giovedì 31 gennaio 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Un dolcissimo pensiero per Nicola, da Elisabetta

Eccomi di nuovo a mostrarvi un dolcissimo pensiero che è arrivato inaspettato da Elisabetta e che mi ha commosso!!
Questi bavaglini ricamati a mano con molta cura e passione verranno portati in ospedale... Nicola li deve "usare" da subito!! Un pensiero che in questo caso più azzeccato non poteva essere, soprattutto perchè la mamma - cioè io - sta lavorando per confezionare tante cose ma di bavaglini nemmeno l'ombra!! ...  
Si, insomma, mi servivano proprio!!!!! ;-) Grazie carissima Elisabetta, da parte mia, di Ivano e di Nicola  ;-)







Un bacio a tutte
Paola

6 commenti:

Nika ha detto...

ke belliiiiii, io non sto confezionando niente x il mio cucciolo....... sono diventata così pigra!!!!!!!

carmen ha detto...

Che bel pensiero ha avuto Elisabetta, i bavaglini fanno sempre comodo....manca poco oramaiiiii :) :)
un abbraccio
Carmen

Babi ha detto...

Che meraviglia!! Un pensiero davvero splendido!
Baci

Flavia ha detto...

Cara Paola, pensaci ai bavaglini! Mi ricordo ancora le macchinate che dovevo fare per Claudio che ne usava decine al giorno!
I bambini non sono tutti uguali, ma i bavaglini SERVONO ed Elisabetta lo sa!
Bacioni!

ziapolly ha detto...

Ma quanto sono carini questi bavaglini! Elisabetta deve essere una persona dolcissima e dal grande cuore. Paola

Eli75 ha detto...

Paola, fai commuovere anche me...Non immagini quanto piacere mi faccia sapere che ti sono così graditi, e soprattutto che sorpresa mi abbia fatto la tua chiamata!
Un bacione.

Blog Widget by LinkWithin