lunedì 10 maggio 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Etichette per capi di abbigliamento e oggettini vari

Ciaooooo,
oggi sono felice.... ha appena suonato il postino... (due volte....^_^)  !!!!
mi ha consegnato la busta contenente le etichette da applicare ai miei lavori di sartoria e ai vari oggettini di cucito creativo che regalo..
ero indecisa se farle o meno... poi visto l'economicità dell'azienda che le ha prodotte... mi son buttata e ho fatto l'acquisto!!!
Ringrazio pubblicamente Sabrinaesse per avermi indicato il fornitore!!!

ed eccole qua:


fondo ecrù e scritta marrone.....
semplici ma mi piacciono tanto, sono veramente ben fatte!!!
penso che le userò con molta parsimonia!!!
bacioni a tutteeeeeee
Paola

7 commenti:

Anna ha detto...

Davvero utili e graziose!!
Felice lunedì, Anna.

Rosa ha detto...

Semplici ma ben fatte!
Posso chiederti il link del sito dove poterle ordinare?
Grazie
Rosa

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Anna, ciao Rosa,
grazie e buona settimana anche a voi!!!

Lella ha detto...

Ciao, sono lella, belle le tue e etichette, mi fai sapere il link del sito dove posso ordinarle? grazie, un abbraccio

Anna ha detto...

Paola!! Il link che hai messo non fnnziona...

Deborah ha detto...

Paolaaa, mi ero persa questo post... Ma ti sei fatta anche le etichette?
Me l'ha detto adesso Alice.
Dai che faccio il tifo per te ^_^

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Deborah, si... ho fatto anche le etichette!!

Blog Widget by LinkWithin