martedì 27 ottobre 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Abilmente Vicenza... c'ero anch'io!!

Già finitaaaaaaaa.... che peccato!!!!
arrivo con un po di ritardo a inserire questo post.... dopo una lunga giornata e considerata l'ora pensavo di spegnere il pc e andarmene a dormire... e invece ho deciso che questo post era l'ultima cosa da fare altrimenti rischiavo che passe dell'altro tempo!!!
incomincio a sbadigliare, brutto segno, spero di arrivare alla fine del post e di non addormentarmi sulla tastiera .... (è l'1.58!!!! perciò perdonate anche gli eventuali errori ortografici)
Da dove incomincio?? giovedi giorno di apertura della fiera ero in prima linea, meglio andare in avanscoperta .... avevo già concordato con le altre Renne il ritrovo per sabato ma non riuscivo a resistere al richiamo di Abilmente.... così ho passato in solitaria tutta la giornata in fiera tra gli stand.... quante idee e quante cose sono riuscita a vedere!!! Abilmente non mi ha deluso, l'unica cosa che mi ha deluso è stato il concorso delle T-shirt, a mio parere il vincitore doveva essere premiato per l'idea con una menzione ma non vincere il primo premio, vedendo gli altri progetti presentati secondo me c'era chi se lo meritava di più quel primo premio.... se vogliamo considerare l'abilità manuale, il lavoro meticoloso preciso e certosino, le ore impegnate a perdere la vista ma anche la creatività credo ci fosse dell'altro da valutare!! mi dispiace dare contro all'occhio vigile della giuria ma ho riscontrato che questo mio parere è stato da parecchi condiviso!!!
per il resto, come sempre ho riempito il trolley di cosuccie carine prese in qua e in la... non ho mancato di rimpirlo neanche sabato quando finalmente è arrivato il giorno "X" dedicato alla fiera con le amiche Renne... che bello essere un gruppo così affiatato!!! e' una sensazione che non ha prezzo!!! quante risate.... ci siamo proprio divertite tanto.... alla fine della giornata avevamo la Rennite acuta!!! per non parlare dei bei momenti di condivisione tra di noi, prima , durante e dopo la fiera!!
ora che è tutto finito e si ritornata al solito quotidiano esclamiamo....... "gia finitaaaaaaa..... che peccatoooooooo!!!
occhio però che ci stiamo già accordando per l'edizione primavera..... e chi se la perde??
buona notte....
Paola

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Paula beata te che sei stata in fiera.. Spero che anche io trovo un giorno libero di andarci...O paura di porta foglio... Vedere troppe cose belle non so se potrei resistere..Ma purtroppo mi dovrei dare una bella calmata...Tessuti non mi mancano ma tempo si..
Abbraccio
DENI

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Deni, in fiera non si riesce proprio di tenere sotto controllo le spese.... è impossibile!!! all'uscita sentivo che un po tutte dicevano di non aver più soldi in portafoglio!! mettilo in conto se vieni a visitare la fiera di vicenza... il prossimo appuntamento è quello di primavera, hai tempo sei mesi per svuotarti l'armadio dai vecchi tessuti!!!

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Paola, anche se ci siamo già sentite ci tenevo a rinnovare il mio grazie e buon lavoro!
Maria Luisa

Donatella ha detto...

*^_^* sono felice che ti sia divertita...in marzo ci si era dette che sarebbe stato bello incontrarsi ad Abilmente per potersi conoscere di persona ed invece non sono potuta venire....spero nella primavera
Un abbraccio!

Ely ha detto...

che meraviglia vero? e si torna a casa con tanta voglia di fare è una meraviglia :-)))) baci Ely

Anna ha detto...

Mi associo al tuo pensiero per il 100 x 100!!
P.S. ricevuta la mail sul libro del ricamo?

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Maria Luisa, figurati, grazie di cosa.... quando vuoi sai dove trovarmi!!! abitiamo a neanche 10km di distanza, potremmo vederci anche per un caffè e quattro chiacchiere, dai.... magari organizziamo!!!

@ Ciao Ely, già, di torna a casa con la mente piena di idee, ma anche con il portafoglio vuotoooooooo!!! sai cosa mi è capitato in questa edizione di abilmente?? di trovare gli stand con il bancomat non funzionante e con lo sportello bancario interno completamente scarico di banconote.... = niente acquisti!!! per fortuna ci sono ritornata il sabato con il portafoglio rinpinzato di banconote per terminare gli acquisti lasciati in sospeso... questo particolare non l'ho neanche segnalato sul post ma effettivamente è un disservizio non da poco!!

@ Ciao Donatella, già, è vero, avevamo parlato di incontrarci per conoscerci di persona.... va bè dai.... sarà per l'edizione primavera!! purtroppo non è facile conciliare orari, impegni di ogniuno... e poi c'è sempre l'imprevisto in agguato dientro l'angolo!!! impostante che tutta la tua famiglia stia bene, soprattutto Bea... le è passato l'acciacco post terapico??

@ Ciao Tilly, ci associamo in due perchè anche tu hai scritto sul tuo blog la stessa cosa.... la pensiamo uguale uguale!!!
a dirti il vero non l'ho ricevuta la mail ... per caso sei uno spam?? scherzi a parte... ora controllo tra gli spam perchè ho notato che in questi giorni vengono archiviate lì diverse mail che invece andrebbero tranquillamente scaricate.... avranno impostato nuvi filtri!! ora controllo e poi ti faccio sapere!!

Buona serata a tutte e grazie per i vostri commenti!!!!

Anna ha detto...

ho riprovato l'invio!

Dori ha detto...

beata te che sei riuscita ad andare e per ben 2 giorni! Spero di riuscire ad andare in primavera e chissà che non ci incontriamo
ciao ciao Dori

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ grazie tilly, ora la mail è arrivata.....

@ ciao Dori, abito in un comunello della provincia di Venezia, vicino a Mestre, per me andare a vicenza è uno scherzetto, e poi sono abituata a farmi 200-250 km minimo al giorno per lavoro... vuoi che non li faccia per la fiera delle hobbyste?? l'edizione primavera è più piccola e meno ricca, se devi scegliere quale delle due edizioni vedere ti consiglio caldamente quella autunnale.... merita veramente!!! magari chissà.... c'è modo anche di conoscerci di persona!!! anche con Donatella avevamo organizzato di incontrarci.. ma sarà sicuramente per il prossimo anno!! io ci conto!!! un bacione

Anonimo ha detto...

ah le fiereeeeeeeeeeeeeeeeee

chi non ci va non sa che si perde!!!
grazie per aver scritto questo bel post Paola, anche se era tardi!! un bacione! :-*

Donatella ha detto...

Grazie per il sostegno morale;)

Blog Widget by LinkWithin