lunedì 2 marzo 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Saluti Alle Renne Da Alessandra


LA MIA AMICA ALESSANDRA SCRIVE:
********************
Ciao Paola,
grazie per avermi inviato la foto del gruppo fatta in fiera a Vicenza, bellissima giornata.
Un saluto a tutte le amiche renne.
Alessandra
********************
GRAZIE A TE ALESSANDRA PER ESSERE STATA "RENNA PER UN GIORNO" IN NOSTA COMPAGNIA!! HA FATTO A TUTTE MOLTO PIACERE!!! E GRAZIE PER LA SIMPATICISSIMA FOTO CHE HAI ALLEGATO AL MESSAGGIO.... CON QUEL FIOCCONE ROSSO DEVO DIRE CHE E' PROPRIO UNA RENNA ADORABILE!!!
Paola

6 commenti:

Anna ha detto...

Proprio una bella renna adorabile!!
Cambiando però discorso stato ripensando alla borsa bauletto di cui scrivevamo e parlavamo tempo fa.. e se si facesse robusto solo il fondo? Che ne sò qualcosa tipo cartone molto grosso da inserire in una tasca-fodera da mettere come base? Proprio oggi ero in cartoleria e c'era una borsa delle winks, e intanto che aspettavo il mio turno l'ho ben guardata.. le pareti sono sì un pò solide e c'è una profilatura, ma il punto di forza mi sembra appunto solo sul fondo... che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Ciao Tilly,
potrebbe essere una buona idea... secondo me però bisognerebbe valutare un materiale diverso dal feltro... resto comunque convinta che utilizzando una tovaglietta americana plastificata mi permetterebbe, in aggiunta alla tua idea di inserirla in una tasca-fodera, di rinforzare contemporaneamente lati e fondo! la tovaglietta, tendendo ad distendersi, terrebbe in forma la borsa.
Ho trovato una tovaglietta di bamboo che in questo momento ho in casa, misura all'incirca 43x30 cm...... se la arrotolo a cilindro potrebbe essere benissimo una misura di borsa
forse quelle di plastica economiche sono anche più grandi ma potrebbero comunque andare bene, in ogni caso con una forbice si possono facilmente rifilare.
Prima o poi ci proverò sicuramente a realizzare quella borsa!!!! mi piace troppissimo!!!
grazie comunque per i tuoi preziosissimi consigli!!
Buona serata!!!

Anna ha detto...

Hai proprio ragione! Mi attira l'idea delle tovagliette di plastica, quelle un pò rigide che si trovano nei supermercati reparto casalinghi e si possono tagliare con facilità..
Da parte mia mi sono fatta portare a casa dal marito del materiale plastico con intercapedine interna, tipo foglio.. è difficile spiegare.. comunque lo usano da isolante tra una fila di ceramiche (leggesi materiale da idraulica) e l'altra, stò pensando di usare quello, ma solo dopo severissimi test. Vedremo..
passo e chiudo!
Buonanotte....

Anonimo ha detto...

Già... proprio quelle intendevo!
Ovviamente tutto da testare!!!
Buonanotte anche a te... e all'integerrimo Sig. Notaio ^_^ ^_^

Anonimo ha detto...

aaaahhhhhh.... dimenticavo..... se i test funzionano, brevettiamolo!!!
^_^ ^_^ ^_^

Anonimo ha detto...

le mie renne creative!
quanto mi piace leggervi!!!!!

Orietta

Blog Widget by LinkWithin