lunedì 20 aprile 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Che sorpresa... un pacco per me!!


Al rientro a casa, nell'androne delle scale ho notato un pacco sopra la mia buca delle lettere..... il pacco arriva da Donatella !!!!! Wow......wow.....wow....ho salito le scale praticamente volando, una volta entrata in casa, prima ancora di appoggiare la borsa e di togliere le scarpe l'ho aperto..... (beeehhhh ... si..... in questi casi si ritorna proprio bambini , la curiosità di vedere cosa c'era dentro era enorme!!!) sono rimasta a bocca aperta ..... siete curiose??? ecco cosa ho visto appena aperto il pacco:




Come???? non si capisce niente??? ma cos'è??? Siete curiose?????






ok.... lasciatemi almeno il tempo di ammirarla, di fotografarla per bene.....



eccolaaaaaaaa ......


E' UNA POCHETTE!!!!!!








EVVAIIIIII.....si tratta di una pochette!!!!! utilissima ma soprattutto bellissima, moderna e dai colori caldi .... devo dire che ci stà perfettamente con il ciliegio dell'arredamento di casa mia, non che la pochette vada messa in mostra ovunque ma in bagno si!!! li ci stà perfettamente!!!

Donatella hai indovinato in pieno i miei gusti!!!

la grandezza poi è ideale, nè troppo piccola nè troppo grande... isomma PERFETTA IN TUTTO !!! per me anche nelle cuciture!! ma poi sai... tutto quello che è fatto a mano è giusto che abbia delle imperfezioni e un tocco personale in modo che non sia uguale ad un'altro... è quello che rende uniche noi e i nostri oggetti!! chi crea sa bene quanto amore ci sia in ogni oggetto che si fa.... anche se si tratta di una piccola cosa!!!

per non dire della bellissima lettera che ha scritto, questa la conserverò!!

isomma... ora guarda dentro alla... ormai mia... pochette....

Cara Donatella......



Paola

6 commenti:

Donatella ha detto...

Sono commossa, grazie a te Paola:)

anna maria ha detto...

Hai trasmesso anche a me che leggevo la tua emozione.
E' bello ricevere sorprese!!
La pochette la trovo stupenda!

Nonna Papera ha detto...

Che belle le sorprese!E sono ancora più belle quando il contenuto è così speciale!

Anna ha detto...

Hai ricevuto proprio un bel regato.. e che invidia.. le cuciture sono proprio perfette!!
P.S. ho trovato un materiale plastico ideale per fare almeno il fondo, anche se forse andrebbe bene anche quello che si usa per fare quelle borse dove si inseriscono i disegni.

Paola ha detto...

grazie a tutte per i commenti!!!
già... è stata una bellissima e graditissima sorpresa!!!

per tilly: io ho gurdato al brico ma non ho trovato nulla che potesse andare bene... resto sempre all'idea della tovaglitta in plastica ma devo trovare il tempo per andare all'ikea!!! per fare il fondo cosa hai trovato esattamente?? di che materiale plastico parli??? per "borsa dove si inseriscono i disegni" intendi le cartelline rigide rettangolari con manico in plastica opaca bianca?? se è quella va bene perchè è leggera ma solo per il fondo perchè non si riesce a curvarla... o meglio non si curva ma si piega in malomodo!!
Casomai tilly inviami pure una mail al mio indirizzo paola_linus@yahoo.it così possiamo scambiarci opinioni più facilmente che nel blog!!

Paola ha detto...

Ciao Geanina,
grazie per i complimenti!! spero di leggere altre tue opinioni presto!!
Anche il tuo blog è molto bello ... peccato però che non riesco a capire cosa hai scritto.... non conosco il rumeno.

Blog Widget by LinkWithin