venerdì 30 novembre 2012 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Progetto Natalizio " Il Bosco di Camelot "


Buonasera a tutte,
stamane ho completato il progetto free che gentilmente ha condiviso Paoletta "Il bosco di Camelot", si tratta di questo bel Babbo Natale che, sempre su suggerimento di Paoletta, ho realizzato con colori naturali e molto tenui impreziosendo però il tutto con dei tocchi oro, ho apportato delle leggere modifiche al cartamodello originale questo a causa dell'adattamento dei materiali che avevo a disposizione! 
Mi sono divertita molto a confezionarlo e devo dire che risultato mi piace parecchio!!
Grazie Paoletta per mettere a disposizione gratuitamente queste belle idee che ti frullano per la testa ^_^.
Il Babbino è già appeso fuori dalla porta di casa... domani, primo dicembre, incomincia il count down al Natale.... buoni addobbi e buoni preparativi a tutte voi!!
Bacio

Paola


16 commenti:

patricia ha detto...

benissimo complimenti cara ,ho piaciuto molto baccione

Dalia ha detto...

Ciao Paola...che bello questo Babbo Natale, hai fatto un bel lavoro!!
Baci Sabry

Unknown ha detto...

Bellissimo Paola, mi piacciono i tessuti neutri che hai usato, brava!
Ciao
Roberta

Elisa2011 ha detto...

Bravissima, è fantastico il babbino!

Anonimo ha detto...

E' molto fine cara Paola, come tutto quello che realizzi. Ti mando un forte abbraccio! Debora

Unknown ha detto...

è bellissimo!!!! spero di fare in tempo a realizzarne uno anche io!!!
mi piacciono molto i colori che hai scelto!!!
Clelia

carmen ha detto...

Colori delicati per questo delizioso babbo natale...sei sempre bravissima!!! Un bacione grande grande<3 <3 <3
ciao
Carmen

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Grande Paola, bellissimo! Un salutone

ziapolly ha detto...

Ciaoooooo mammina! Come va, tutto bene vero? E tu lieviti...hihihi? Dai su, tanto poi passa.....anche se a dire il vero a me non è più passata ma chi se ne importa ora c'è Nicolò!!! Bellissimo questo Babbino, volevo provare a farlo pure io ma un paio di cosette non le ho trovate e non sapevo come sostituire. Mannaggia però!!! Paola

Chiara Meneghesso ha detto...

Molto bello....e anche originale direi!
ciao
Gloria.

Nata per sognare ha detto...

Ciao Paola,
ho scaricato proprio oggi il progetto free di Paoletta, ma credo che non riuscirò a realizzarlo per il prossimo natale.
Complimenti alla tua bravura e alla tua velocità.
Buon fine settimana.
Angela

Babi ha detto...

Che meraviglia!!! ^_^ Mi piace un sacco, con questi toni neutri sta davvero bene!!
Bacetti

Anna ha detto...

Un babbino un pò diverso dal solito ma non per questo meno incantevole! (a te si che riescono i progetti natalizi!!!)

PAOLETTA ha detto...

ECCOMI , COMPLIMENTOSI PANZONA , NONOSTANTE L'INGOMBRO LI DAVANTI SEI STATA LA PRIMA A CONFEZIONARLO.. GRANDE !

UN BACIONE TESORO A PRESTO
P.S SE VIENI A TROVARMI MI SA CHE ME TOCCA PORTARTI FUORI A PESO DALLE DOLCERIE VENEZIANE ....

sbrenzola ha detto...

complimenti, l'anno px sarete in tre con il piccolo Nicola, ora quest'anno c'è ma si diverte a fare i dispetti a mamma Paola...

mamanluisa ha detto...

molto bello questo babbino, ma come tutti i tuoi lavori...
un abbraccio

Blog Widget by LinkWithin