sabato 28 febbraio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Fiera Abilmente 2009 Ed. Primavera - Il Resoconto Della Giornata


CHE BELLA GIORNATA!!!!!

Eccolo qui il gruppo, quasi al completo, delle renne partecipanti all'incontro:

Partendo dal gruppo in basso a sinistra ci sono IO (con una faccia ancora con i "segni" dell'influenza), un'altra Paola amica di Monica e Tilly, il gruppo in alto, partendo sempre da sinistra, trovate Angelina e la figlia Sara, LA MITICA ORIETTA, Monica e Maria Teresa..... dalla foto manca la mia amica Alessandra, che peccatooooooo..... ecco perchè si è offerta subito di scattarci la foto..... non gli piace essere fotografata e al momento non ci ho fatto caso..... ma sappi, cara Alessandra, che alla prossima edizione Autunnale non mi scappi.... dovrai esserci anche tu in foto!!!!!!!!
Ecco com'è andata: innanzitutto le renne hanno una grande qualità, sono tutte puntuali!! perciò come previsto alle 9 eravamo tutte all'ingresso della fiera; Quest'anno anche con due "non renne", ma abbiate fede che sono già state contaggiate per bene.... a breve diventeranno renne a tutti gli effetti!!; una mia amica di nome Alessandra e un'amica di Monica di nome Paola. Con la scusa di attendere l'apertura alle 9.30 qualche renna si è fumata..... una/due sigarette.... IL FUMOOOO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTEEEE!!!! con la conseguenza che le renne che fumano perdono il fiato per trainare la slitta.... non vorrete mica essere licenziate da Babbo Natale per giusta causa??? poi....... pausa caffe.... ma come pausa... siamo appena arrivate!! si, ma la giornata si preannuncia intensa perciò meglio tirarsi su con un caffè!!! Eccoci belle cariche e pronte per iniziare il nostro giro tra gli stand..... una meraviglia!!! non si sapeva più dove guardare, il proposito iniziale era quello di guardare tutto e poi comperare ma credete che ce l'abbiamo fatta??? macchè!! dopo poco volevamo già chiamare le rispettive banche per far bloccare le carte di credito!!!!!! A mio parere in questa edizione ci sono stati meno stand di perle e molti di piu sul cucito.....non essendo una perlinara è andato super bene!! Alla fine guarda di qua, scopiazza di là (ovviamente le foto erano super vietate) abbiamo passato una SPLENDIDA giornata!!! Sono contenta di aver partecipato pur ancora un po malaticcia.... non ho più voceeeeeee!!! Un GRANDE GRAZIE a tutte le partecipanti per la splendida giornata passata in compagnia e un arrivederci alla prossima edizione autunnale!

Paola

6 commenti:

Anna ha detto...

Almeno tu hai fatto una foto... a me è passato proprio di mente.. e adesso come va la gola?

Anonimo ha detto...

Ciao Tilly,
se ti fa piacere la foto del gruppo te la invio tramite mail.... o cmunque se vai nel forum delle renne, Orietta ne ha postate due, secondo me però questa è la più bella!
La voce stamattina proprio non c'è... ancora peggio di ieri e la gola mi fa ancora un po male!! Effettivamente forse sarebbe stato meglio restare a casa.... ma non potevo proprio mancare all'incontro rennoso, mi sarebbe dispiaciuto tantissimo.
Domani in ogni caso vado dal medico e vediamo se mi prescrive qualcosa di più indicato per la situazione attuale.....
Sono felice di averti conosciuto, mi ha fatto molto piacere!!
Ciaooooo..... e rimango in attesa del sorteggio.... Ossequi al Sig. Notaio!!

Anna ha detto...

Il notaio ha sorteggiato e il premio se lo è aggiudicato Laura (Laura fa)... comunque mi fa molto piacere di averti conosciuto personalmente ieri, hai fatto benissimo a venire. Lo scorso ottobre mi ero persa l'incontro in fiera per questione di orari e effettivamente mi era dispiaciuto moltissimo..
ora pensa a riprenderti bene, ma se hai preso lo stesso virus che è passato dalle mie parti non aspettarti che succeda velocemente.. in febbraio ho passato almeno due settimane con il mal di gola (mah.. forse comunque non faccio molto testo viste le mie allergie!!!)
In ogni caso buona domenica!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Grazie Tilly,
peccato aver perso il premio... ma come si sa è solo uno il vincitore!! vorrà dire che la prossima vota che indirrai un blog candy ci riproverò, di solito al gioco non sono mai fortunata ma non si sa mai!!!!!
Buona domenica anche a te!!!
Baci (senza virus.... ^_^...^_^ )
ciaoooooo

anna maria ha detto...

l'ho scritto sul forum e lo ripeto qui: siete bellissime!

Anonimo ha detto...

Insomma come volevi che adasse... caffè, acquisti, pausa, acquisti, acquisti, acquisti... ^_^

Sono felice che sia andato tutto a meraviglia ma d'altra parte non poteva andare diversamente!!!
Un abbraccio a tutte!!!

Blog Widget by LinkWithin