giovedì 31 gennaio 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Un dolcissimo pensiero per Nicola, da Elisabetta

Eccomi di nuovo a mostrarvi un dolcissimo pensiero che è arrivato inaspettato da Elisabetta e che mi ha commosso!!
Questi bavaglini ricamati a mano con molta cura e passione verranno portati in ospedale... Nicola li deve "usare" da subito!! Un pensiero che in questo caso più azzeccato non poteva essere, soprattutto perchè la mamma - cioè io - sta lavorando per confezionare tante cose ma di bavaglini nemmeno l'ombra!! ...  
Si, insomma, mi servivano proprio!!!!! ;-) Grazie carissima Elisabetta, da parte mia, di Ivano e di Nicola  ;-)







Un bacio a tutte
Paola

5 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

ke belliiiiii, io non sto confezionando niente x il mio cucciolo....... sono diventata così pigra!!!!!!!

carmen ha detto...

Che bel pensiero ha avuto Elisabetta, i bavaglini fanno sempre comodo....manca poco oramaiiiii :) :)
un abbraccio
Carmen

Babi ha detto...

Che meraviglia!! Un pensiero davvero splendido!
Baci

ziapolly ha detto...

Ma quanto sono carini questi bavaglini! Elisabetta deve essere una persona dolcissima e dal grande cuore. Paola

Eli75 ha detto...

Paola, fai commuovere anche me...Non immagini quanto piacere mi faccia sapere che ti sono così graditi, e soprattutto che sorpresa mi abbia fatto la tua chiamata!
Un bacione.

Blog Widget by LinkWithin