lunedì 13 luglio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Peace-Work di Donatella

Ciao a tutte,

oggi vi scrivo per diffondere una bellissima iniziativa, si chiama Peace-Work!!!

La promotrice è Donatella, una cara amica bloggernauta, per informazioni dettagliate andate a leggere il suo blog cliccando QUI e iscrivetevi, iscrivetevi, iscrivetevi!!!

io e tante altre care amiche l'abbiamo fatto.... voi cosa aspettate???

Un abbraccio a tutte!!


Paola

11 commenti:

Donatella ha detto...

Grazie della bella pubblicità:)

Unknown ha detto...

Ciao Paulina... Vado vedere subito...
Bacio
DENI

Paola - la stanza creativa di paola ha detto...

@ Ciao Donatella, sono contenta che la mia iniziativa pubblicitaria ti sia piaciuta!!!

@ Ciao Deni, dai.... iscriviti anche tu..... magari fai una "piastrella" 30x30 cm. con un bel ricamo centrale sulla pace.... sarebbe stupendo!!!

Dona ha detto...

Vado anche io a vedere un pò di cosa si tratta... ma pensa... una omonima ^__*
Un caro saluto
Dona

Paola - La stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Dona, che bello .... è un modo di conoscere altre bloggernaute e di fare nuove amicizie virtuali!!! e poi per questo progetto non sono richieste grandi cose o impegni troppo gravosi....una piastrella 30x30 tutti la possiamo fare!!! dai su.... cliccate sul link sopra e iscriveteviiiiiiiii!!!

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ari Ciao Dona, ho visto che partecipi.... wow!!! sono contenta!!!! io ho già qualche idea.... e voi??? non vedo l'ora di vedere la bandiera completa!!! sicuramente Donatella di "girotondo di fili" ci terrà aggiornate e metterà qualche foto........opuure organizziamo un giretto ad Assisi così ce la vediamo dal vivo??? potrebbe essere un'idea!!!

Donatella ha detto...

Paola, hai avuto una magnifica idea. sarebbe bello poterla realizzare:)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

:) :) :) c'è ancora tempo... però sarebbe bello vero??? :) :) :)

intanto concentriamoci sulla piastrella....

qui intanto fervono i preparativi per sabato e domenica 18 e 19 che dovremmo essere sullo Stelvio quasi 2800 metri..... tempo previsto per sabato nuvoloso e nebbia .... temperatura 1° (freschetto!!!!).... alla faccia dei 36/37° che sono previsti tra domani e dopodomani in pianura .... non mancherò di postarvi qualche foto al rientro!!!

Nonna Papera ha detto...

Ciao Paola, sono contenta che ci sei anche tu, spero che diventeremo tantissime.... e poi l'idea del viaggetto ad Assisi è magnifica...chissà
Ah mi raccomando vestiti bene per il week end, io sono stata sulle Dolomiti domenica quota 2300 e faceva un freddo cane (beato colui che ha inventato il pile!) figurati tu a 2800!!!
Ciao e divertiti!

Unknown ha detto...

Ti ho letto da Donatella..nonchè mia sorella : )e sono venuta a dare un'occhiata.Bel blog..belle le tue creazioni.E per di più la tua passione per la moto,Pollice in su!Ciao : )

Paola - la stanza creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Sonia, ... taci và..... siamo un pochino sul chi va là perchè per sabato mattina hanno previsto pioggia anche in pianura fino al primo pomeriggio... ma verso la montagna potrebbero essere bei temporali.... probabilmente ci metteremo la tuta anti pioggia e via .... solo che viaggiare così in moto non è mai il massimo!!! considerato che spesso sbagliano le previsioni spero che sia così e che il temporale si sfogli tutto venerdì notte e che ci lasci partire senza pioggia!!!
vi aggiornerò!!!

@ Ciao Bruni, sei la sorella di Donatella??? che bello sempre nuove amicizie!!! piacere di conoscerti!!! grazie per i complimenti!!!! la passione per la moto è più che altro del mio ragazzo e dei nostri amici... anche a me piace ma non così esageratamente tanto... diciamo che a volte mi fa anche un po paura.... anche tu sei una bikers?? pollice in su e al prossimo post con il resoconto della gita sullo stelvio..... tempo permettendo!!!

Blog Widget by LinkWithin