martedì 14 dicembre 2010 | By: Paola - La Stanza Creativa di Paola

Le magliette per i Motociclisti ... ricamo di Alice!!

Buon giorno a tutti,
oggi vi voglio mostrare un grande lavoro, un regalo magnifico,  che mi / ci ha fatto Alice!!!


scusate le pessime foto perché in casa da sola meglio di così non potevo fare!!
Alice ha ricamato sulla schiena di due polo nere in cotone il simbolo dei nostro club di motociclisti, cioè  la mega lumaca dai marmittoni elaborati, personalizzando il tutto con il nome del Pilota o Passeggero e con il nome del nostro "club"; l'idea della patch al braccio è stata una vera genialata!! nel nostro club ci sono moto diverse, non sono tutte Honda, perciò ognuno può acquistare il merchandising ufficiale presso i concessionari o in internet e applicarlo al braccio cucendolo a mano con dei piccoli punti nascosti; in questo modo, anche in caso di acquisto di una nuova moto, la patch può essere rimossa senza rovinare la maglietta!!
prometto delle foto migliori, in completa tenuta da motociclista e con la moto vicino.... ma dovete aspettare l'apertura della prossima stagione motociclistia! potrebbe esserci già un'occasione ghiotta ad Aprile 2011 visto che molto probabilmente parteciperemo al raduno delle Honda Deauville che sembra si terrà a Trento.... con queste magliette farò sicuramente schiattare di invidia tutti i motociclisti presenti!! (Alice, tieniti libera e vieni a Trento a dispensare bigliettini da visita.... hahahhaha!)
peccato  aver pensato alle magliette ormai a fine stagione,  peccato davvero!!!   veramente non vedo l'ora di sfoggiarla per sentire gli altri motociclisti cosa dicono!!  
Alice, ti chiedo scusa se ho ritardato nell'inserire il post.... che vergogna.... di nuovo colgo l'occasione di ringraziarti infinitamente per il tuo prezioso e preciso lavoro!!!  un ricamo così grande con la mia piccola macchina domestica non sarei mai riuscita a farlo!!! GRAZIEEEEEE un bacione mega!!! 
Paola


9 commenti:

Dori ha detto...

che bella! ve la invidieranno in parecchi.

Elena ha detto...

Bellissimo questo ricamo!! farete invidia a tutti! E chissà quante volte la sfoggerete durante l'anno nuovo!
Baci baci

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ grazie Dori, grazie Elena!! mi sa proprio che dovremmo aspettare la riapertura della prossima stagione... con queste temperature non è proprio il caso di girare in moto!
Bacioni

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ ciao Flavia, eeehhh si, Alice è davvero un fenomeno!!! il ricamo è grandissimo.... non passeremo inosservati!!!
sarà un po come indossare un capo di grande firma.... come pezzo unico e inimitabile!!!
per questo faremo schiattare di invidia tutti gli altri motociclisti.... altro che vestire Dainese, Ax,. Spidy ecc ecc.

Alice ha detto...

arggggggggggggggg! Me l'ero persa... Scusa Paola, ma sono senza ADSL e mi collego con la solita chiavetta... Maròòòòòòòòò che bene che stai con la polo! Mi fate diventare rossa e pensare che Angelo brontolava che potevo farti meglio quel ricamo! Per venire a Trento no problem! sicuramente ci sarò, ma non per dare bigliettini, per vedere te e Ivano far schiattare di rabbia tutti gli altri, ahahhahahaha
Strabaciotti

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Ciao Aliceeee, aaaaahhhh, adesso ho capito perchè hai ritardato.... questa adsl ultimamente mi sembra che ti faccia impazzire parecchio... con tutte queste compagnie che si scaricano le responsabilità l'una con l'altra e ti fanno passare giorante al telefono per non risolvere nulla.... immagino il caos!!!
scusami di nuovo per il ritardo... mi rendo conto di essere stata maleducata...questi ultimi mesi sono stati davvero full tra lavoro, impegni vari extra lavoro.... e purtroppo la salute che non è stata dalla mia parte... così, per un motivo o per l'altro, ho tardato nel pubblicare il post!!!
come ho scritto prometto foto migliori!!!!
un bacione e grazie per il preziosissimo contributo... con la mia macchina da ricamo domestica non sarei mai riuscita a fare un ricamo così grande, bello e preciso.... lascia stare quello che dice Angelo... noi siamo soddisfatissimi!!!!

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Anche se in ritardo...tantissimi auguri per il tuo compliblog...Buona fortuna^_^
baciotti
LUISA.

Silvia 66 ha detto...

Ciao Carissima, che super regalo sono davvero belle falle i complimenti da parte mia. Bello anche il tuo albero di Natale , pensa che non l'ho ancora fatto!!! Rimedierò nel week end

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

@ Grazie Luisa!!! anche se in ritardo sono sempre ben accetti!! un bacio

@ Ciao Silvietta, grazie per i complimenti.... vanno tutti ad Alice.... il merito è tutto suo!!!
ma dai... non hai ancora fatto l'albero?? ma che renna sei?? ^_^ ... rimedia suubito!!! ^_^
per il resto tutto bene?? un mega baciotto!!!

Blog Widget by LinkWithin