venerdì 3 aprile 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

PIF di Donatella

Donatella è una mia sostenitrice, vi invito a dare un'occhiata al suo blog... oltre ad essere un perfetta ricamatrice è anche una mamma D.O.C. e ha due figli stupendi!!!
Vi ricordate che qualche giorno fa ho partecipato al suo PIF ??
In questi giorni durante uno scambio fitto fitto di mail abbiamo discusso sui blog e sulle iniziative delle blogghernaute e abbiamo concluso che questi PIF non funzionano!!! (al suo ho partecipato solo io e al mio non ha partecipato nessuno)
Nonostante questo "PIF fallimento" ha voluto comunque preparare il regalino per me in tutta fretta accantonando anche qualche cosa di più urgente come un lavoretto che stà facendo per la nascita di un bimbo....
Oggi nel suo blog scrive:
...." Intanto per non togliermi niente ho preparato il mio regalino per Paola che è stata l’unica partecipante al mio PIF e Lunedì lo spedirò, visto che vorrei completare per benino il pacchetto. Io so che lei perdonerà gli eventuali errori…l’ho già avvisata per me era una prima volta e non è proprio perfetta ma mi sono davvero divertita un mondo a farla e l’ho fatta davvero con tanto piacere! Cosa sarà???mah!!!! " .......
Ecco......... la curiosità ora mi attanaglia....... aspetto l'arrivo del pacco per farvi vedere ciò che mi ha preparato!!
Cara Donatella, non serviva che ti accollassi ulteriore lavoro....... ne avevamo anche parlato... beeehhhhh...... intanto posso dirti GRAZIE MILLE!!!!!
mi fa piacere averti conosciuto e incontrato nella mia vita da blogghernauta!!! spero tanto di conoscerti di persona alla prssima fiera di Vicenza!!!!!
Un bacio e un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia!!!
Paola

7 commenti:

Donatella ha detto...

Ciao Paola, come ringraziarti?
Il tuo post mi inorgoglisce molto:)
Ho fatto ciò che ho fatto con grandissimo piacere; mi spiace che il nostro PIf non sia andato come ci aspettavamo ma chi lo sa magari in futuro...
Speriamo di conoscerti davvero presto :)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Donatella, quello che ho scritto l'ho sentito davvero con il cuore!!!
Spero anch'io di cnoscerti di persona presto!!
Buon work in progress.... ora che il mio è in fase di spedizione ne hai uno in meno!!! ^_^ ^_^

Susy ha detto...

maddai e quando l'hai fatto il PIF???? io neanche me ne sono accorta!!

cmq pure io una votla ci ho provato e si iscrissero solo due persone quindi non è mai partito :D
ciao Paola!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Susy,
confermi le nostre teorie!!! il PIF verrà abbandonato!
Vedo nel tuo blog che l'uncinetto lavora lavora e lavora!!! brava!!!
Se un giorno ritornerò in puglia preparati che mi dovrai fare un corso accelerato di: uncinetto, chiacchierino e..... cucina!!!! Nel caso invece fossi tu a venire nel veneto ... magari (come promesso ^_^) con la prossima edizione della fiera di Vicenza ricordati di prenotare il treno del ritorno un giorno dopo e con partenza da Mestre anzichè da Vicenza!!!
Ciaooooooo
Paola

Anna ha detto...

Secondo me funzionano meglio i concorsini.. ho visto anche in altri blog che non vanno...

Anna ha detto...

aggiungo un post pensiero... anche perchè oggi è il primo momento che non ho mal di testa.. secondo me il concorso va meglio perchè il fatto di vincere qualcosa stuzzica molto, anche con il pif ottieni lo stesso qualcosa, ma ci vuole un anno.. invece con il concorso hai l'emozione del gioco (in piccolo) e la vincita se c'è è immediata.. per me io lo preferisco nettamente, mi piace molto farlo, quasi più che parteciparvi, anche se in realtà a volte ci sono dei premi molto interessanti (me ne è sfuggito uno per un pelo che era veramente valido.. una vera disdetta)!!
P.S. del post scritto.. io preferisco seguire lo stile di Scarabocchio e chiamarli concorsi o concorsini.. ma in genere li chiamano blog candy

Paola ha detto...

Già..... mi sa che dovrò preparare qualcosa anch'io e indire un "candyconcorsino" ^_^

Blog Widget by LinkWithin