giovedì 19 novembre 2009 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

La mia auto è in vendita


Ciao a tutte, oggi utilizzo il mio blog per spargere un pochino la voce... la mia auto è in vendita, si tratta della Citroen C3 che vedete fotografata qui accanto.

Queste sono le caratteristiche tecniche:
Citroen C3 modello exclusive (il più accessoriato della gamma) km. 88.000, colore nero cilindrata 1.4 benzina anno 2004 euro 3, 5 porte, interni in velluto beige, braccioli sedili anterioni, paraurti in tinta, maniglie tinta argento, computer di bordo per il controllo dei tagliandi e del consumo carburante, vetri anteriori elettrici, fari accensione automatica regolabili in altezza e con la funzione dello spegnimento ritardato, tergicristallo automatico con sensore pioggia, autoradio cd 6 casse, sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia, clima automatico, specchietti retrovisori orientabili ripiegabili e riscaldati tutto elettricamente, comandi autoradio al volante, comandi crouise control al volante, bagagliaio con luce e con pianale per differenziare il carico, sedili anteriori regolabili in altezza con cassetto portaoggetti, airbag frontali e laterali, barre antiintrusione alle porte laterali, ABS, chiusura centralizzata con telecomando, cassetto portaoggetti refrigerato/riscaldato.

La macchina è tagliandata regolarmente e l’auto viene riposta ogni sera in garage.

Ricordo che io abito nella provincia di Venezia... dunque questo post potrebbe interessare le bloggherine del Veneto.
Se qualcuna conosce qualcuno a cui può interessare o volesse ulteriori informazioni, non deve far altro che inviarmi una mail all'indirizzo paola_linus@yahoo.it

Mi scuso per aver intasato il blog con questo post di servizio e vi auguro buona serata

Paola

4 commenti:

elena & fabiana ha detto...

ma allora te se movera' in vaporetto????
elena

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Hahahahahaaaa, no Elena, non mi muovo in vapporetto... la macchina mi serve per lavorare e la mia nuova arriverà fine dicembre / primi di gennaio. nel frattempo, in caso rimanessi appiedata, tra la vendita e l'arrivo ne noleggerò una!!

Unknown ha detto...

Ciao Paula solo un saluto dolo lunga assenza...
Abbraccio
DENI

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Deni, un bacione e un saluto anche a te... spero tanto che la situazione in famiglia sia cambiata e che la zia si sia rimessa in forma!!!

Blog Widget by LinkWithin