venerdì 3 maggio 2013 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Ancora regali per Nicola


Buonasera a tutte,
aggiorno di nuovo il blog per farvi vedere la magnifica copertina che mi ha inviato Tilly per Nicola!!
Questo magnifico regalo era già stato preannunciato da Tilly nel suo blog in un post di qualche giorno fa,  ma solo ora che la coperta è arrivata a destinazione, pubblico ufficialmente i ringraziamenti!
Tilly era preoccupata per l'abbinamento dei colori scelti per la cameretta ( prevalentemente beige, bianco e marrone)  invece si abbina  benissimo anche perchè il blu, l'azzurro e il bianco nella cameretta ci sono eccome!! 
ad esempio il banner attaccato al lampadario della cameretta... (stoffa jeans blu scuto e stoffa a pois azzurra e bianca)
e  poi si abbina perfettamente alla lenzuola a pois azzurre e blu che ci hanno regalato i colleghi di lavoro del babbo...( manco a farlo a posta hanno le stesse identiche tonalità di colore!!!) 

(foto momentaneamente non disponibile in quanto non posso entrare in cameretta per fotografarle.... rischio che Nicola si svegli e di conseguenza che sia irrimediabilmente chiusa questa finestra di tempo dedicata al mio blog!!)

è perfetta anche abbinata al tessuto della carrozzina / passeggino 

Le copertine si sa, sono come i bavaglini, servono sempre!! se poi sono diverse di colore e di pesantezza ancor meglio!! servono come coperta per il lettino o per la carrozzina o il passeggino... per coprirlo d'inverno quando lo si alza per la pappa e quando sarà più grandicello per coprirsi guardando la tv seduto in divano.... 
Tilly pensava che non la usassi visto che il regalo arrivava in ritardo rispetto alla nascita di Nicola e invece è già in uso!! è stata realizzata in lana merinos ma essendo traforata è perfetta anche ora che le temperature sono molto altalenanti e l'aria è molto umida!!! Nicola oramai lo vesto in cotone leggero, e vedo che usandola nel lettino o nella carrozzina non suda!! tra l'altro è piaciuta tanto anche al babbo... che si è ricordato che da piccolo ne aveva una fatta uguale ma in rosso!!  comunque queste tonalità di blu e azzurro  sono davvero belle,  la foto scattata con il cellulare non rende giustizia!! 

Grazie Tilly, grazie di cuore!!

Baci
Paola




7 commenti:

DP Wedding & Event Planner ha detto...

è magnifica!!!!! hai ragione sulle copertine, ankio di joann ne ho avute tante in regalo e tutte in uso ancora oggi ke ha 2 anni!!!!!! e poi diciamolo, solo il fatto ke sono fatte a mano è qlkosa di magnifico!!!!!!!!!
kisssssss

ziapolly ha detto...

Bellissima, complimenti a chi l'ha fatta, è davvero meravigliosa. I colori sono giusti per il tuo bambino e per la sua cameretta, sembra fatta apposta! Paola

Anna ha detto...

Grazie Paola! Sapessi quanto ho dubitato del colore!! Per fortuna erano tinte, per come le definisco io, polverose, molto soft!
e per quanto riguarda l'utilizzo, se da un lato sono contenta che tu la possa usare a causa del tempo super ballerino, dall'altro spero non sia per molto!!!

P.S. la tua foto con il cellulare è comunque migliore della mia con la macchina!

Andreina ha detto...

Bellissima.....l'avevo vista sul blog di Tilly....

Anonimo ha detto...

E' bellissima!!! E l'accostamento è splendido! Bravissima Tilly.

sississima ha detto...

complimenti, sono bellissimi, un abbraccio al fortunato Nicola, SILVIA

Claudia Marinozzi ha detto...

Questa copertina è splendida...
Complimenti!

Claudia
http://handmadehand.blogspot.it/

Blog Widget by LinkWithin