venerdì 24 luglio 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Premi.....


Ciao a tutte,

in questo ultimo periodo ho avuto l'onore di essere stata scelta come vincitrice di premi per il mio blog; quelli in cui devi rispondere a delle domande e rilanciare il premio ad altre blogghernaute!!

Non datemi della "snob", ma questo genere di premi li considero alla stregua delle famose "catene" che non portano a nulla e non hanno scopo; come filosofia personale ho deciso di non parteciparvi.
Preferisco di gran lunga un commento sincero nei post dal quale può nascere un dialogo e un'amicizia virtuale ma più profonda, di condivisione e di scambi di idee!!

Vi ringrazio e apprezzo moltissimo il pensiero che avete avuto nei miei confronti, come dicevo, ne sono comunque onorata!!

spero che questa mia scelta sia compresa!!!

Grazie a tutte


Paola

10 commenti:

Nonna Papera ha detto...

Cara Paola sono pienamente d'accordo con te, proprio qualche minuto fa' ho risposto a Daniela che la ringraziavo del premio ricevuto e che l'avrei girato a tutte le persone che seguono il mio blog senza alcuna distinzione o elezione di nomi e questo per lo stesso motivo per cui tu "rifiuti" i premi che ti hanno inviato ... sicuramente ci sono diversi modi di pensare e non tutti concorderanno con questa scelta ma del resto se così non fosse saremo tutti fatti con lo stampo!
Perciò visto che esiste la libertà di opinione è giusto che ognuno dica la sua!
Baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Sonia, grazie per aver capito!! come dicevo sono onorata per il fatto che si sia pensato a me e al mio blog, questo mi fa molto felice ma penso appunto che sia una catena che non porta a nulla di concreto... anzi, come dici tu a volte può anche metterti in difficoltà nello scegliere.... tutte meritiamo il premio.... insomma un bel commento e un'amicizia anche se virtuale sono comunque cose più concrete!!!

Unknown ha detto...

Beh cosa dire complimenti, tanto non ho capito un cavolo di cosa si tratta.. hehehehehe... Tanto a me blog serve per mio divertimento,per resto non participo mai alle altre cose e poi non saprei come fare.. ehheheheheh...Sai vecchiaia e bruta...
Abbraccio
DENI

Anna ha detto...

Cara Paola, anch'io ho la stessa opinione perchè neanche a me interessano molto.. un pò forse per la mancanza di tempo a disposizione, già spesso mi è difficile trovare il tempo per guardare tutti i bellissimi lavori che si trovano in giro.. figuriamoci per seguire altre cose.. e allora mi è obbligatorio sfrondare e dedicarmi alle cose che mi piacciono di più..
Ecco io questa cosa comunque del blog non l'ho ancora capita del tutto.. ogni tanto mi domando se si scrive per se stessi come fosse un diario o per gli altri.. è socializzazione o sincerità?

ognuno ha diverse motivazioni che ci spingono a tenere un blog.. mah.. ci penso spesso a questa cosa..

mmmm che papiro... stò diventando filosofica
buona serata!

Anonimo ha detto...

Ciao Paola, comprendo benissimo la tua scelta e mi scuso ancora.Sono d'accordissimo con te, finora avevo accettato i premi perchè non volevo che nessuno ci rimanesse male e lasciavo la libertà di prenderli a chiunque volesse, sia per mancanza di tempo sia perchè sono consapevole che non tutti fanno salti di gioia quando arrivano queste interminabili catene.Questa volta per non passare sempre per quella che interrompe le catene, come qualche volta mi è stato detto, ho deciso di rispettare le regole.... ma è stata la prima e sarà anche l'ultima volta.Ultimamente questi "premi" ci avevano preso un po' troppo la mano,del resto ho creato questo blog per far vedere tutto ciò che realizzo e conoscere nuove amiche, non per vedermi le pagine piene di queste immagini molte volte anche doppie.Così ieri ho fatto un po' di pulizia tra i vari post del mio blog e mi sono munita di una bella immagine che avvisa di non lasciare premi!
A presto!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Tilly, indubbiamente ogniuno ha una motivazione diversa per tenere il blog, proprio per questo ogniuno applica la propria "filosofia"... la cosa comunque più bella è il rispetto... chi vuole aderisce e chi non vuole non lo fa ... non per questo ci devono essere "musi lunghi" o sentenze di condanna....io la penso così!!!

@ Ciao Graziana, scherzi??? non hai niente da scusarti.... come ti dicevo mi ha fatto enormemente piacere sapere che hai pensato a me e al mio blog e non voglio certo metterti nella condizione di non aderire più a questi premi o di crearti negatività... tutt'altro... se a te fa piacere sei libera di farlo.. scherziamo!!! come giustamente dici anche tu, ogniuna di noi ha un motivi diverso per aver creato il blog, chi per socializzare, chi per vendere, chi lo usa come vetrina... ogniuno in funzione di questo decidere cosa inserire e cosa non inserire.... io ho fatto la mia scelta... e ti ripeto, sono comunque onorata che hai pensato a me... era giusto comunque che ti rispondessi dandoti una motivazione... non sarebbe stato corretto da parte mia rifiutare il premio e starmene zitta.... ho deciso anch'io di inserire un post per evitare di ripetermi ....come ti dicevo, non sei stata l'unica che mi ha assegnato un premio, prima di te a altre ho risposto alla stessa maniera!!! spero di leggerti presto!!! buona domenica

Anonimo ha detto...

Certo che mi rileggerai....... ma figuriamoci se adesso smetto di seguirti, non se ne parla proprio, il tuo è un blog che apprezzo molto. Tu sei stata correttissima nei miei confronti esprimendomi il tuo pensiero e se ho deciso di non ricevere più dei premi è perchè lo pensavo già da tempo,non devi ritenerti responsabile, può far piacere una volta ma poi la solita storia, senza senso, finisce per stancare!
Un bacio!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

:) :) :)

al prossimo post.... !!!


:) :) :)

Rosa Forino ha detto...

Ciao Paola sono pienamente d'accordo con te ... se vieni sul mio blog http://kreattiva.blogspot.com/
trovi solo blog candy e qualche cosuccia mia... ciao rosa

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Rosa, vado subito a sbirciare nel tuo blog.... chissà quante cose interessanti fai anche tu!!!

Blog Widget by LinkWithin