lunedì 27 aprile 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

La Casetta Porta Fazzoletti


Scusate, non è venuta molto bene.... per lo meno non come volevo!!! per realizzarla sono partita da un'idea, mi sono creata il cartamodello e ho incominciato ad assemblarla facendo dei tentativi, la passamaneria attorno al tetto e al camino è sta incollata e sinceramente non ha dato l'effetto sperato, anche finestre e porte andrebbero rifinite attorno con il punto dell'appliquè ma ormai avevo già assemblato il tutto e non avevo voglia di scucire, soprattutto diciamo che mi sono un po demoralizzata vedendo che il work in progress non stava procedendo come speravo!
Classificato come prototipo può andare bene, ma ne devo realizzare assolutamente un'altra apportando alcune modifiche tra cui l'abbellimento delle facciate esterne, magari qualche fiorellino in qua e in là... insomma, anche l'aspetto vuole la sua parte!!
Sono partita da questa piccola creazione per fare un po di pratica perchè nella mia testolina ne stà già frullando una un po più complessa e più grande..... così vi lascio un con un po di suspense!!
Baci
Paola

8 commenti:

Nonna Papera ha detto...

L'idea però è fantastica, il fazzolettino che esce dal camino è troppo forte, fammi sapere quando realizzi la prossima che prendo ispirazione, mi piace proprio, brava!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Grazie Sonia!!
la prossima "creazione la trovi tra qualche minuto nel blog..... anche se non è quella preannunciata... c'è da lavorare per la nascita di Camilla!!
stò scaricando le foto ora sul computer!!
A presto!!!

Anna ha detto...

e questo altro progetto.. che sarà mai ??!!! ;)
comunque a me piace molto!

Paola ha detto...

Grazie Tilly!!! diciamo che la casa è carina ma è piena di difetti che tu dalla foto non noti molto.... poi, dai, qualche fiore ci và!!! così mi dà l'impressione di una casa triste!!!
Buona serata!!!

anna maria ha detto...

La trovo molto bella ma la seconda sono certa che sarà bellissima.

conlemani ha detto...

ma non ci posso credere! E' a dir poco fantastica!!!! La stoffa!!! ahhh che stoffa!!!!!
brava Paola! stai facendo delle cose fantastiche!

Grazia ha detto...

Per essere un prototipo e' gia' perfetta....la seconda sara' uno schianto!...mi piace, brava Paola! :)
Grazia

Paola ha detto...

Grazie a tutte...
Sono felice di leggere i vostri commenti!!
Anna Maria, Grazia.... Orietta... che dirti Orietta.... la stoffa è bella perchè è quella da patchwork che costa un'occhio della testa.... ma non temere... prima o poi si andrà insieme a fare spese di tessuti più econimici... dove sappiamo noi!!!

Blog Widget by LinkWithin