mercoledì 8 dicembre 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Fatto!!!!




Si avvicina il Natale e come da tradizione il giorno dell'Immacolata si prepara l'albero....
scusate per la pessima qualità fotografica ma la giornata grigia e uggiosa di oggi non permette nulla di meglio!!
Un bacione, alla prossima
Paola

16 commenti:

Alice ha detto...

Bello! beata te che sei riuscita a farlo... io sono in alto mare: ho detto che festeggerò Natale il 15 agosto in piscinetta. ahahahhaha
Strabaciotti

Cinzia ha detto...

Ciao, ancora nn l'ho fatto, lavori in casa, ahimè...spero la prossima settimana.
Un bacione, nn mi sono dimenticata di te, anche se nn passo spesso.
Baci
Cinzia

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Alice, vedrai che troverai il tempo .... se incominci ora e procedi un po per volta ogni sera vedrai che per natale lo finisci!!!.

@ Ciao Cinzia, io l'ho fatto oggi perché me lo sono imposta... non potevo farlo dopo... per principio!!! mi piace moltissimo fare l'albero!!!
non ti devi assolutamente preoccupare se non commenti ogni volta ai post, lo so che non ti dimentichi di me!!! e nemmeno io mi dimentico di te anche se non commento spesso i tuoi post!!
capisco molto bene perché sono io la prima ad essere sempre impegnata su tanti fronti, non sono costante nell'aggiornare il mio di blog e tantomeno ad essere presente in quello degli altri... purtroppo (forse dovremmo dire fortunatamente) la nostra vita ha altre priorità.....
un bacione one one one!!

DarkFee ha detto...

Ciao Paola!!
Il tuo albero è bellissimo!! Mi piacciono un sacco i nastri attorcigliati che scendono dalla punta!! è la cosa che mi ha colpito di più..bella idea!! ^_^
1 bacione!!! a presto!!
Fede

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Fede, anche a me piacciono molto i nastri attorcigliati, di solito li tengo sempre attorcigliati su se stessi ma li faccio girare attorno all'albero alternando i colori; questa volta li ho fatti scendere in verticale... l'albero (come i nastri, ma purtroppo non si nota molto) sono alternati oro e argento! quest'anno mi andavano i colori chiari!!
un bacione!!

Unknown ha detto...

Ciao Paola.Bellissimo il tuo albero,io sono riuscita a farlo già domenica.Potenza dei bambini che quando si metteno in testa una cosa la ottengono!!!
Grazie per aver scelto di seguire il mio blog.
Baciotti,Claudia

mamanluisa ha detto...

ciao e ..bello il tuo albero!bravissima per i lavoretti, un abbraccio

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Claudia, hahahahha ^_^ già, i bambini sanno sempre come prendere i genitori e convincerli.... ^_^!!
grazie per essere passata di qua e a presto!! un bacione

@ Ciao Serafinaaaaaa, come stai?? ho sentito che dalle tue parti è ancora estate..... beati voi!!!! qui per fortuna oggi pomeriggio è spuntato il sole... meglio il bel tempo gelido ma asciutto, piuttosto che il grigio uggioso e umidiccio dei giorni scorsi!!!
grazie mille per i complimenti!!
un bacione e un abbraccio a te e a Mr. Sergio ^_^ .

Elena ha detto...

Wow!! Vedo che anche tu hai un bell'alberello!! :)
Baci baci

sbrenzola ha detto...

ciao Paola bellissimo il tuo albero
un abbraccio

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Elena, alberello??? hahahahahah ^_^ mi ci vuole mezza giornata per addobbarlo!!! in verità sarebbe un pochino troppo grande rispetto alla stanza infatti devo rivoluzionare rivoluzionare la disposizione dell'arredamento e sacrificare moltissimo lo spazio rimanente....... ma a me piace tanto così... per un mesetto all'anno sopporto e me lo godo!!!

@ Ciao Annamaria, grazie cara.... quest'anno mi andavano i colori chiari così ho mescolato l'oro all'argento, l'anno scorso l'ho fatto Rosso e oro... l'anno prima argento e blu.... il prossimo anno... se avrò tempo e voglia, mi piacerebbe farlo un po country, con ginger e cuori in feltro con pigne, cannella e arancia.... solo che per riempirlo a dovere la produzione richiede un bel po di tempo... maaahhhh... vedremo!!! un bacione

Unknown ha detto...

Che bello,anch'io ho fato l'albero anzi quest'anno ho preparato cosi' tanti addobbi ( in realta' erano per il mercatino ma ne ho venduti pochi purtropp!!!) che ho addobbato tutta casa e sapessi quanto mi piace!!!!! Mi consolo dicendomi che non tutti i mali vengono per nuocere!!

Anna ha detto...

è una vera meraviglia!!! il signor Notaio qui invece è inadempiente... spero rimedi presto!

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Alessandra, grazieeee, il prossimo anno vorrei addobbarlo con creazioni mie... ma oltre al tanto tempo necessario visto non me la cavo certo con due o tre cosette... il problema è anche tenerle tutte queste decorazioni... già ho un mega scatolone più una scatola bella grande con addobbi rossi blu oro e argento che ogni anno alterno... mi servirebbe un'altro scatolone per gli addobbi country fatti da me... dovrei cambiare casa!!
nel tuo caso ... non tutto il male è venuto per nuocere.. e hai dato una nuova veste alla tua casetta!!
bacioni

@ Ciao Tilly, è è è.... qui bisogna tirare le orecchie al Sig. Notaio!!! forse aspetta che gli prepari qualche nuovo addobbo uncinettoso!! ^_^
bacioni

@ Ciao Flavia, io invece adoro l'albero così l'ho comperato bello grande... anche troppo... la base misura 1,20 mt. di diametro ed è alto 2,20 mt..... il presepio non lo facciamo.... anche perché gli spazi sono sacrificati così... se ci fosse pure il presepio mi toccherebbe sloggiare da casa!
bacioni

patricia ha detto...

ciao paola tuo albero mi piace molto molto,e la fotografia molto buona cara ,ci vediamo baccioneee

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ hola patricia, grazie!!! a presto un bacio anche a te

Blog Widget by LinkWithin