accorciato due paia di pantaloni,  poi mi sono dedicata alla prima tappa del sal di Lella del portacleenex (che sarà oggetto del prossimo post) e come ultimo lavoro, oggetto invece di questo post, ho ricamato dei braccialetti all'ultima moda!! questo il risultato:


ne ho ricamati 4, due in bianco, uno in panna e uno in blu scuro


su tre di questi ho applicato poi dei piccoli swarovski in tinta che danno un tocco di luce e di raffinatezza


direi che sono molto soddisfatta del risultato, specialmente perchè questo è stato il primo esperimento di gioielli ricamati.... alla prossima con il portacleenex finito....
un bacio a tutte, buona settimana

Paola

14 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Fantastici e originalissimi, brava!

Cinzia ha detto...

E brava Paola!!!
Cinzia

Mary ha detto...

Yeaaa ,molto carini, anche se io li userei per altri scopi Ahahahaha!!!
E tu sai a cosa mi riferisco!!!
Baci Mary

katia ha detto...

ciao !!!! sono veramente bellissimi e molto eleganti!!!!! complimenti!!! katia

♥Mary47♥ ha detto...

Molto molto belli Paola!!
Complimenti!

ziapolly ha detto...

Ma che belli che sono questi bracialetti Paola. Ricamati? Ma dai, sei bravissima io proprio non saprei da che parte pigliare. Ma sai che pur sapendo cucire una delle cose che detesto di più è accorciare i pantaloni e cambiare la cerniera sempre ai pantaloni? Al prossimo post! Un abbraccio Paola

sbrenzola ha detto...

e brava Paola con la tua speciale macchina crei delle cose fantastiche

Anna ha detto...

Molto carini e freschi!
P.S. anch'io non amo molto accorciare i panta....

carmen ha detto...

Forse ho capito..li hai ricamati con la macchina!!!! sono all'ultimissima moda bellissimi Paola!!!!Non c'è che dire sempre brava e precisa ^_^
ciaooooo

Silvia 66 ha detto...

Paola sono meravigliosiiiiiiiiiii bravissima sono davvero fini unici e spettacolari un bacioneeeeeeeeee

Unknown ha detto...

Ciao Paola, sono bellissimi, ho indirizzato tutto il forum di cucito a vederli! Li hai punciati tu? Che programma usi? Io ho il 3D creative suite della Pfaff ma ancora non ci ho fatto pace!!!

Un bacio e ancora complimenti,

ClaraB.

Sissi ha detto...

wow sono bellissimi Paola e sono proprio la moda di questo momento !!!

MetalFimo2 ha detto...

molto carini questi braccialetti sono in macrame'? complimenti passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao! veramente deliziosi :-)
anch'io ho una ricamatrice e vorrei provare a realizzarli.
dove posso acquistare i files ricamo ?! grazie mille

Blog Widget by LinkWithin