domenica 29 novembre 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

E' arrivata la mia nuova macchinina!!!

Era già arrivata in concessionario 20 gg. fa ma l'ho vista per la prima volta ieri!!! haaaaaa, la mia nuova macchininaaaaaa, che bellaaaaa!!!! certo però, lasciarla lì in concessionario tutta sola al freddo mi è dispiaciuto parecchio!!! Da gennaio però ci penserò io ad accudirla e farla riposare al calduccio in garage!! Nel frattempo non ho ancora venduto la mia C3 di cui al precedente post, se a qualcuno può interessare basta che mi inviate una mail... buona domenica a tutte!!! Baci

12 commenti:

.C annA ha detto...

Macchinina????
(0.0)

AUGURONI!!!
:)

Donatella ha detto...

Oh che bello una nuva macchina!!
Da una vita non riesco a girovagagare un pò tra i miei blog preferiti e trovo tante belle novità....la gallina portanoccioli però è il massimo...è FANTASTICA e credo proprio che me lo farò anche io prima o poi un cuscino contro i dolori alla cervicale perchè in questo periodo mi sento una carretta;)

Anna ha detto...

effettivamente.. ina ina non è :D :D :D
l'importante comunque è che funzioni bene!!
Io e il notaio abbiamo preso una quasi fregatura con il gpl...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Scarabocchio, si si... è una macchinina utilitaria.. se andaimo a guardare il costo viene spavento però alla fin fine resta sempre un'utilitaria!!
D'altronde per lavoro sono sempre in macchina e lavoro in un territorio abbastanza esteso (tutto il veneto) un qualcosa di comodo e con un minimo di confort di bordo ci vuole.... un po come al mia vecchia C3... che tutto sommato mi dispiace anche vendere...
ieri c'è stata la presentazione della nuova C3... veramente un gioiellino di macchina!!! se fossi stata ancora in fase di scelta avrei optato per quella quasi sicuramente!! purtroppo ad agosto, quando ho deciso, non c'era ancora... è uscita ora!!

@ Ciao Donatella, che piacere rileggerti nel mio blog, ho visto che sei stata superimpegnata!!! anche se non ci siamo lette a vicenda in tutti i post so che comunque stavi ugualmente pensando a me... a proposito... sono a buonissimo punto con le due piastrelle del Peace Work... per fine prox settimama ti spedisco tutto!! bacioni

@ Ciao Tilly...ooohhhhh mioooooo Diooooooo..... non mi dire questo.... per favore.... spero vivamente che il mio di impianto gpl funzioni bene!!! ho optato proprio per questo perchè prossimamente farò 25/30.000 km l'anno!!!in ogni caso leggendo le riviste di auto e vedendo le trasmissioni tipo tg2motori o similari tutti hanno parlato molto bene di questa macchina versione gpl ....sotto tutti i punti di vista... incrocio le dita!!!

anna maria ha detto...

Auguriiiii!!!!

elena & fabiana ha detto...

wella' !!!
pagherai da bere alla prima occasione!! ;P
congratulazioni

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Anna Maria, grazie.... spero bene... visto ciò che ha scritto tilly.... spero di non avere problemi con il gpl!!!

@ Ciao Elena, certo che pago da bere.... la prima volta che passo per Trieste ti faccio un fischio... ok???

maman O ha detto...

Sono felice per te ! E' bello il momento in cui sali su di una macchina nuova, specie se è tutta tua!
Auguri!! Ciao Ornella

Anna ha detto...

Spero che a te le cose vadano meglio che a noi.. il gpl ti fà risparmiare, è vero, ma è un gas altamente mutevole e "quando si passa dalla estate all'inverno bisogna regolare la pressione dell'iniettore" testuali parole del signor Notaio "perchè cambia la densità del gas.. in estate va meglio perchè il gas è più gassoso :D, d'inverno il freddo lo rende più liquido e quindi problematico".
Morale la macchina ha bisogno di un bel pò di revisioni e sostituzione pezzi (fino a che è in garanzia bene, ma dopo gli iniettori da sostituire si pagano - 90 euretti l'uno -).. la nostra ha dato noie appena ritirata dal concessionario, sempre per un discorso di taratura degli iniettori, ma anche altri colleghi del marito e che hanno acquistato autovetture di marca differente ma con il medesimo impianto (BRC impianto omologato dalla ditta costruttrice) hanno avuto il medesimo problema (e entrambi hanno rivenduto la macchina, uno si è preso un disel e l'altra è in causa con la concessionaria)..
Come dicevo sopra spero la tua macchinina vada meglio!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ooohhhhh nooooooooo!!!
spero vivamente che non sia così anche la mia.... :( :( :( :(
eppure il Brc è l'impianto più montanto in assoluto....
Sabato la mia amica Alessandra (quella che era con me in fiera...) mi ha detto che dopo gli 80.000 km è meglio che venda la macchina, non si riferiva alla Ford in particolare ma a tutte le macchine con un motore "moderno" di qualsiasi marca..... insomma... dalle stelle alle stalle... incrocio le dita... una domanda... qualcuno di questi che ha avuto problemi ha una Ford... e magari una Ford Fiesta??
singh
si n gh
s i n g h

Susy ha detto...

fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!

anche io ho una foto simile alla tua quando è arrivata la nostra!

Congratulazioni!!!!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Susy, grazie per i complimenti!!! spero vada tutto per il meglio...
ciaooooo un bacione

Blog Widget by LinkWithin