mercoledì 29 settembre 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Vendita ricami per macchina da cucire

Buon giorno a tutte,
scusate la latitanza, sono letteralmente messa K.O. da un'influenza micidiale... il tempo non aiuta, caldo, freddo, freddo, caldo... e così dipingendo casa o salendo e scendendo dall'auto mi son presa una bella bastonata!! In verità stò lavoricchiando a un progettino, con i miei soliti ritmi a rilento, ma per non rovinare la sorpresa non posso per ora postare nulla!
Intanto, per non lasciarvi a secco di lettura, con grande piacere pubblicizzo una grnade novità!!!
La Mitica Alice ha aggiornato il suo e-shop (questo è il link diretto ma vi consiglio di dare un'occhio al che all'intero sito http://www.safil.eu/ oppure http://ricamoamacchina.blogspot.com/) inserendo tante nuove punciature fatte con molta cura e precisione!!! per ora potete trovare pesci (per ricami estivi su asciugamani, teli mare, accappatoi...), ricami  natalizi e patch simpaticissime (per rattoppare gli abitini dei vostri bimbi oppure possono essere usati, ricamamdoci il nome all'interno, come "identificativo" dei capi da portare all'asilo come ad esempio l'asciugamano!!!)
Per esperienza personale (ma capisco che non sarà condivisibile da molte) i ricami che spesso si trovano on-line non sono fatti bene... già parlavo in passato di ricami acquistati che hanno inutili sovrapposizioni di ricamo che inspessiscono il lavoro e rendono più difficile il compito della ricamatrice... rischiando di mandarla pure fuori fase... bèh... dopo tale esperienza consiglio a tutte di acquistare solo da siti conosciuti dove la digitalizzazione è stata fatta ANCHE PER LE MACCHINE DA RICAMO DOMESTICHE... l'e-shop di Alice è validissimo perchè i ricami sono testati per tutte le macchine da ricamo sia domestiche che professionali, veloci da eseguire mantenendo sempre un grande effetto finale!!
ma allora... siete ancora qui a leggere?? dai su... andate a vedere... (anche solo per semplice suriosità... ne vale la pena!!)
bacioni a tutte!!
Paola

4 commenti:

Anna ha detto...

Prima di tutto in bocca al lupo per la salute!! L'alternarsi di brutto e bel tempo non aiuta di certo e ti confesso che la mattina quando esco di casa metto già un berrettino di lana (anche se leggero).. Comunque spero che questa pausa obbligata ti permetta appunto di dedicarti al tuo progetto senza faticare troppo!!!

Sara B Creazioni ha detto...

Mi raccomando cara Paola, sta a riposo e cerca di rimetterti in forma al più presto che ho da chiederti delle cose sui gessetti......
I ricami di Alice li ho visti anche io è sono semplicemente stupendi.

Bacioni e abbracci.
Sara

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Tilly, grazie per gli auguri... le pause obbligate ogni tanto ci vogliono ma fino a oggi, non ce l'avrei mai fatta a stare davanti a un pc o alla macchina da cucire... spero domani di riuscire a fare qualcosa!!!

@ Ciao Sara, grazie anche a te... ho visto che sei stata parecchio impegnata pure tu in questo periodo... comunque febbre e raffreddore non mi fermano proprio del tutto... dunque.. chiedi pure tutto quello che vuoi.. attendo una tua mail all'indirizzo paola_linus@yahoo.it (che è quello che trovi cliccando sulla busta in con i girasoli del mio blog.

Alice ha detto...

Grazie Paola per il post. Per il tuo raffreddore, ti auguro che passi infretta, purtroppo non c'è altro da fare. Questo è il segnale che l'estate è finita e arriva l'autunno con tutti i suoi acciacchi.
Strabaciotti

Blog Widget by LinkWithin