giovedì 26 febbraio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

A Passeggio Con Hello Kitty

Ecco la mia fatica di oggi.... si, avete letto bene, FATICA!!!
Per realizzare questa borsa ci ho messo molto tempo... un po perchè mi piace fare con calma, lo considero un hobby e non un lavoro....poi perchè (come al solito) ho voluto personalizzarla rendendola un po diversa dal modello base.
Innanzitutto le istruzioni prevedevano l'esecuzione con del panno lenci ma ho preferito consumare della stoffa patchwork che avevo in casa; per renderla bella rigida così come la vedete in foto, ho rinforzato tutto con della teletta adesiva grossa da sartoria.... non ancora soddisfatta l'ho addirittura imbottita con dei fogli di poliestere fino usato nel patchwork.
Insomma, tre borse in una....
Il risultato finale eccolo qui.... un paio di jeans, scarpe da ginnastica e via in giro a fare shopping!!!

10 commenti:

Anna ha detto...

Ma è veramente fantastica!!! E tu saresti a casa malata??? Bella bella bella!!!
P.S. Poliestere per patchwork? Io fino ad ora ho usato l'ovattina per il patchwork... di che si tratta?

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Tilly, visto??? è proprio perchè sono a casa ammalata che produco tanto.... il mio problema non è la voglia di fare è il tempo che mi manca!
Comunque quello che ho usato io è proprio quello che intendi tu... ovatta in fogli ed è sintetica ... la compri a metro!!
Oggi fortunatamente la febbre si è assestata a 37.3... penso che riuscitrò ad essere con voi sabato..... salvo ricaduta... ci si riaggiorna domani nel tardo pomeriggio!!!

anna maria ha detto...

Il risultato finale è ECCEZIONALE!!!Mi piace veramente tanto.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Grazie, hai visto che ho aggiunto il link al tuo blog?? mi fa piacere averti anche tra le mie lettrici fisse....
Visto che siamo in tema....perchè non prendi in considerazione di venire in Fiera a Vicenza?? magari con la prossima edizione autunnale.... Ci vorranno circa un paio d'ore di treno!!

Unknown ha detto...

Ciao Paula... O sentito che sei malata .. se questo e risultato come sarà quando sei guarita.... brava e complimenti..
Abbraccio
DENI

Anonimo ha detto...

Ciao Deni, si, ho febbre e raffreddore ma ora forutatamente stò guarendo!!
Visto che ero a casa .... con calma, un po alla volta... mi sono messa a cucire!!
Infatti sono stati giorni molto profiqui... ho terminato un po di cose... ma ne ho ancora molte altre in sospeso... la lista non finirebbe mai!
Cosa ci posso fare.... mi piace e mi rilassa troppo!!!
Baci e grazie perchè vedo che non ti perdi neanche un post, mi fa molto piacere!!
Buon cucito Ciaooooooo

Susy ha detto...

Oh ma che bella questa borsa!
Paola pure io vorrei quel poco di febbre per non andare a lavoro, ma non tanto da stare a letto! ahahahah
buon fine settimana ;)

Anonimo ha detto...

E' si Susy,
diventerebbero giornate produttive per la creatività!!
Sono felice che ti piaccia la mia borsetta... e sai che ti dico?? la considero la borsetta più bella che abbia mai fatto fin d'ora!

DarkFee ha detto...

CIao Paola, mi chiamo Federica =)
Questa borsa è semplicemente stupenda!!
Amo alla follia hello Kitty e appena l'ho vista, sono rimasta a bocca aperta!!...
Complimenti!!^^
Bacio
ciaoooo

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Federica,
grazie per i complimenti.... anche a me piace molto quella borsa!! come si fa a non innamorarsi del faccino di hello kitty!!!
spero di rileggerti presto!! buon fine settimana

Blog Widget by LinkWithin