sabato 1 agosto 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Borsa etnica marrone

Ecco, un'altra fatica completata... non che la borsa sia stata difficoltosa da eseguire ma con questo caldo a volte non si avrebbe voglia di fare nulla!! e quando dico nulla intendo proprio nulla nulla!!
Pian pianino tra il lavoro, la casa e il computer proseguo a terminare i miei work in progress in attesa che arrivi domenica 9 agosto per partire in direzione Germania dove mi auguro di trovare belle giornate di sole ma con qualche grado in meno di caldo.... !!
Ritornando alla borsa che è l'oggetto del post.... vi do qualche ragguaglio tecnico, l'ho eseguita in tessuto shantung nelle tonalità del marrone, la fodera interna è in lino marrone e il bottone di chiusura in legno che riprende i colori dei quadri, finalmente una borsa estiva, non vedo l'ora di indossarla già questa sera!!!
Care lettrici un grosso abbraccio... ciaoooooo
Paola

21 commenti:

Donatella ha detto...

Mooooolto bella, i colori sono i miei preferiti, il tessuto bellissimo insomma bella davvero.
certo che avrai anche degli Work in progress che ti aspettano ma quando decidi di ultimarli non lasci nemmeno un particolare fuori posto:D

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Donatella, grazie per i complimenti!! ne sono lusingata!!!

Unknown ha detto...

E stupenda Paula sei davvero molto brava mi piace da morire...
UN grande abbraccio e grazie che sei venuta visitare mio nuovo blog ma non ti sei inscritta... Tanto per momento tengo tuti due... Cosi almeno non saprò mai cosa e noia o già poco tempo per dormire cosi avrò di meno.. heheeehheh...Spero che tu passi bel tempo nel tue vacanze e che ti diverti morto a me germania piacce.....
bacio
DENI

Anna ha detto...

E' un vero SPLENDORE!!!!!!!
Bellissima!!! I colori sono super armoniosi e il tessuto favoloso.. la forma molto molto interessante!!! Farà anche caldo ma hai fatto una super borsa!

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Bellissima! Incontra proprio i miei gusti. Complimenti, ciao Maria Luisa.

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Deni, grazie mille per i complimenti, auguro anche a te un buon relax visto che hai il mare vicino casa... anche se fa molto caldo... in alternativa sfrutta il bellissimo giardino che hai!!! più tranquillo della spiaggia, all'ombra e al fresco degli alberi con un leggero venticello si stà benissimo!!

@ Ciao Tilly, grazie per i complimenti, sono contenta che ti piaccia... in effetti adoro i colori della natura!!!

@ Ciao Maria Luisa, grazie anche a te per i complimenti!!! devo sbrigarmi a finire le cose in sospeso perchè da settembre ci si ritrova con l'Annamaria a riprendere il corso di cucito... ti sei iscritta?? io l'ho già fatto!!!

bacio e buon weekend a tutte!!!

.C annA ha detto...

PAOLA
PPAAOOLLAA
PPPAAAOOOLLLAAA

hai fatto un miracolooooo!
Bella la forma, belli i colori, bellissima la stoffa!

BELLA!
BBEELLLLAA!!
BBBEEELLLLLLAAA!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Scarabocchio,ma quanti complimenti... sono senza parole!!!
vedo che lo stile etnico è molto apprezzato!! io ci ho messo tutto il mio amore per eseguirla ma sono sicura che una gran parte dell'effetto finale lo fanno i colori naturali che richiamano armonia e relax e la scelta del tessuto shantung di seta e del bottone in legno (che è costato la modica cifra di euro 5,50... quasi da svenimento)!!

Barby70 ha detto...

ciao, sono contenta ch etu sia passata per il mio blog.....Sei bravissima, le tue creazioni sono molto particolari e ben fatte. Quaet'inverno anche io sono passata pep il passo S.Pellegrino...che bello.... un bacio

Dona ha detto...

Mi piace tantissimo questa borsa, Paola... Bravissima!!! ^___^
Scommetto che la utilizzerai in vacanza ^___*
Complimenti davvero....
Un abbraccio
Dona

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Barby, grazie a te per la visita e per i complimenti!!! il panorama del passo san pellegrino è bello vero?? tutte le montagne venete e trentine sono belle!!!! c'è l'imbarazzo della scelta!!!

@ Ciao Dona, anche a me piace moltissimo questa borsa e devo dirti che da quando l'ho completata la uso sempre, anche indossando abiti che con il colore della borsa non ci stanno.... è trooooppo capiente e trooooooppo morbida e trooooppo sciccosa!!!
ti dirò.... me ne servirebbe una bianca estiva.... ma bianca in tinta unita ma con questo modello l'effetto dei quadri andrebbe completamente perso.... ci rifletterò..... dopo le vacanze vedremo internet cosa offre di alernativo per una borsa in tinta unita!!! bacioni

zigzago ha detto...

Grazie per aver raggiunto il mio blog. Complimenti per la bellissima borsa, davero bella sia nel modello che nei colori!
Ti auguro una bellissima vacanza! Quei posti sono stupendi, spero che avrai fortuna con il tempo! è stata la nostra meta per tanti anni, posto ideale per vedere cose bellissime e rilassarsi. Bella l'altopiano di "Lermoos-Biberwier-Erwald" in Austria, ottima la torta in zona! Poi Garmish e il Partnachklan! E la strada che passa i boschi per andare al castello di Linderhof, ... In una settimana ne avrai di cose da vedere! Divertiti anche per me e salutami tutti questi posti favolosi, ... quando potrò ci tornerò! Renata.

elmundodetrapito ha detto...

HOLA PAOLA DESDE ARGENTINA TE VISITO Y ES MUY HERMOSO TU BLOGS
Y TE ENVITO A QUE ME VISITES CUANDO GUSTES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS TE DEJO MIS SALUDOS

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Renata, grazie anche a te per avermi fatto visita e grazie mille per i consigli sulla vacanza!!! un bacione e a rileggerci presto!!!
ciaooooo

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ hola elmundodetrapido, gracias!!!
muy bonito también tu blog!! ¡estoy muy contenta que me has venido a visitar de la argentina, espero leer pronto un comentario tuyo!!
no hablo el español, he usado al traductor en línea, espero que tú logres entender.....

Nonna Papera ha detto...

era già bella prima ora è MERAVIGLIOSA! Bravissima Paola, sono sicura che la userai un sacco!
Un bacione

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Sonia, la STO' GIA' USANDO TANTISSIMO!!!! mi piace veramente tanto tanto tanto, per ora credo che sia la borsa fatta da me che ho più usato in assoluto!!! grazie ancora PER TUTTO!!! ciaoooooo

conlemani ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
posso fare un urletto?????
è veramente meravigliosa!
mi pare di vederle le tue manine mentre la cuciono! bella soddisfazione vederla nascere vero?

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciaooooooo Oriettaaaaaaaa!!! che piacere leggerti!!! non sei in vacanza??? grazie mille per i complimenti!!! questa e quella di hello kitty che hai potuto ammirare dal vivo sono le borse più belle che abbia mai fatto e ne sono veramente orgogliosa!!! nel caso te ne fossi scordata... ti ricordo che se ho deciso di buttarmi sul cucito così di prepotenza è SOLO merito tuo!!! la macchina prima la usavo solo per fare l'orlo ai pantaloni!!! perciò un ENORME GRAZIE ANCHE A TE e al tuo Forum..... http://www.conlemani.net/index1.htm ciaoooooo e alla prossima!!!

elena & fabiana ha detto...

splendida.....!
super !
ciao
elena

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Elena, benvenuta nel mio blog grazie mille per i complimenti... sono andata a sbirciare il tuo blog(e della socia *_* ) complimenti anche a voi.... fate delle cose veramente belle!! fai i complimenti al tuo collega per la foto dei pantaloni neri obsoleti diventanti trendyssimi!!!! e poi che dire della tua casacca blu da portare a spalle scoperte.... wow... wowwww.... strawowwww bravissima!!!!! spero di rileggervi presto.... ciaooooooo

Blog Widget by LinkWithin