lunedì 4 ottobre 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Ancora ricami riciclati

Continua il mio lavoro di riciclo dei ricami "sbagliati"

con gli sposini in whitework ho fatto un bel cuore!!!
Bacioni
Paola

3 commenti:

Dori ha detto...

se lo dici tu probabilmente questi ricami sono sbagliati, a me non sembra e anzi mi sembrano così carini! hai fatto benissimo a riutilizzarli. buon lavoro Dori

Alice ha detto...

ahahahaha Paola: non ti ho mica detto che devi buttarli i ricami sbagliati (mi riferisco alla tua rsposta nel post precedente) anzi... che avevi avuto e che hai bellissime idee. Per quanto riguarda il guardare i ricami, lo so che ti ho "strarotto" con i settaggi, ma non cedere che non ne faccia anch'io di sbagliati... le ciambelle senza buco sono all'ordine del giorno in lab.
Strabaciotti

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Dori, si si... fidati... ci sono un sacco di errori!! però sono le mie prime opere.. le mie fatiche.... non potevano restare lì in armadio.... incomplete!!!

@ Ciao Alice, hahahaha.... no....non mi hai detto che devo buttarli i ricami..... ma non mi hai neppure dato un'idea alternativa per poterli utilizzare... hahahahah.... io la carta da parati la odio!!!
Scherzi a parte, tu non rompi mai, anzi, ti sono grata all'infinito per la pazienza e la disponibilità che hai nei miei confronti!!! sei grande e unica!!!

Un grazie ad entrambe per essere sempre presenti nel mio blog!!
Baciotti
Paola

Blog Widget by LinkWithin