mercoledì 25 febbraio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Il Blog Candy

Ciao a tutti,
oggi purtroppo sono a casa con la febbre e sono un po dispiaciuta perchè potrebbe saltare l'incontro di sabato in fiera a Vicenza con le altre Renne.... cerco di fare il possibile per guarire presto e sembra che la febbre sia già scesa un po.... meno male.... incrociamo le dita!!
Non tutto il male vien per nuocere perchè così ho avuto modo di completare qualche lavoro di cucito che era in sospeso......ma di questo ve ne parlerò nel prossimo blog.
Ora voglio parlarvi della moda del Blog Candy, è da un po che ne sento parlare ma non ho mai partecipato a nulla di simile fino a due giorni fa quando la cara amica renna Tilly (fa delle borsette meravigliose... il link al suo blog lo trovate segnalato nella lista qui a fianco) ne ha indetto uno per le iscritte come lettrici fisse ..... come potevo non parteciparvi??? la borsetta messa in palio è veramente bella, sarebbe proprio perfetta per riporci l'attrezzatura di cucito da portare al corso!!!!
Oggi un nuova sorpresa, anche la cara amica renna Susy ne ha indetto uno (lei si sbizzarrsce un po con tutto, perle, scrap, pirografia, vetro, tombolo, uncinetto..... cucina..... insomma non c'è nulla che non sappia fare o che non le riesca bene!!! se volete vedere il suo blog lo trovate segnalato nella lista qui accanto, in particolare per questo blog candy trovate anche il logo poco più sotto) secondo voi..... potevo lasciar correre???? no di certo!! così mi sono iscritta, in questo caso ha chiesto la foto "creativa" della nostra postazione di lavoro..... behhhh.... la mia non è tanto disordinata perchè nel cucito regna la perfezione ma oggi mi ha trovato particolarmente preparata in questo perchè appunto ho appena ultimato il mio completino marrone! in palio alla vincitrice invierà una copia della rivista Perline e un kit creativo che potrebbe essermi utile per confezionare una bella parure da abbinare al mio completo.
Insomma... tifate per me...... per entrambi i blog candy..... ovviamente!
Ciaoooooo
Paola

4 commenti:

Susy ha detto...

ciao Paola grazie per esserti iscritta!
cmq io non faccio lo scrap... mi manca ecco! O almeno... non ancora...ahah ciao!!!
Ora vado a sbirciare il blgo candy di tilly!

Anonimo ha detto...

Chiedo umilmnte perdono per l'imprecisione.... comunque impara presto che in effetti ti manca solo quello!!

Anna ha detto...

volevo lasciarti un commento sul post sopra ma non si apre.. comunque è proprio un gran bel lavoro.. anche se la foto è un pò piccolina comunque si vede che cade bene!! Ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti, io cucicchio un pò ma solo cose semplici e lo stesso è una fatica per cui ancora brava!!
Come va la febbre??.. in ogni caso riguardati che quest'anno l'influenza è tostissima..

Anonimo ha detto...

Ciao Tilly, grazie per i complmenti, sono felice che ti piaccia il mio completino!! Con la febbre così così... rispetto a ieri è scesa u po.... stò cercando di riguardarmi per riuscire a venire in fiera sabato... ci tengo tanto e non posso mancare!!

Blog Widget by LinkWithin